Soprattutto visto che non ha bisogno di essere sdraiata per essere molto più bella di molte altre stangone ^^
Mi piace su: 4/2/2012, 13:08
Non so dove tu legga un'imposizione in E so fartelo notare :lol: Provo a spiegarmi di nuovo. Nessuno ha ha detto che se qualcuno bestemmia gli sparo nelle gambe. Ma non credo che si possa...
Mi piace su: 4/2/2012, 13:04
A me basterebbe essere felice di essere Italiano! E fanculo a ste divisioni..
Mi piace su: 4/2/2012, 12:59
Io penso che sia stupido suddividere in due categorie delle persone della stessa nazione. Dipende dalla gente. Conosco persone del nord per nulla fredde e persone del sud che somigliano a ghiaccioli....
Io sono un bellissimo tempo che vige tutto l'anno!
È appunto quello che sostenevo io, non puoi fare niente. Se bestemmia lascialo bestemmiare. Se mi da fastidio porto pazienza, perchè probabilmente ci saranno miei comportamenti che danno fastidio a lui,...
Mi piace su: 4/2/2012, 12:58
Bella prova di rispetto, complimenti. E tu che poi ne parli. Questo mi fa incazzare di tanta gente. Che sono molto più rispettosa io, che non credo in nulla che tanta gente che dice di credere,...
Mi piace su: 4/2/2012, 12:57
Per esempio puoi cambiare canale. Così come lo farei io se guardassi un film in cui sono presenti solo bestemmie. Ma se ti trovi a un tavolo con altre persone, è difficile cambiare canale. Quindi...
Mi piace su: 4/2/2012, 12:49
Allora tuteliamo chi non crede dato che credenti devono essere tutelati? Non mandiamo più in onda il papa nei tg nazionali. Sentirlo per me equivale ad un offesa alla mia intelligenza. Mi urta e mi...
Mi piace su: 4/2/2012, 12:48
Mi faccio insegnare il rispetto da coloro che bruciavano le persone sul rogo perchè la pensavano diversamente, certo. Io rispetto qualsiasi cosa, e tu stai sfociando nell'offensivo con questo post....
Mi piace su: 4/2/2012, 12:45
Si, io lo faccio per le stesse ragioni. Mi scarica più tirare la bestemmiuccia che dire un semplice "vaffanculo" xD
Mi piace su: 4/2/2012, 12:44
Io bestemmio abbastanza! E pensare che sono atea.. Però scarica, non so che farci.
Mi piace su: 4/2/2012, 12:44
Quoto in tutto Temp., però non trovo giustificabile in fatto che non vi saluti quasi più. Se capita l'occasione falle notare che ti dispiace perdere il rapporto di amicizia e che ti farebbe piacere...
Mi piace su: 4/2/2012, 12:30
Se hai la possibilità di sposarti perchè credi nel tuo sentimento per lui fallo. Ma se credi davvero in questo sentimento perchè hai fretta di coronarlo il prossimo anno? Lui non fuggirà, tu resterai sempre...
Mi piace su: 4/2/2012, 12:26
Puntate su puntate di Sex and The City.:050:
Mi piace su: 4/2/2012, 12:25