Dimmi sei sei serio e se hai letto l'articolo. Questo studio è meraviglioso, è il manifesto del fallimento della preghiera e tu me lo porti come esempio :lol: i ricercatori hanno constatato che...
Mi piace su: 7/10/2012, 13:55
Prima di tutto mi sta enormemente sul cazzo che mi si citi solo per metà, perchè il mio post non era solo quello ma altro. Quella dell'intelligenza cmq sarebbe anche un spiegazione e secondo me lo è. Non...
Mi piace su: 7/10/2012, 13:54
L'uomo in realtà non ha bisogno di Dio. In realtà l'uomo ha bisogno di spiegazioni ed ha bisogno di non esser solo. Perchè l'uomo, col passare del tempo, è sempre meno credente o sempre meno praticante?...
Mi piace su: 7/10/2012, 13:53
Ignorare is the way!
Mi piace su: 7/10/2012, 13:52
Esattamente, se esistesse un vero Dio come sostengono le religioni non ci sarebbero i buddisti, i musulmani, i cristiani, gli induisti, i battisti e diventerei vecchio solo per arrivare a metà...
Mi piace su: 7/10/2012, 13:52
E' la religione che ha bisogno degli uomini che ci credono. Certo che dire che tutti hanno bisogno della religione perchè ci si sente persi.... mi sembra un tantino idiota. Sono contentissima di...
Mi piace su: 7/10/2012, 13:51
Invece c'entra eccome. E' un fattore culturale credere che sposare un tedesco cristiano sia un disonore, e cosa c'è di più culturale della religione?
Mi piace su: 7/10/2012, 13:50
ma per carità...non diciamo puttanate.
Mi piace su: 7/10/2012, 13:49
Io direi piuttosto che un uomo bisognoso di religione, senza religione sarebbe perso. Conosco molti atei che non hanno alcun bisogno di credere e stanno bene anche così.
Mi piace su: 7/10/2012, 13:48
Lo fanno in casa con l'olio o la cenere? Non credo proprio :lol: Forse le nostre bisnonne facevano sto lavoraccio xD
Mi piace su: 7/10/2012, 12:25
Non ho detto che è difficile, ho detto che sarebbe impossibile fare in casa i prodotti della Lush..non ho capito, lavori per loro? Stai cercando di far pubblicità?
Mi piace su: 7/10/2012, 12:25
Beh ma che significa che sono vent'anni che esiste, se è da venti anni che è cruelty free significa che sono venti quindici anni che compra gli ingredienti testati da altri :roll: In quanto al rovinare...
Mi piace su: 7/10/2012, 12:20
ho letto quasi tutto. Nella mia cerchia di amici siamo io, la mia amica e il resto sono tutti ragazzi; secondo il ragionamento di Knave io dovrei fare l'eremita a casa! ma poi..non esiste che io...
Mi piace su: 7/10/2012, 12:08
La 13 di Touch è uscita un po' a sorpresa mi sa, sulla fox italia non ce sta perchè probabilmente non l'aveva comprata. Considera che la 13 è uscita almeno uno o due mesi dopo che uscita la 12. Serve...
Mi piace su: 7/10/2012, 11:55
In ogni caso... che schifo!!! mi è venuto mal di testa all'idea... meno male che non mangio molta carne, e soprattutto non cruda, ne al sangue.. Bleach :?
Mi piace su: 6/10/2012, 12:28