ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

14606 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Wittmann attivo thread : Cominciano espropri della terra in Val di Susa, grave incidente
    E infatti per il nucleare è stato fatto un referendum, in maniera perfettamente civile e democratica, la gente si è espressa e il governo ha fatto marcia indietro. Come si vede dagli esempi che tu stesso...
    Mi piace su: 28/2/2012, 18:21
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Wittmann attivo thread : Cominciano espropri della terra in Val di Susa, grave incidente
    No, semplicemente l'ho trovata un bis di uscite infelice..la prima l'ho passata, la seconda no. Nessun bruciore intestinale, non essendo quello il partito che rappresenta le mie idee (non ce ne...
    Mi piace su: 28/2/2012, 18:19
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Cominciano espropri della terra in Val di Susa, grave incidente
    vabbè non allarghiamo il discorso. stavolta la colpa è solo SUA che è salito, la polizia non ha fatto un cazzo, potete accusarla quando esagerano non in questo caso. se poi fanno i pecoroni è il loro...
    Mi piace su: 28/2/2012, 18:16
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Gossip Girl
    Ragazze ho visto la 5x17 in diretta americana. Il mio apparato cardiocircolatorio non si è ancora ripreso e penso non lo farà mai più. JOY RIP. :rosa:
    Mi piace su: 28/2/2012, 14:19
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Te la saluto io, ci sto parlando proprio adesso! E' stata una cancellazione simbolica. Diciamo che voleva chiudere i conti con il passato.
    Mi piace su: 28/2/2012, 14:13
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Cosa state guardando sul tubo!
    http://www.youtube.com/watch?v=6RcdUPA5w7A&feature=related
    Mi piace su: 28/2/2012, 14:12
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cominciano espropri della terra in Val di Susa, grave incidente
    La persona rimasta ferita aveva un fine nobile. Difendere la propria terra e fin qui non ci piove. Poteva evitare di andare più su. Lui sapeva di correre una pericolo. Lo sapeva benissimo. I...
    Mi piace su: 28/2/2012, 13:58
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Zeitgeist attivo thread : Cominciano espropri della terra in Val di Susa, grave incidente
    Il ruolo della polizia lo rispetto, ma posso affermare o no che non fa per me?! Che t'impone necessariamente una bassa empatia verso il genere umano perché sei comandato a bacchetta e devi eseguire!? ...
    Mi piace su: 28/2/2012, 13:57
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Meox attivo thread : Incendio sulla nave Costa Allegra
    E' il momento giusto per partire per una crociera! Tutti i prezzi saranno calati a picco xD
    Mi piace su: 28/2/2012, 13:52
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Incendio sulla nave Costa Allegra
    Io mi immagino i dirigenti della Costa a strizzarsi i coglioni. :lol:
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da illusione attivo thread : Incendio sulla nave Costa Allegra
    Come no? I prezzi si sono abbassati. E' il momento perfetto!
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Doppia Vita
    ma io parlo come mi pare, non mi stressare con 'ste frasi inutili. se stai con una persona hai dei doveri e delle responsabilità nei confronti di quella persona, che tu sia innamorato o meno. non me...
    Mi piace su: 28/2/2012, 13:50
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Fiona attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    Da noi tutti i corsi sono obbligatori e perlomeno le lezioni dell'appello te le devi fare... Bravo Loller!:109:
    Mi piace su: 28/2/2012, 13:47
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Randagio attivo thread : Ecologia agli antipodi, la caccia all'opossum
    Che tristezza... alla fine ci rimettono sempre gli animali per le cagate degli uomini!
    Mi piace su: 28/2/2012, 13:36
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Il Problema del Giorno
    Questo nickname è il mio ritratto di Dorian Grey.
    Mi piace su: 27/2/2012, 13:54