ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

14606 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Mussolini sulle adozioni ai gay: "Un figlio che vede due uomini che si rotolano nel..
    Oh! Almeno su questo ci sei arrivato!
    Mi piace su: 5/10/2012, 12:33
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Mussolini sulle adozioni ai gay: "Un figlio che vede due uomini che si rotolano nel..
    Ecco bravo, vai. Che magari a parlare di cose futili sei più preparato!
    Mi piace su: 5/10/2012, 12:33
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Mussolini sulle adozioni ai gay: "Un figlio che vede due uomini che si rotolano nel..
    Non credo proprio. Nella vita di un bambino non ci sono solo i genitori. Ci sono la scuola, gli insegnanti, i coetanei, i genitori degli amici, la tv ecc. ecc. Se il bambino crescesse in un mondo...
    Mi piace su: 5/10/2012, 12:23
  4. Temperance
    Non sono per niente d'accordo. Io credo che la maggior parte di noi sia eterosessuale per una questione evolutiva. Caratteristica di ogni specie è il fatto che è naturalmente portata a perpetuarsi,...
    Mi piace su: 5/10/2012, 12:22
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Mussolini sulle adozioni ai gay: "Un figlio che vede due uomini che si rotolano nel..
    Istigati all'omosessualità? O_o Cioè spiegami cosa intendi...
    Mi piace su: 5/10/2012, 12:22
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Mussolini sulle adozioni ai gay: "Un figlio che vede due uomini che si rotolano nel..
    Io ho addirittura disdetto il canone Rai e la tv ce l'ho perchè non so dove metterla :lol: No, davvero. La Mussolini farebbe meglio a star zitta o a mostrare le tette, ne uscirebbe meglio. Tornando...
    Mi piace su: 5/10/2012, 12:21
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Echoes attivo thread : Mussolini sulle adozioni ai gay: "Un figlio che vede due uomini che si rotolano nel..
    Ma vogliamo dare peso a quella bocca scollegata ai neuroni che è la Mussolini? Ricordo il suo "meglio fascista che frocio" detto non ricordo quando in una trasmissione... Fossi nei servizi sociali,...
    Mi piace su: 5/10/2012, 12:20
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Verme di 23 cm trovato nel cervello di una donna
    Sì, ma di solito le cose di 23 cm preferiremmo averle da un'altra parte!
    Mi piace su: 5/10/2012, 12:15
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da attivo thread : Come fare per ottenere un appuntamento con una ragazza
    C'è gente che forse non si rende neanche conto che ama più la sensazione dell'innamoramento, che la persona stessa con la quale sta assieme. E' amare l'amore praticamente
    Mi piace su: 5/10/2012, 11:49
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Come fare per ottenere un appuntamento con una ragazza
    Ma non è un premio :| Quando l'amore lo cerchi, cerchi l'amore come entità astratta, non l'altra persona. E questo chi ti sta vicino lo avverte. Niente di più frustrante di uno che ama più l'idea di...
    Mi piace su: 5/10/2012, 11:48
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Knave attivo thread : Come fare per ottenere un appuntamento con una ragazza
    Ci sono dei discorsi di fondo da fare, qui. 1) Il fatto che tu abbia 21 anni, non vuol dire che devi sistemarti. 2) Se una ragazza non ti contatta, non si mostra interessata, non mette la sua parte...
    Mi piace su: 5/10/2012, 11:47
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Come fare per ottenere un appuntamento con una ragazza
    Tu sbagli proprio da principio. "ottenere un appuntamento"?! Ma che è, un premio?! Contattare ragazze sconosciute su fb? A parte il fatto che se mi contatta uno sconosciuto, io non rispondo, ma poi...
    Mi piace su: 5/10/2012, 11:46
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da attivo thread : Come fare per ottenere un appuntamento con una ragazza
    Se un giorno fai 2 parole con una e poi poco dopo le dici ''vuoi uscire?'' allora lei pensa che sei solo un provolone....secondo me deve essere una cosa che viene un pò da sè, nel senso, non cercare per...
    Mi piace su: 5/10/2012, 11:44
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da RudeMood attivo thread : Esiste davvero l'HIV e L'AIDS?
    Bloccando la duplicazione del genoma impedisce la formazione di nuove cellule, però non fa differenza tra colpire una cellula sana o una malata, con la conseguenza di essere devastante per...
    Mi piace su: 4/10/2012, 21:33
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da RudeMood attivo thread : Esiste davvero l'HIV e L'AIDS?
    Io sono tra quelli che NON ha visto il video. Preferisco leggere piuttosto che guardare documentari. Siccome pare che in quel documentario vengono trattate tantissime cose, ti scoccia se ti...
    Mi piace su: 4/10/2012, 21:32