ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di The Dark Side

Su di me...

Dati personali di The Dark Side

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,522
Media dei messaggi giornalieri
0.87
Informazioni generali
Iscrizione
23/5/2011
Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

24/5/2011

23/5/2011

Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

2885 Mi piace

1. Caska
    Caska piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Un giorno dopo il ciclo si puo restare incinta?
    Dipende esclusivamente dalla tua ovulazione.. In teoria, dovrebbero essere giorni in cui è più difficile rimanere incinte, per il semplice motivo che si è lontani dall'ovulazione. Ma basta...
    Mi piace su: 19/12/2011, 15:38
  2. Tallulah
    Tallulah piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Mariti italiani discriminati in ospedale a favore dei musulmani
    In realtà, in genere in questi casi in ospedale fanno restare sempre una persona, purché sia una donna. O meglio, per l'esattezza diciamo che a me è sempre capitato così: sia le due volte che ha partorito...
    Mi piace su: 19/12/2011, 11:59
  3. Fiona
    Fiona piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Mariti italiani discriminati in ospedale a favore dei musulmani
    :lol: Ogni tanto il mio lato viene fuori :lol:
    Mi piace su: 18/12/2011, 14:06
  4. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Mariti italiani discriminati in ospedale a favore dei musulmani
    In realtà, in genere in questi casi in ospedale fanno restare sempre una persona, purché sia una donna. O meglio, per l'esattezza diciamo che a me è sempre capitato così: sia le due volte che ha partorito...
    Mi piace su: 18/12/2011, 13:54
  5. eleo
    eleo piaciuto post da The Dark Side attivo thread : A cosa state pensando ora?
    E prepariamoci.. A dire il vero, col freddo che fa, avrei di gran lunga preferito infilarmi sotto le coperte e guardare la tv. ... Sono vecchia dentro, fuori e tutt'intorno :lol:
    Mi piace su: 18/12/2011, 10:46
  6. Fiona
    Fiona piaciuto post da The Dark Side attivo thread : A cosa state pensando ora?
    E prepariamoci.. A dire il vero, col freddo che fa, avrei di gran lunga preferito infilarmi sotto le coperte e guardare la tv. ... Sono vecchia dentro, fuori e tutt'intorno :lol:
    Mi piace su: 18/12/2011, 0:39
  7. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ho praticamente finito i regali di Natale :050: Me ne mancano solo 3, ma due so già cosa devo prendere e lo farò lunedì.. :050: E sono così soddisfatta di aver preso tutto allo stand dell'Unicef..da quando...
    Mi piace su: 17/12/2011, 18:51
  8. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Chi o cosa state aspettando?
    Che torni mia madre, così beviamo insieme una bella tazza di ciobar..
    Mi piace su: 17/12/2011, 18:42
  9. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ho praticamente finito i regali di Natale :050: Me ne mancano solo 3, ma due so già cosa devo prendere e lo farò lunedì.. :050: E sono così soddisfatta di aver preso tutto allo stand dell'Unicef..da quando...
    Mi piace su: 17/12/2011, 18:27
  10. eleo
    eleo piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi piace su: 17/12/2011, 18:23
  11. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da The Dark Side attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Eurasia T_________T Sono disperata T___________T Non ho il tempo per farlo T_________T
    Mi piace su: 17/12/2011, 14:01
  12. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Cosa ti piace di...
    Penso di averlo già detto.. L'ironia quando non esagera. Sa essere divertente. E gli occhi. Cosa ti piace di Temperance?
    Mi piace su: 17/12/2011, 13:43
  13. Oregon
    Oregon piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Labrador
    Certo che sì! Ma canguro davvero..salta con tutte e 4 le zampe in aria, ma stando in orizzontale! Mi fa morire dalle risata quando la guardo :lol:
    Mi piace su: 17/12/2011, 13:18
  14. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da The Dark Side attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Le foto dello scorso week-end sono bellissime.. :)
    Mi piace su: 17/12/2011, 12:42
  15. Oregon
    Oregon piaciuto post da The Dark Side attivo thread : La mia immagine nella testa
    75666 :lol: L'ho trovato sul quaderno di Matematica Finanziaria :lol: Ricordo anche quando lo disegnai.. Erano le 4.27 del mattino..siccome non riuscivo a dormire mi ero svegliata per studiare...
    Mi piace su: 17/12/2011, 11:47