ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di The Dark Side

Su di me...

Dati personali di The Dark Side

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,522
Media dei messaggi giornalieri
0.87
Informazioni generali
Iscrizione
23/5/2011
Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

24/5/2011

23/5/2011

Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

2885 Mi piace

1. Holly
    Holly piaciuto post da The Dark Side attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Holly soffri di manie di grandezza? u.u
    Mi piace su: 18/1/2012, 21:31
  2. eleo
    eleo piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    They make me dream your dreams. They make me scream your screams. Controlling my feelings for too long.
    Mi piace su: 18/1/2012, 20:26
  3. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Il Problema del Giorno
    Mi viene da vomitare. Cosa pagherei per un po' di serenità? Eppure non muovo un dito.
    Mi piace su: 18/1/2012, 19:36
  4. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Tradire e non confessare fa bene alla coppia: lo dice lo psichiatra
    Ma il discorso è un altro. Può anche andare bene che uno non condivida il rapporto coppia-amore assoluto. Ma credo che si è così convinti della propria visione, bisognerebbe solo essere abbastanza onesti da...
    Mi piace su: 18/1/2012, 19:00
  5. Frogga
    Frogga piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Il Problema del Giorno
    Mi viene da vomitare. Cosa pagherei per un po' di serenità? Eppure non muovo un dito.
    Mi piace su: 18/1/2012, 18:36
  6. Randagio
    Randagio piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Affondata la Costa Concordia
    Neanche chi guida ubriaco o sotto l'effetto di droghe ammazza la gente di proposito!
    Mi piace su: 18/1/2012, 15:17
  7. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Tradire e non confessare fa bene alla coppia: lo dice lo psichiatra
    Capita nel senso che ti trovi per caso nudo con l'affarino tra le gambe di un'altra donna o viceversa? Perdonate la finezza. E qui sto parlando solo di sesso. In realtà io considero il tradimento...
    Mi piace su: 18/1/2012, 12:52
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Affondata la Costa Concordia
    Il Capitano è stato un grande: se n'è fottuto di tutti ed è scappato. Alla faccia del comandante che non abbandona mai la nave. Dell'abitudine di avvicinarsi troppo {ma mai così tanto} alla costa, ne...
    Mi piace su: 18/1/2012, 12:30
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Io, che ci credevo più di te che fosse possibile. E smettila di piangere.
    Mi piace su: 17/1/2012, 20:50
  10. Platypus
    Platypus piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Tradire e non confessare fa bene alla coppia: lo dice lo psichiatra
    Sì, posso essere d'accordo nel senso che non necessariamente uno/una deve pensare "Oggi esco e cornifico la mia ragazza/il mio ragazzo".. Però, vedi, non è che sia una cosa che succede per caso. Non è una...
    Mi piace su: 17/1/2012, 20:07
  11. Platypus
    Platypus piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Tradire e non confessare fa bene alla coppia: lo dice lo psichiatra
    Capita nel senso che ti trovi per caso nudo con l'affarino tra le gambe di un'altra donna o viceversa? Perdonate la finezza. E qui sto parlando solo di sesso. In realtà io considero il tradimento...
    Mi piace su: 17/1/2012, 20:06
  12. Randagio
    Randagio piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Affondata la Costa Concordia
    Appunto..quindi in teoria dovrebbero essere molti di più. Un grande. Vorrei stringergli la mano.
    Mi piace su: 17/1/2012, 19:07
  13. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Tradire e non confessare fa bene alla coppia: lo dice lo psichiatra
    Nuvolablu grazie per il parere :) Penso che sia un po' presuntuoso da parte tua generalizzare quello che sarebbe il tuo comportamento di fronte a un tuo tradimento e quelle che sarebbero le...
    Mi piace su: 17/1/2012, 16:33
  14. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Cosa ti piace di...
    E' un ragazzo molto maturo. Non mi stancherò ami di ripeterlo. Ma questa sua maturità non ne intacca la simpatia. Cosa ti piace di Lucien?
    Mi piace su: 17/1/2012, 15:47
  15. Frogga
    Frogga piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Buonanotte ai sognatori
    Buonanotte ai Sognatori..
    Mi piace su: 17/1/2012, 2:09