ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

14606 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Elenco (aggiornato) di moderatori
    Sì ragazzi, esiste una suddivisione. Non è pubblica perché non comporta responsabilità. Nel senso... c'è un topic in area mod in cui io segnalo le aree che leggo più spesso (per dirvi, fra le mie ci sono...
    Mi piace su: 24/9/2012, 17:37
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Folletta attivo thread : ricerca google
    ok, ho capito che non è "colpa" tua Fabio, ma di google :lol: Prometto che non farò mai più domande complicate di cui non capisco manco la risposta :lol: comunque grazie :)
    Mi piace su: 24/9/2012, 17:35
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jean Grey attivo thread : 007: Skyfall
    Lo vedrò u.u
    Mi piace su: 24/9/2012, 17:29
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Incinta e lasciata dal fidanzato lo sfigura con l'acido
    Sì, c'hai ragione. Non è squilibrata. Buttare un secchio d'acido in faccia a una persona è giusto la tipica cosa che una persona normale, una persona a cui interessa il concetto di causa/effetto, fa di...
    Mi piace su: 24/9/2012, 17:25
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : un vostro parere grazie
    t'arrestano XD seriamente, dopo tre settimane il fatto che ti dica "ti piaccio ma non so se ti amo" è proprio l'indice palese della sua immaturità (ma ha 15, è normale). Il fatto che tu ti interroghi a...
    Mi piace su: 24/9/2012, 17:13
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Bimba morsa da un labrador, 2 anni di galera per il padre
    Neanch'io sono d'accordo sul fatto dell'abbatterlo e condivido quanto detto da Diabolicus, Elaine e Temp. Chissà come mai non riservare lo stesso trattamento a gente davvero crudele la cui...
    Mi piace su: 24/9/2012, 17:07
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Diabolicus23 attivo thread : Bimba morsa da un labrador, 2 anni di galera per il padre
    Nessuno, nessuno, NESSUNO responsabile e con un cane direbbe mai nessuna delle due frasi evidenziate. Nessuno. E se non rientri nella categoria, te lo dico con il cuore in mano e con il massimo...
    Mi piace su: 24/9/2012, 17:06
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Se foste dei sovrani illuminati, quali leggi fareste?
    Ah... e bidibidibà! -Io abbasserei l'iva al 17% -Terrei l'imu, anche se ici come nome mi piaceva di più -Spenderei almeno un terzo in meno di quanto si spende per l'armamento militare e girerei...
    Mi piace su: 23/9/2012, 20:12
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Incinta e lasciata dal fidanzato lo sfigura con l'acido
    No è colpa solo della donna. Ma stiamo scherzando? Ha sfigurato un uomo, quale persona sana di mente reagirebbe così? :lol:
    Mi piace su: 23/9/2012, 19:53
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Tallulah attivo thread : Incinta e lasciata dal fidanzato lo sfigura con l'acido
    Un uomo 43 anni, ultras, invaghito di una 23 enne.... che si è fatto convincere a sfigurare una persona a vita... Una donna, incinta al nono mese, che per sfigurare la persona che una volta amava.... è...
    Mi piace su: 23/9/2012, 19:50
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da RudeMood attivo thread : Invito su Facebook e festa si trasforma sommossa
    :lol:
    Mi piace su: 23/9/2012, 19:48
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da RudeMood attivo thread : Invito su Facebook e festa si trasforma sommossa
    Infatti i minorenni non potrebbero usarlo. Ma ad aggirare le regole ci vuole poco. Che poi non è questione di età. E' questione di idiozia. Gli imbecilli non dovrebbero potrelo usare. Ma gli...
    Mi piace su: 23/9/2012, 19:40
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Cosa studierete? I nostri programmi di studio!
    I semestre Antropologia culturale Psicologia generale I Teorie e tecniche di psicologia dello sviluppo Informatica Inglese II semestre Neurofisiologia Pedagogia generale
    Mi piace su: 23/9/2012, 19:14
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Cosa studierete? I nostri programmi di studio!
    Non invidio nessuna delle persone che deve dare linguistica generale XD
    Mi piace su: 23/9/2012, 19:13
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Cosa studierete? I nostri programmi di studio!
    Programmi di studio: impiccarsi e non avere una vita.
    Mi piace su: 23/9/2012, 19:13