ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

14606 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da RedBullGaveMeWings attivo thread : Consiglio per capire...
    Mi chi sei? Ted Mosby??? E sei pure architetto :lol:
    Mi piace su: 5/6/2012, 15:38
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Lucien attivo thread : Come ne esco???
    E' perfetto, tipico caso della ragazza confusa che non sa quel che vuole e che sta con uno per non star da sola più che per stare con qualcuno. Informati e vedi come la pensa sul mocio con cui sta.
    Mi piace su: 5/6/2012, 15:38
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da attivo thread : Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno
    ? L'Ascesa del Cavaliere Oscuro: Empire rivela alcuni retroscena - Notizia - Cinema (http://www.everyeye.it/cinema/notizia/l-ascesa-del-cavaliere-oscuro-empire-rivela-alcuni-retroscena_126821) Di...
    Mi piace su: 5/6/2012, 10:37
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Papa e Chiesa immersi nell'oro, ma non aiutano i poveri
    Io non riesco a capire invece Echoes perchè dici che la Chiesa ha un potere, io dico invece che non dovrebbe averlo. Qua siamo ancora ai tempi del medioevo cavolo, l'unico potere, o le ricchezze,...
    Mi piace su: 5/6/2012, 10:08
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Echoes attivo thread : Pensiero del giorno...
    Messaggio Inviato. Dovevo farlo, dovevo dirtelo, dovevo scriverti. So già che me ne pentirò e che le cose non cambieranno. Ma non potevo uscirne da debole. Questo è il mio taglio netto, la mia...
    Mi piace su: 5/6/2012, 9:52
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Gio attivo thread : La mia immagine nella testa
    78552
    Mi piace su: 5/6/2012, 9:51
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Meox attivo thread : SOS peli, periodo di muta
    Sì ho sentito anche io che taglia il pelo, e in effetti è vero perché se per esempio il tuo cane ha un nodo lo taglia, ma se è come il mio, pelo corto, raso e folto in stile labrador, non dovrebbe tagliare...
    Mi piace su: 5/6/2012, 9:13
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Lucien attivo thread : Papa e Chiesa immersi nell'oro, ma non aiutano i poveri
    Non sono un mangiapreti radicale ma non posso fare a meno di pensare che lo sfarzo e le grandi scenografie servano solo ad attirare gli allocchi e per questo potrebbero anche farne a meno, se non...
    Mi piace su: 5/6/2012, 8:54
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : E' 25 anni che compro e non ho mai niente da mettermi!!!!!
    è vero..ognuno spende dove vuole e se non ci fossero i soldi non li spenderemmo. Io ad esempio DEVO compare tutti i libri dell'uni, non esiste che abbia roba fotocopiata. E chi fa medicina mi può...
    Mi piace su: 5/6/2012, 8:47
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Frogga attivo thread : Papa e Chiesa immersi nell'oro, ma non aiutano i poveri
    l'ipocrisia allo stato puro e Gesu Cristo se rivolta sulla croce. La figura del papa è una delle figure più blasfeme all'interno della chiesa, tra le tante, è l'anticristo per eccellenza. Che andasse...
    Mi piace su: 4/6/2012, 16:56
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Wolverine attivo thread : Papa e Chiesa immersi nell'oro, ma non aiutano i poveri
    http://www.youtube.com/watch?v=fa3a50pLmu8
    Mi piace su: 4/6/2012, 16:54
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Frogga attivo thread : valavero
    si si ho capito. io non ce la farei a star sempre vestita così xD
    Mi piace su: 4/6/2012, 16:53
  13. Temperance
    appunto chiedevo se si vestita "normale" ogni tanto xD
    Mi piace su: 4/6/2012, 16:45
  14. Temperance
    meno acchittata, conciata, gonna tacchi e bla bla bla. Per esempio un paio di jeans e scarpe da ginnastica? una tuta? no? xD
    Mi piace su: 4/6/2012, 16:43
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Ultimo libro comprato e consigli per l'acquisto!
    Ho comprato Coperchio del mare di Banana Yoshimoto perchè mi ha sempre incuriosito come scrittrice, Norvegian Wood di Murakami Haruki perchè ho letto delle citazioni davvero molto belle e la trama in sè mi...
    Mi piace su: 4/6/2012, 16:16