ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.31
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010


21/9/2010


18/9/2010


9/9/2010


7/9/2010


6/9/2010



Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

9510 Mi piace

  1. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Temperance attivo thread : hino la frignona
    Sì ma non ne facciamo un affare di stato, non è il caso di andare off topic. Si è sentita offesa e vuole disattivare l'account? Libera di farlo. O di smettere di entrare nel forum, molto più semplicemente....
    Mi piace su: 12/6/2016, 13:35
  2. Hulk
    Hulk piaciuto post da Temperance attivo thread : Non dirlo al mio capo!
    Economica c'è da vedere Hulk, però. Una persona più qualificata e con più esperienza teoricamente lavora meglio, e non è un problema se è una donna che va in maternità per tot mesi. Vale la qualità del lavoro,...
    Mi piace su: 12/6/2016, 13:25
  3. illusione
    illusione piaciuto post da Temperance attivo thread : Johnny Depp picchia Amber Heard
    Io nell'articolo leggo che sono stati scoperti messaggi tra lei e non ricordo chi e poi si parla di denunce. Non di spiattellamento da parte sua. Le foto mi sa che sono uscite anche in seguito. Poi...
    Mi piace su: 12/6/2016, 11:59
  4. Oregon
    Oregon piaciuto post da Temperance attivo thread : Johnny Depp picchia Amber Heard
    Io nell'articolo leggo che sono stati scoperti messaggi tra lei e non ricordo chi e poi si parla di denunce. Non di spiattellamento da parte sua. Le foto mi sa che sono uscite anche in seguito. Poi...
    Mi piace su: 12/6/2016, 9:50
  5. Oregon
    Oregon piaciuto post da Temperance attivo thread : Johnny Depp picchia Amber Heard
    Perché sarebbe una troia? Che passaggio mi sono persa?
    Mi piace su: 12/6/2016, 9:50
  6. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Temperance attivo thread : Non dirlo al mio capo!
    E' una questione spinosa. A parità di curriculum e di esperienza, è normale che un'azienda assuma il candidato che può dargli meno "rogne", non che la maternità sia una rogna, ovviamente. Il problema è se una...
    Mi piace su: 11/6/2016, 20:36
  7. illusione
    illusione piaciuto post da Temperance attivo thread : Johnny Depp picchia Amber Heard
    Perché sarebbe una troia? Che passaggio mi sono persa?
    Mi piace su: 11/6/2016, 19:33
  8. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Temperance attivo thread : Johnny Depp picchia Amber Heard
    Perché sarebbe una troia? Che passaggio mi sono persa?
    Mi piace su: 11/6/2016, 18:10
  9. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Temperance attivo thread : Johnny Depp picchia Amber Heard
    Perché sarebbe una troia? Che passaggio mi sono persa?
    Mi piace su: 11/6/2016, 17:31
  10. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Temperance attivo thread : Johnny Depp picchia Amber Heard
    Perché sarebbe una troia? Che passaggio mi sono persa?
    Mi piace su: 11/6/2016, 16:43
  11. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Temperance attivo thread : feste di compleanno "alternative"
    A dir la verità no, negli ultimi mesi abbiamo festeggiato i compleanni come ci pareva, chi offrendo, chi portando da bere, chi andando a ballare, chi avendo il regalo, chi chiedendo di portare da bere...
    Mi piace su: 11/6/2016, 11:03
  12. Fiona
    Fiona piaciuto post da Temperance attivo thread : lettera al mio ex
    Ti direi di farti meno problemi. Ci sta la paura di soffrire di nuovo, ci sta tutta, ma se hai trovato un ragazzo con cui stai bene continua a vivere questo rapporto senza starci troppo a pensare.
    Mi piace su: 10/6/2016, 16:49
  13. Mephist
    Mephist piaciuto post da Temperance attivo thread : feste di compleanno "alternative"
    Si vede che vuole festeggiare così. Poi ognuno credo sia libero di andare dopo cena, se vuole. La sua idea è quella, a chi sta bene va, altrimenti a dopo. Ormai mi sono abituata ad essere più elastica...
    Mi piace su: 10/6/2016, 12:16
  14. Mephist
    Mephist piaciuto post da Temperance attivo thread : feste di compleanno "alternative"
    Io fino all'anno scorso se festeggiavo il mio compleanno si andava al pub e offrivo io da mangiare e il primo giro di bevute. E avevo i regali. O il regalo. Da quest'anno invece ho cambiato...
    Mi piace su: 10/6/2016, 12:14
  15. Dade
    Dade piaciuto post da Temperance attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    La funzione è semplice, la variabile non c'è Tu mi ascolti, poi ti offrirai Ma se parli d'affetto Ma se parli d'affetto, Mi avvalgo della facoltà di non comprendere Ma se parli d'affetto, Mi...
    Mi piace su: 9/6/2016, 8:36