ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

14606 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Echoes attivo thread : Miss Prostituta 2012 è Mara. Eletta in Brasile
    Almeno è una prostituta premiata per essere una brava prostituta e non per essere una brava consigliere di regione. Se ci fossero piu concorsi del genere e se la prostituzione fosse realmente legale,...
    Mi piace su: 6/10/2012, 12:26
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Miss Prostituta 2012 è Mara. Eletta in Brasile
    Ma infatti....non credo che in altri concorsi come Miss Italia non ci sia nessuno che ha dato il culo letteralmente pur di poter vincere! Almeno in questo era tutto palese!
    Mi piace su: 6/10/2012, 12:26
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da RudeMood attivo thread : Miss Prostituta 2012 è Mara. Eletta in Brasile
    Perché pensi solo con la tua testa. Se riuscissi a pensare con la testa di altre persone con convinzioni diverse, e un diverso stile di vita, e un background diverso probabilmente ti rimarrebbe molto...
    Mi piace su: 6/10/2012, 12:25
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Randagio attivo thread : Miss Prostituta 2012 è Mara. Eletta in Brasile
    Almeno il culo è suo... c'è chi viene premiato sul culo degli altri! Oppure chi il mese prossimo tirerà una pensione a vita grazie al suo culo e alla sua bocca...
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Randagio attivo thread : Miss Prostituta 2012 è Mara. Eletta in Brasile
    Tutto è relativo... anche la dignità di una persona! Molto piu dignitoso essere convinti della propria scelta di vita e non nasconderla che fare la "bronsa coerta" come fanno molte cattolicissime e...
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Folletta attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    Ma qui non si parla di non condividere le amicizie, si parla di occasioni in cui, magari perchè non ci si vede da tempo, si decide di incontrarsi, da soli o in compagnia di altri amici, per prendere un...
    Mi piace su: 6/10/2012, 12:21
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da **AnTy** attivo thread : Agenda dei telefilm
    scrubs *_*
    Mi piace su: 6/10/2012, 11:24
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    :|
    Mi piace su: 5/10/2012, 18:17
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Rocknrolf attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    no, se lei ti tradisce tu sei cornuto ma lei rimane una troia, che tu l'abbia tenuta al guinzaglio o meno. Allo stesso modo tu rimarresti un pezzo di merda se la tradissi, guinzaglio o meno...
    Mi piace su: 5/10/2012, 18:14
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    Non è una cosa che si può razionalmente spiegare. Molte volte quel modo di pensare viene proposto come la normalità, e arrivi a un punto in cui non ti rendi nemmeno più conto di quanto sia assurdo. Poi...
    Mi piace su: 5/10/2012, 18:14
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    Puahahahh preferirei rimanere zitella a vita che mettermi con un ragazzo che la pensa come te :lol:
    Mi piace su: 5/10/2012, 18:09
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    No, in coppia non si finisce di essere degli individui, dei singoli. Non si diventa una sola persona, si è due persone insieme, ma sempre in due si è. E la decisione di vivere insieme un periodo più o...
    Mi piace su: 5/10/2012, 18:09
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Echoes attivo thread : Mussolini sulle adozioni ai gay: "Un figlio che vede due uomini che si rotolano nel..
    Non credo sia del tutto vero. L'orientamento sessuale è un carattere MOLTO influenzato dall'ambiente. Il bambino identifica nei genitori il primo tipo di rapporto di amore che conosce ed è inevitabile...
    Mi piace su: 5/10/2012, 12:45
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Mussolini sulle adozioni ai gay: "Un figlio che vede due uomini che si rotolano nel..
    Sì, ma credo che un gay li tirerebbe su meglio!
    Mi piace su: 5/10/2012, 12:38
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Mister White attivo thread : Mussolini sulle adozioni ai gay: "Un figlio che vede due uomini che si rotolano nel..
    A me preoccupano un pò più le persone che non sanno tollerare la voce degli altri. Guarda un pò.
    Mi piace su: 5/10/2012, 12:34