ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.30
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010


21/9/2010


18/9/2010


9/9/2010


7/9/2010


6/9/2010



Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

9510 Mi piace

  1. illusione
    illusione piaciuto post da Temperance attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Ma gli italiani che devono avere la casa popolare la hanno ugualmente! Che poi, hai visto anche il bel giro che c'è attorno alle case popolari? Gli italiani se le tramandano pure, di generazione in...
    Mi piace su: 3/9/2015, 22:25
  2. lunantica
    lunantica piaciuto post da Temperance attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Ma gli italiani che devono avere la casa popolare la hanno ugualmente! Che poi, hai visto anche il bel giro che c'è attorno alle case popolari? Gli italiani se le tramandano pure, di generazione in...
    Mi piace su: 3/9/2015, 20:32
  3. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Temperance attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Ma gli italiani che devono avere la casa popolare la hanno ugualmente! Che poi, hai visto anche il bel giro che c'è attorno alle case popolari? Gli italiani se le tramandano pure, di generazione in...
    Mi piace su: 3/9/2015, 20:21
  4. Dade
    Dade piaciuto post da Temperance attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Ma gli italiani che devono avere la casa popolare la hanno ugualmente! Che poi, hai visto anche il bel giro che c'è attorno alle case popolari? Gli italiani se le tramandano pure, di generazione in...
    Mi piace su: 3/9/2015, 18:17
  5. MaRcOsAtRy
    MaRcOsAtRy piaciuto post da Temperance attivo thread : Agenda dei telefilm
    Breaking Bad 5x10 Masters of sex 2x03
    Mi piace su: 3/9/2015, 15:52
  6. Echoes
    Echoes piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi spiace per il prossimo malcapitato, ma alla prossima persona che mi dice "Eh ma ora vai via, quindi i tuoi genitori ti perdono" divento una iena. Ma che sono 'ste frasi?! Cioè un figlio si "perde"...
    Mi piace su: 3/9/2015, 13:52
  7. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Temperance attivo thread : Se la persona che vi interessa é fidanzata.
    Quando se ne diventa consapevoli, però, magari grazie a una terza persona, si potrebbe lasciare il partner, indipendentemente dal fatto che poi si frequenterà o no l'altra persona. Perché ho amici - maschi...
    Mi piace su: 3/9/2015, 13:14
  8. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da Temperance attivo thread : Se la persona che vi interessa é fidanzata.
    Quando se ne diventa consapevoli, però, magari grazie a una terza persona, si potrebbe lasciare il partner, indipendentemente dal fatto che poi si frequenterà o no l'altra persona. Perché ho amici - maschi...
    Mi piace su: 3/9/2015, 12:51
  9. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Temperance attivo thread : Se la persona che vi interessa é fidanzata.
    Ma non c'entra essere santi, eh. A me non è mai capitato di provare interesse per il ragazzo di un'amica, vuoi perché era di un'amica vuoi perché era fidanzato in generale e quindi pur volendo non avrei...
    Mi piace su: 3/9/2015, 12:21
  10. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Temperance attivo thread : Se la persona che vi interessa é fidanzata.
    Può come non può. A me, personalmente, rompere le uova nel paniere non piace.
    Mi piace su: 3/9/2015, 9:27
  11. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Per ogni passo in avanti che faccio vorrei sentirmi più leggera, invece mi rendo conto che mi sento sempre più pesante. Forse affronto tutto nel modo sbagliato, è questo il problema, ma non ne conosco...
    Mi piace su: 3/9/2015, 8:13
  12. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Temperance attivo thread : Sons of Anarchy
    Ti amo :050: Come amo Something Strange :050:
    Mi piace su: 2/9/2015, 20:56
  13. Holly
    Holly piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Per ogni passo in avanti che faccio vorrei sentirmi più leggera, invece mi rendo conto che mi sento sempre più pesante. Forse affronto tutto nel modo sbagliato, è questo il problema, ma non ne conosco...
    Mi piace su: 2/9/2015, 19:26
  14. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Temperance attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    :lol::lol::lol:
    Mi piace su: 2/9/2015, 7:27
  15. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Temperance attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Perchè certo, qua fanno una vita da nababbi.
    Mi piace su: 2/9/2015, 7:17