Credo che tu abbia le idee confuse, e che sia anche molto brava a mandare segnali sbagliati, te lo dico chiaramente. Vi siete lasciati, lui ti ha lasciata, non è stato carino da parte sua farlo con un...
Mi piace su: 9/9/2016, 12:46
Credo che tu abbia le idee confuse, e che sia anche molto brava a mandare segnali sbagliati, te lo dico chiaramente. Vi siete lasciati, lui ti ha lasciata, non è stato carino da parte sua farlo con un...
Mi piace su: 9/9/2016, 12:00
And then there were none 1x02-03 finale di serie. Miniserie che merita, non me lo ricordavo questo romanzo della Christie, bella la storia e molto, molto bravi gli attori. Son davvero molto...
Mi piace su: 9/9/2016, 9:29
And then there were none 1x02-03 finale di serie. Miniserie che merita, non me lo ricordavo questo romanzo della Christie, bella la storia e molto, molto bravi gli attori. Son davvero molto...
Mi piace su: 9/9/2016, 0:19
Quando si è molto fuoricorso si è demotivati, lo capisco. L'unica è farti coraggio e non farti spaventare o prendere dal panico prima degli esami. A questo punto, però, pensaci bene: hai ancora molti esami...
Mi piace su: 9/9/2016, 0:08
Non c'è bisogno di attaccarlo, o di specificare che "non puoi andare e venire come ti pare", chiedigli solo perché si è fatto risentire ora. E in base alla sua riposta ti regoli. E' molto probabile, in...
Mi piace su: 8/9/2016, 13:52
QUesta mocciosa rompe un po' troppo i coglioni.
Mi piace su: 7/9/2016, 23:43
Ho comprato questo stamattina, da Silvian Heach. Ogni tanto li trovo online, i vestiti che compro; di solito cerco a vuoto u.u'...
Mi piace su: 7/9/2016, 22:10
Sky 24, Roma è la seconda capitale d'Europa più invivibile, seconda solo ad Atene. Yeah.
Mi piace su: 7/9/2016, 18:09
Sky 24, Roma è la seconda capitale d'Europa più invivibile, seconda solo ad Atene. Yeah.
Mi piace su: 7/9/2016, 17:22
Io passo, sono pigra e mi diverto solo a leggere le vostre risposte :188:
Mi piace su: 7/9/2016, 16:26
Una cosa è vedere la famiglia felice che passeggia, un'altra vedersi queste campagne e pensare "Eh cazzo, certo diciamo che sbagliano le persone a non far figli, invece di assumersi la responsabilità del...
Mi piace su: 6/9/2016, 17:55
Se vieni da un città dove i mezzi funzionano malissimo, se e quando passano, di certo non ti lamenti di Roma. Neanche a me pesa aspettare la metro, perché da me la circumvesuviana passa minimo con venti...
Mi piace su: 6/9/2016, 12:06
In pratica si deve campare con lo stipendio di un solo genitore perché quasi uno intero se ne va per l'asilo nido. Mettiamoci magari la casa in affitto. O il mutuo. Mettiamoci le bollette. Mettiamoci...
Mi piace su: 6/9/2016, 10:40
Sinceramente, credo che chi possa avere figli ma non li voglia se ne sbatta di quella campagna. Del resto, non saranno quei cartelloni a farli riflettere. Semmai vanno ad urtare la sensibilità di chi...
Mi piace su: 6/9/2016, 10:39