ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di The Dark Side

Su di me...

Dati personali di The Dark Side

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,522
Media dei messaggi giornalieri
0.89
Informazioni generali
Iscrizione
23/5/2011

8/11/2011

7/11/2011

6/11/2011

4/11/2011

3/11/2011

2/11/2011

2885 Mi piace

1. imok
    imok piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Pena di morte... Si o no?
    Assolutamente contraria. Un sacco di persone hanno espresso quello che è il mio parere in merito. Sono d'accordo con chi dice che in una società evoluta e civile non può essere accettata una cosa del...
    Mi piace su: 12/10/2014, 3:16
  2. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Pena di morte... Si o no?
    Assolutamente contraria. Un sacco di persone hanno espresso quello che è il mio parere in merito. Sono d'accordo con chi dice che in una società evoluta e civile non può essere accettata una cosa del...
    Mi piace su: 11/10/2014, 20:10
  3. Holly
    Holly piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    And did they get you trade your heroes for ghosts? Hot ashes for trees? Hot air for a cool breeze? Cold comfort for change? And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a...
    Mi piace su: 11/10/2014, 19:25
  4. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    And did they get you trade your heroes for ghosts? Hot ashes for trees? Hot air for a cool breeze? Cold comfort for change? And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a...
    Mi piace su: 10/10/2014, 21:27
  5. Oregon
    Oregon piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Napoli: Seviziato e deriso perchè grasso
    La notizia mi ha turbata molto. Penso al trauma che ha subito quel ragazzino e mi vengono i brividi. Non lo so se è una cosa che si riesce a superare, specie psicologicamente parlano. Per il resto, le...
    Mi piace su: 10/10/2014, 15:32
  6. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Napoli: Seviziato e deriso perchè grasso
    La notizia mi ha turbata molto. Penso al trauma che ha subito quel ragazzino e mi vengono i brividi. Non lo so se è una cosa che si riesce a superare, specie psicologicamente parlano. Per il resto, le...
    Mi piace su: 10/10/2014, 15:00
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Napoli: Seviziato e deriso perchè grasso
    Mi piace su: 10/10/2014, 14:24
  8. Loller156
    Loller156 piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Ditemi che NON e' vero che esiste
    Ci sono quelli di Hello Kitty, perché non dovrebbero esserci i suoi? :lol: Anzi, i suoi sono più sensati..almeno lui è una spugna.. :roll:
    Mi piace su: 10/10/2014, 13:38
  9. Dade
    Dade piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Napoli: Seviziato e deriso perchè grasso
    Mi piace su: 10/10/2014, 12:54
  10. Lantis
    Lantis piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Napoli: Seviziato e deriso perchè grasso
    Mi piace su: 10/10/2014, 12:53
  11. Yvette
    Yvette piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Per i tuoi larghi occhi, per i tuoi larghi occhi chiari che non piangono mai. Che fine hanno fatto? Ora mi basta ascoltare una canzone per piangere. Per un lungo periodo era solo lo stress a farmi...
    Mi piace su: 7/10/2014, 11:55
  12. Dade
    Dade piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Per i tuoi larghi occhi, per i tuoi larghi occhi chiari che non piangono mai. Che fine hanno fatto? Ora mi basta ascoltare una canzone per piangere. Per un lungo periodo era solo lo stress a farmi...
    Mi piace su: 7/10/2014, 11:47
  13. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Il Problema del Giorno
    Vivo il primo giorno di ciclo con l'angoscia di quando arriverà il momento in cui sarò piegata in due dal dolore.
    Mi piace su: 7/10/2014, 0:10
  14. Oregon
    Oregon piaciuto post da The Dark Side attivo thread : La bellezza è soggettiva o oggettiva?
    Penso che quando si parla di gusti l'ggettività non esiste. Il fatto stesso di dire "E' bello ma non mi piace" evidenzia proprio questo.
    Mi piace su: 2/10/2014, 17:50
  15. Lantis
    Lantis piaciuto post da The Dark Side attivo thread : La bellezza è soggettiva o oggettiva?
    Ho pensato la stessa cosa leggendo il topic :lol:
    Mi piace su: 2/10/2014, 12:10