ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.30
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010


21/9/2010


18/9/2010


9/9/2010


7/9/2010


6/9/2010



Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

9510 Mi piace

  1. Oregon
    Oregon piaciuto post da Temperance attivo thread : Nuda davanti ai miei vicini di casa
    Almeno penseranno a te ogni volta che vorranno farsi una sega. Non uscirai dalle loro menti tanto facilmente.
    Mi piace su: 11/8/2011, 19:15
  2. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Temperance attivo thread : Mani fuoriditesta!
    Abbiamo la stessa forma di mani, Aedo. *-*
    Mi piace su: 8/8/2011, 0:28
  3. Juliet Miller
    Juliet Miller piaciuto post da Temperance attivo thread : Cavallo con occhio gonfio e lacrimante, e macchia azzurrina all'interno!
    Mi fa molto, molto piacere. ^^
    Mi piace su: 6/8/2011, 10:56
  4. Caska
    Caska piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    E' davvero divertente, sentirsi dare dell'egoista da una persona altrettanto egoista, che fa finta di non esserlo, o peggio ancora, non sa di esserlo. Quindici giorni su un anno intero, ti...
    Mi piace su: 5/8/2011, 16:50
  5. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Temperance attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://i39.tinypic.com/zwm73k.jpg
    Mi piace su: 5/8/2011, 14:03
  6. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Temperance attivo thread : Ho paura di..
    Ho paura di perdere il controllo. Sono sempre una persona controllata, riflessiva, eppure a volte ho paura di perdere il controllo, ora più che mai.
    Mi piace su: 5/8/2011, 14:02
  7. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Temperance attivo thread : Lui non mi sopporta più ma dice che mi ama..
    Ma anche no. Ti è mai capitato di sentirti scaricare addosso 24h su 24h i problemi di qualcun altro? Hai mai sentito addosso la responsabilità dei problemi altrui? E' giusto avere il supporto dal...
    Mi piace su: 5/8/2011, 12:35
  8. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Temperance attivo thread : Lui non mi sopporta più ma dice che mi ama..
    Condivido tutto. Lui è l'unica persona con cui ti sfogli, l'unica persona che ti aiuta, l'unica persona che non solo deve gestire i suoi problemi, perchè tutti ne hanno, ma anche i tuoi. Come può sentirsi...
    Mi piace su: 5/8/2011, 11:40
  9. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da Temperance attivo thread : Non so come fare con il suo comportamento
    COn è "finita male" vuoi dire che ti ha lasciata? In quel caso c'è poco da fare, non continuare ad assillarlo, non serve a nulla, solo a metterti in cattiva luce ai suoi occhi. Non è detto che non possa...
    Mi piace su: 5/8/2011, 11:27
  10. Faster
    Faster piaciuto post da Temperance attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    Bellissimo. Io non ho resistito, ho preso il nuovo libro di Eoin Colfer su Artemis Fowl. Da ragazzina andavo pazza per quei libri, e per il protagonista, quindi non ho resistito alla tentazione....
    Mi piace su: 3/8/2011, 11:29
  11. Peperin@
    Peperin@ piaciuto post da Temperance attivo thread : Qual è l'auto dei vostri sogni?
    La Batmobile. Ma mi accontento anche dell'Audi r8 http://ironmantonystark.com/wp-content/uploads/audi-r8-tony-starks-car-iron-man-movie.jpg
    Mi piace su: 2/8/2011, 22:21
  12. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Temperance attivo thread : Cavallo con occhio gonfio e lacrimante, e macchia azzurrina all'interno!
    Mi fa molto, molto piacere. ^^
    Mi piace su: 1/8/2011, 18:51
  13. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Temperance attivo thread : Foto coppiette
    nali, siete una coppia bellissima e dolcissima, davvero. Lo si vede dallo sguardo che siete Innamorati. _HaRmOnY_ che belli anche voi, tu stai bene davvero in questa foto!
    Mi piace su: 1/8/2011, 18:13
  14. Brainscan
    Brainscan piaciuto post da Temperance attivo thread : Little life in the garden (Omaggio alla natura)
    La ripresa della prima farfalla, che poi sembra una falena, è magnifica, si vede proprio come allunga e poi arriccia la spiritromba per prendere il polline. Davvero bello, sì. E mi piace come l'hai...
    Mi piace su: 1/8/2011, 13:57
  15. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Temperance attivo thread : Pensiero del giorno...
    Quando ho detto a mamma che meditavo un altro tatuaggio, mi ha mandata a fanculo senza pensarci due volte. xD
    Mi piace su: 1/8/2011, 11:41