ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

14606 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Ucraina: la strage dei cani
    GIURO, GIURO che la prossima volta che qualcuno mi dice che non sterilizza i suoi animali perchè è contro natura, lo scuoio vivo e poi lo macello!!!!!!!!!!! guardate i risultati!!! ho un rabbia che li...
    Mi piace su: 9/6/2012, 14:46
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    Mattatoio n° 5 di Kurt Vunnegut
    Mi piace su: 9/6/2012, 13:12
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il Problema del Giorno
    Esco per buttare la spazzatura..mi dimentico le chiavi quindi torno in camera a prenderle lasciando la spazzatura fuori alla porta. Caso vuole che in quei 20 secondi esce la mia vicina, vede la...
    Mi piace su: 9/6/2012, 12:49
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Perchè ogni volta che mi soffio il naso, suona l'allarme della macchina qui sotto?!?
    Mi piace su: 9/6/2012, 12:36
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://www.filmofilia.com/wp-content/uploads/2008/06/walle_banner.jpg
    Mi piace su: 9/6/2012, 12:31
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://cdn.blogosfere.it/pianetafumetto/images/romeo-e-duchessa.jpg
    Mi piace su: 9/6/2012, 12:31
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Knave attivo thread : Farla\o confessare a tutti i costi del tradimento!!?
    Posso affermare con quasi assoluta certezza che la tua ragazza è femmina, giusto? Bene, è femmina, quindi una zoccola. Ti ha tradito sicuramente, inutile cercare ancora.
    Mi piace su: 9/6/2012, 12:25
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Echoes attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Non ho detto che sei cattolica :lol: Ho fatto solo altr esempi di ideologie differenti! Comunque si, allora è diverso. Cioè tra il non condividere una cosa e il non accettarla c'è differenza. Puoi non...
    Mi piace su: 9/6/2012, 12:23
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Echoes attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    E' pericoloso proprio perchè non viene accettato e lo Stato non si decide a riaprire le case chiuse, a controllare e tassare le prostitute come qualsiasi lavoratore e a non lasciarle in mano a...
    Mi piace su: 9/6/2012, 12:13
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Artemisia attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Guarda ho visto uno di quei programmi dove creano top model e fidati non staresti seduta a fare nulla, in realtà fare questa professione credo sia parecchio stressate, in pratica devi imparare a...
    Mi piace su: 9/6/2012, 12:10
  11. Temperance
    io invece non capisco perchè non si possa fare un discorso sensato senza dover andare sul personale. abbiamo mai detto di aspirare al guadagno facile? abbiamo mai detto che la nostra esistenza gira...
    Mi piace su: 9/6/2012, 12:08
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Se fosse così, nessuna modella avrebbe avuto successo e sarebbe diventata famosa xD Ma qui più che del ruolo della modella bisognerebbe discutere della persona che c'è dietro la modella...perchè c'è una...
    Mi piace su: 9/6/2012, 12:06
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Mah secondo me la moda è anche cultura. La moda fa parte della nostra storia. Le modelle ne fanno parte largamente, senza la loro figura la moda non avrebbe avuto motivo d'esistere. Poi, secondo me una...
    Mi piace su: 9/6/2012, 12:06
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Flou. attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    27 in sociologia della comunicazione. Mi ha detto che era 30 ma dato che mi ha fatto una domanda sulla lezione che ha tenuto lei (era un'assistente) e io le ho detto che quel giorno non c'ero perché si...
    Mi piace su: 9/6/2012, 12:01
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da illusione attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    Ti posso solo dire che ho preferito il secondo al primo, contrariamente ai più, e che il terzo mi ha delusa un sacco. Però non voglio scoraggiarti XD quindi aspetto tue buone nuove quando avrai finito...
    Mi piace su: 9/6/2012, 11:56