guarda, da quel buco escono le stesse cose che escono dalla tua bocca.
Mi piace su: 17/5/2012, 20:30
E' impuro perchè ci potrebbero essere escrementi di mezzo? Ti prego..dimmi di si :lol: Dimmi di siiii! E dimmi anche che non esistono sacerdoti gay e pedofili u.u Dai dimmelo! Ovviamente postando...
Mi piace su: 17/5/2012, 20:30
Se si divide per mitosi, escono fuori due o più ragazze niente male.
Mi piace su: 16/5/2012, 21:49
Probabilmente avrebbero fatto meglio a mettere la droga in supposte per loro stessi. Più o meno delle dimensioni di un tavolo da giardino. Così forse gli passa pure la voglia di spacciare, quando...
Mi piace su: 16/5/2012, 21:44
Non mi sembra che la bocca debba essere lubrificata. Quindi tu sei contraria anche al sesso anale tra uomo e donna? Credo che tu non sappia dove attaccarti, spari talmente tante merdate che ormai...
Mi piace su: 16/5/2012, 21:38
Sì, vero! Hai ragione! L'uomo è stato creato ad immagine e somiglianza di Dio..ma forse Dio era gay? Era trans? Era un assassino? Era un pedofilo? Era un ladro? Era una prostituta? Secondo me era...
Mi piace su: 16/5/2012, 21:38
Ma solo io ho il sospetto che quella vi stia prendendo per il naso? Che faccia sto discorso idiota solo per il gusto di vedervi scervellare a risponderle? :roll:
Mi piace su: 16/5/2012, 21:37
E perchè l'uomo dovrebbe avere un'anima e un cane o una scimmia no? Ammettendo il concetto di anima (che io uso però a livello filosofico, nel senso di un qualcosa che caratterizza ognuno di noi..il...
Mi piace su: 16/5/2012, 21:35
:lol: comunque si. c'è da dire che per me, tutto ciò, è tanto xD Difficilmente mi "acchitto" in questo modo :o è un evento straordinario xD
Mi piace su: 16/5/2012, 21:12
Se da quella spalla il cardigan si poggia sotto, che ci fa?! xD comunque si, effettivamente non è molto elegante, ma del resto non lo sono troppo neanche le scarpe, bo :roll:
Mi piace su: 16/5/2012, 21:05
Se il 26 a mezzogiorno fa un caldo bestiale non credo di metterlo affatto :o comunque io sono una tipa da cardigan, li metto sopra a tutto xD
Mi piace su: 16/5/2012, 20:51
Non è detto che ci sia chissà che cosa. Il sesso non viene vissuto alla stessa maniera da tutti. E non viene cmq vissuto SEMPRE alla stessa maniera. Io non penserei subito alle corna, o a chissà...
Mi piace su: 16/5/2012, 20:34
Il tossico mente anche davanti l'evidenza. Parti da questo presupposto. Ho qualche piccolo dubbio eh, perché si è lasciato sgamare diverse volte... Da una parte potrebbe esserci il tentativo di...
Mi piace su: 16/5/2012, 20:31
Saranno felici di leggere questo tutti quelli che con difficolta e tirando fuori le palle si son rifatti una vita dopo una tossicodipendenza! :|
Mi piace su: 16/5/2012, 20:28
No dai non diamo questi messaggi sbagliati. E' verissimo che dall'eroina è molta dura uscirne, ma se seguiti al meglio da medici e psicologi è possibilissimo. Basta volerlo.
Mi piace su: 16/5/2012, 20:28