ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

14606 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Io non giudico per migliore o peggiore. Io non giudico affatto xD Credo che però che la donna sia più furba, si sia fatta furba usando uno svantaggio a proprio vantaggio. Quello che ho scritto non è un...
    Mi piace su: 7/6/2012, 13:26
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Quello che molti di voi non hanno capito è che la donna ha passano secoli a sentirsi e ad essere considerata mero oggetto sessuale dagli uomini. Come tutte le cose di questo mondo un bel giorno si è...
    Mi piace su: 7/6/2012, 13:23
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    ma porco giuda, mi sembri bacato. Una donna che scopa per avere qualcosa in cambio, e una ragazza che per cercare lavoro ci va in minigonna, mi spieghi cosa cambia? Dà sempre qualcosa del proprio...
    Mi piace su: 7/6/2012, 13:23
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Non ti devi permettere di scendere nel personale, hai capito?!!! Chi ti credi di essere per parlare di mio padre in questo modo e per sapere cosa farebbe o direbbe in una situazione del genere?!!!...
    Mi piace su: 7/6/2012, 13:22
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da *butterfly* attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    mentre nei panni di una prostituta ci ti sei trovato quindi la puoi giudicare. si perfetto ha tutto un senso adesso.
    Mi piace su: 7/6/2012, 13:20
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    In realtà non è vero, conosco diversi ragazzi belli che sono arrivati in alto solo per l'aspetto fisico, e qualcuno che scopicchiando ha avuto anche un lavoro.
    Mi piace su: 7/6/2012, 13:16
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Randagio attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Ecco, anche io la penso così sia chiaro... se deve essere "una scorciatoia" no, non lo trovo giusto perchè sono per la meritocrazia! Ma se una decide di fare la prostituta per campare, perchè le riesce...
    Mi piace su: 7/6/2012, 13:15
  8. Temperance
    No, semplicemente una persona ha una propria dignità se NON nuoce a nessun altro. Una ragazza che vive grazie a quanti uomini scopa potrebbe essere la persona più buona di 'sto mondo, non vedo perchè...
    Mi piace su: 7/6/2012, 13:14
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Ma stai parlando di me o di te?! :roll: Ma vedi che ancora non hai capito una mazza?! :lol: Io non ho mai detto che considero il mio corpo un accessorio! Anzi, ho detto esattamente il contrario!...
    Mi piace su: 7/6/2012, 13:13
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Randagio attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Per me femminismo è lasciare libertà alla donna di fare della sua vita quello che meglio crede senza etichettare come "sbabliati" i suoi comportamenti in base ad una morale.. visto che la morale è...
    Mi piace su: 7/6/2012, 13:09
  11. Temperance
    Credo che stia alla mentalità di ognuno poi, decidere se una cameriera e una prostituta siano sullo stesso piano. Ma questo non è importante. Il punto del discorso è un altro. Anche io penso che...
    Mi piace su: 7/6/2012, 13:07
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Dieta WTF???
    Hai ragione :o Ma te non ti ciuccio sei troppo stupido anche per essere definito coglione ^^ Un minimo di qualità ci vuole!
    Mi piace su: 7/6/2012, 10:52
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Dieta WTF???
    Certo se assumi 3000 calorie a pasto di certo la corsa non ti farà una beata mazza. Devi anche vedere se hai la forza di correre. Il tuo ragionamento fa trasparire che proprio non sai di cosa cazzo...
    Mi piace su: 7/6/2012, 10:51
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Lucien attivo thread : Papa e Chiesa immersi nell'oro, ma non aiutano i poveri
    E poi non ho mai capito che se ne fa dell'auto blindata... Se gli sparano va in paradiso da papa e da martire, roba che San Pietro come lo vede arrivare non ha nemmeno bisogno di chiedergli se ha...
    Mi piace su: 7/6/2012, 10:42
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Echoes attivo thread : Papa e Chiesa immersi nell'oro, ma non aiutano i poveri
    Comunque secondo me qua si parla di tutto e niente. Cioè, io comunque, non ho mai detto che trovo giusto che la Chiesa abbia del potere terreno, per rispondere ad Elaine Marley (non mi va di quotare...
    Mi piace su: 7/6/2012, 10:42