ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di The Dark Side

Su di me...

Dati personali di The Dark Side

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,522
Media dei messaggi giornalieri
0.87
Informazioni generali
Iscrizione
23/5/2011
Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

24/5/2011

23/5/2011

Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

2885 Mi piace

1. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Samsung galaxy o nokia e6?
    Ancora non ho visto chi deve regalarmelo, Canalfeder :lolll: Anche se spero che il mio velato "Sappi che io non lo voglio un altro cellulare!" sia stato recepito xD
    Mi piace su: 27/12/2011, 10:59
  2. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da The Dark Side attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Oggi sarà la fine. Addio a tutti u.u Vi ho voluto bene U.U :lol: Nella migliore delle ipotesi cominceremo a bere dalle 13..e si tratta di una cena =.=
    Mi piace su: 27/12/2011, 10:35
  3. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ok. Organizziamoci: Ora mi lavo, mi vesto, spulcio due cose in rete e vado all'agenzia di viaggi perché mio zio è un grande ed è bene che il mondo lo sappia u.u Poi che c'entra..che io sia la nipote...
    Mi piace su: 27/12/2011, 10:16
  4. Caska
    Caska piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Depilazione con silk epil
    Effettivamente su questo ti do piena ragione: la sensazione di seta che ti danno le strisce o la ceretta, il silk-épil non te la darà mai.. Per quanto riguarda la durata, se fatto bene dura più o meno...
    Mi piace su: 25/12/2011, 17:01
  5. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Pensiero del giorno...
    Cantare Carmen Consoli mi mette una tristezza assurda.. Non riesco a non commuovermi. Qualsiasi canzone sia..
    Mi piace su: 24/12/2011, 22:23
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Mi ha sculacciata!
    Lui non ti deve rispettare, invece? Se tu ritieni tutto ciò così utile, beh, non devi essere che contenta del fatto che abbiate trovato una soluzione a ciò che non andava nel vostro rapporto. Io l'avrei...
    Mi piace su: 24/12/2011, 16:45
  7. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da The Dark Side attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Tu, che mentre chiudo i panzerotti mi aliti sul collo intimandomi di sbrigarmi, ma di chiuderli bene, ma di non farli troppo piccoli, ma di non riempirli troppo, ma di non farli troppo grandi, ma di...
    Mi piace su: 24/12/2011, 16:08
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Mariti italiani discriminati in ospedale a favore dei musulmani
    In realtà, in genere in questi casi in ospedale fanno restare sempre una persona, purché sia una donna. O meglio, per l'esattezza diciamo che a me è sempre capitato così: sia le due volte che ha partorito...
    Mi piace su: 24/12/2011, 15:49
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Pensiero del giorno...
    Persino il dolore più atroce si addomestica.
    Mi piace su: 24/12/2011, 14:54
  10. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Essere contattata da un'amica del proprio ex per avere un consiglio su cosa regalargli a Natale. Ebbene sì. A me capitano queste cose..
    Mi piace su: 24/12/2011, 14:29
  11. Fabio
    Fabio piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Tanti auguroni a tutto lo staff di Fuoriditesta!
    Canal, c'è già :) Annunci - Attualità e cronaca (http://forum.fuoriditesta.it/attualita-e-cronaca/annuncio-buon-natale-da-fuoriditesta-it-ecco-il-nostro-regalo-per-te.html)
    Mi piace su: 24/12/2011, 11:51
  12. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Tanti auguroni a tutto lo staff di Fuoriditesta!
    Canal, c'è già :) Annunci - Attualità e cronaca (http://forum.fuoriditesta.it/attualita-e-cronaca/annuncio-buon-natale-da-fuoriditesta-it-ecco-il-nostro-regalo-per-te.html)
    Mi piace su: 24/12/2011, 11:43
  13. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Tanti auguroni a tutto lo staff di Fuoriditesta!
    Grazie per il pensiero.. Auguri anche a te e a tutti gli altri mods :)
    Mi piace su: 24/12/2011, 11:40
  14. Oregon
    Oregon piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Mi ha sculacciata!
    Lui non ti deve rispettare, invece? Se tu ritieni tutto ciò così utile, beh, non devi essere che contenta del fatto che abbiate trovato una soluzione a ciò che non andava nel vostro rapporto. Io l'avrei...
    Mi piace su: 23/12/2011, 19:58
  15. Platypus
    Platypus piaciuto post da The Dark Side attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Oggi non ho voglia di fare nulla.. Poco male, visto che sono l'unica in tutto il piano xD
    Mi piace su: 22/12/2011, 20:58