ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

14606 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Gio attivo thread : La mia immagine nella testa
    78562
    Mi piace su: 7/6/2012, 14:42
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da ganja95 attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://media.animevice.com/uploads/0/3638/199430-526px_011metapod_large.png a volte penso di essere un metapod
    Mi piace su: 7/6/2012, 14:42
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Echoes attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    Tra una settimana ho Istologia ed Embriologia. Sono nella merdina perchè lo scritto è a crocette e io odio le crocette. -.- E dopo mi aspetta un esame ancora piu immenso di 13 crediti (Biologia e...
    Mi piace su: 7/6/2012, 14:39
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Oregon attivo thread : Teletubbies
    http://data.whicdn.com/images/26885685/thering_mebbekc4_large.gif
    Mi piace su: 7/6/2012, 13:54
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Come si diventa investigatori?
    Il mestiere dell'investigatore non esiste, non ci sono albi professionali o studi obbligatori da fare. La preparazione è tutta sul campo, puoi dedicarti a diversi settori dell'investigazione e formare...
    Mi piace su: 7/6/2012, 13:50
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Loller156 attivo thread : Dieta WTF???
    lo stretching dovresti farlo con almeno qualche minuto di corsa prima, per evitare lesioni/traumi . Comunque è un programma abbastanza tranquillo, non mi preoccuperei più di tanto.. :)
    Mi piace su: 7/6/2012, 13:48
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Quoto e straquoto.
    Mi piace su: 7/6/2012, 13:41
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Il mio era un paragone estremo xD Lo ammetto..ma in linea di massima credo che lavorare sia una cosa diversa dal prostituirsi e guardagnare facile 50€ ogni 20 minuti. Ho portato quest'esempio perchè...
    Mi piace su: 7/6/2012, 13:37
  9. Temperance
    Ah ahhh perchè le prostitute lasciano scontrini? Dedidi prima cosa pensare, sennò ti contraddici e ci fai la figura della babbà :lol: Le cinesine che fanno i massaggi fanno un lavoro pulito, si spaccano...
    Mi piace su: 7/6/2012, 13:37
  10. Temperance
    Scusa ma tu fai prostituto? Io faccio la prostituta? Nuvola fa la prostituta? Guarda che anche andare a fare massaggi sulla spiaggia è un lavoro utile alla società eh, almeno le cinesine che ho beccato...
    Mi piace su: 7/6/2012, 13:35
  11. Temperance
    Sisi, lo so! Ma io credo cmq che quelle siano scelte personali, fatte in base alla propria moralità e alla propria indole..assolutamente discutibili eh, ma cmq sono scelte del tutto personali! In mio...
    Mi piace su: 7/6/2012, 13:30
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Io vorrei solo capire perchè la dignità si dà a una persona solo per le proprie pratiche sessuali e non per altro.
    Mi piace su: 7/6/2012, 13:30
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Randagio attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Dove ho detto che voglio che mia figlia faccia la puttana? dove ho detto che sono dp'accordo con chi usa il sesso come scorciatoia? Ho solo detto che reputo le prostitute donne che hanno fatto una...
    Mi piace su: 7/6/2012, 13:29
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Si ma come ti dicevo è un errore storico. Quando i poveri hanno lottato contro gli aristorcatici, mica si parlava di popolismo o poverismo no? Semplicemente si parlava di uguaglianza. Il punto è che quel...
    Mi piace su: 7/6/2012, 13:27
  15. Temperance
    Veramente il movimento femminista si è battuto per raggiungere la parità non per sollevare il sesso femminile a "razza eletta". Io almeno so che è così xD Che poi gli si attribuiscano significati che non...
    Mi piace su: 7/6/2012, 13:27