GIURO, GIURO che la prossima volta che qualcuno mi dice che non sterilizza i suoi animali perchè è contro natura, lo scuoio vivo e poi lo macello!!!!!!!!!!! guardate i risultati!!! ho un rabbia che li...
Mi piace su: 9/6/2012, 14:46
Mattatoio n° 5 di Kurt Vunnegut
Mi piace su: 9/6/2012, 13:12
Esco per buttare la spazzatura..mi dimentico le chiavi quindi torno in camera a prenderle lasciando la spazzatura fuori alla porta. Caso vuole che in quei 20 secondi esce la mia vicina, vede la...
Mi piace su: 9/6/2012, 12:49
Perchè ogni volta che mi soffio il naso, suona l'allarme della macchina qui sotto?!?
Mi piace su: 9/6/2012, 12:36
http://www.filmofilia.com/wp-content/uploads/2008/06/walle_banner.jpg
Mi piace su: 9/6/2012, 12:31
http://cdn.blogosfere.it/pianetafumetto/images/romeo-e-duchessa.jpg
Mi piace su: 9/6/2012, 12:31
Posso affermare con quasi assoluta certezza che la tua ragazza è femmina, giusto? Bene, è femmina, quindi una zoccola. Ti ha tradito sicuramente, inutile cercare ancora.
Mi piace su: 9/6/2012, 12:25
Non ho detto che sei cattolica :lol: Ho fatto solo altr esempi di ideologie differenti! Comunque si, allora è diverso. Cioè tra il non condividere una cosa e il non accettarla c'è differenza. Puoi non...
Mi piace su: 9/6/2012, 12:23
E' pericoloso proprio perchè non viene accettato e lo Stato non si decide a riaprire le case chiuse, a controllare e tassare le prostitute come qualsiasi lavoratore e a non lasciarle in mano a...
Mi piace su: 9/6/2012, 12:13
Guarda ho visto uno di quei programmi dove creano top model e fidati non staresti seduta a fare nulla, in realtà fare questa professione credo sia parecchio stressate, in pratica devi imparare a...
Mi piace su: 9/6/2012, 12:10
io invece non capisco perchè non si possa fare un discorso sensato senza dover andare sul personale. abbiamo mai detto di aspirare al guadagno facile? abbiamo mai detto che la nostra esistenza gira...
Mi piace su: 9/6/2012, 12:08
Se fosse così, nessuna modella avrebbe avuto successo e sarebbe diventata famosa xD Ma qui più che del ruolo della modella bisognerebbe discutere della persona che c'è dietro la modella...perchè c'è una...
Mi piace su: 9/6/2012, 12:06
Mah secondo me la moda è anche cultura. La moda fa parte della nostra storia. Le modelle ne fanno parte largamente, senza la loro figura la moda non avrebbe avuto motivo d'esistere. Poi, secondo me una...
Mi piace su: 9/6/2012, 12:06
27 in sociologia della comunicazione. Mi ha detto che era 30 ma dato che mi ha fatto una domanda sulla lezione che ha tenuto lei (era un'assistente) e io le ho detto che quel giorno non c'ero perché si...
Mi piace su: 9/6/2012, 12:01
Ti posso solo dire che ho preferito il secondo al primo, contrariamente ai più, e che il terzo mi ha delusa un sacco. Però non voglio scoraggiarti XD quindi aspetto tue buone nuove quando avrai finito...
Mi piace su: 9/6/2012, 11:56