Ma hai provato soltanto a cercare facoltà? Non hai mai pensato che magari ti piacerebbe fare un lavoro diverso per cui non serve la laurea? Io mi rendo conto che alla fine se esistono crisi di...
Mi piace su: 4/7/2012, 17:18
Insomma tu hai un problema però la colpa è sua. Bene.
Mi piace su: 4/7/2012, 17:08
.. la frase "Tre anni che ti sopporto e sono pochi? " è di una tristezza inaudita.... nessuno ti obbliga a farlo!
Mi piace su: 4/7/2012, 17:08
Da un lato ti capisco. Da quando mi sono trasferita per l'università, mi sono resa conto che quello che era il mio "gruppo", oggi non lo posso piu considerare. Anche io sento la mancanza della...
Mi piace su: 4/7/2012, 17:06
Eh, ma se ci pensi solo sempre pippa si chiama. Eddai, su. Provare amore per un'attrice. Ma in che cazzo di mondo vivete? E che cazzo di concezione dell'amore avete? La usate troppo e male sta...
Mi piace su: 4/7/2012, 17:02
Vabbè, tu la pensi così... c'è gente che si fida (anche troppo appunto) ma non per questo dal momento che si "fida" diventa colpevole se qualcosa va storto.... altrimenti veramente non dovremmo nemmeno...
Mi piace su: 4/7/2012, 16:57
I campeggi estivi si chiamano così perchè li fanno d'estate appunto, quando i ragazzi sono a casa da scuola e prima che i genitori stiano in ferie ad agosto... insomma da sempre si fanno in quel periodo!...
Mi piace su: 4/7/2012, 16:55
27 in tirocinio che non si sa che cacchio di materia sia :lol: 20 crediti messi in saccoccia xD Giovedì orale di statistica e di riabilitazione psichiatrica e poi finalmente potrò godermi un pò di estate *-*
Mi piace su: 3/7/2012, 13:02
Ma anche per me ognuno è libero di andare in giro come più gli pare. Solo, penso che con tanti modelli di vestiti, sia opportuno che ognuno scelga quelli che gli stanno meglio, che valorizzano i...
Mi piace su: 3/7/2012, 12:51
Scusate, io non vorrei essere la solita persona cattiva... Ma sono la sola che quando vede una persona molto in carne, con leggins o pantaloni a vita bassa, si chiede se questa abbia degli specchi...
Mi piace su: 3/7/2012, 12:50
Io l'ho comprato qualche settimana fa, poi voglio sapere che ne pensi :P io devo ancora leggerlo
Mi piace su: 3/7/2012, 12:34
Ragione e sentimento - Austen
Mi piace su: 3/7/2012, 12:33
'Adesso e tutto più chiaro. Lui ha un debole per te. E mi sa anche da tanto. Quella sera che stavamo studiando col limoncello lui ti ha chiamata e ha insistito perchè lo raggiungessimo, e io e lui...
Mi piace su: 3/7/2012, 12:25
http://i49.tinypic.com/2mfyurl.jpg
Mi piace su: 3/7/2012, 12:22
Non mi piace che i dipendenti parlino male delle mie zie con me. Io non le tollero, nessuno le tollera, ok...ma bisognerebbe stare al proprio posto. Sta cosa mi sta sul cazzo, la prossima volta ti...
Mi piace su: 3/7/2012, 12:19