ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
3.97
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

14606 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Cagliari: autista di scuolabus lancia dal mezzo un cane salito per sbaglio
    Cazzo c'entra?
    Mi piace su: 16/10/2012, 23:42
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Cagliari: autista di scuolabus lancia dal mezzo un cane salito per sbaglio
    Vabè può capitare che mentre ti sposti la frangia, accidentalmente, butti un cane fuori dalla macchina.
    Mi piace su: 16/10/2012, 23:41
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Incolla mani della figlia al muro, la picchia e la manda in coma: 99 anni di carcere
    La gente non sta bene. Posso comprendere un raptus in cui fai male ad uno sconosciuto, ma ad un parente così stretto, c'è sicuramente qualche problema psicologico sotto. In ogni caso 99 anni mi fa un...
    Mi piace su: 16/10/2012, 23:40
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Eurasia attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    Ha il senso che gli si vuol dare in base alle proprie esperienze, ma per fortuna non sempre i punti di vista differenti devono essere conciliati (tranne in un rapporto di coppia naturalmente..).
    Mi piace su: 16/10/2012, 23:33
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Rocknrolf attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    quelli che tu chiami punti di vista conservatori per me sono idee medievali...L'ho detto all'inizio del topic parlando con Knave, la sua visione (e quella degli altri che sono d'accordo con lui) è...
    Mi piace su: 16/10/2012, 23:33
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    Esatto. Tutto può essere conciliato. Elemento necessario e fondamentale però è la fiducia. Se manca allora stiamo parlando di aria fritta.
    Mi piace su: 16/10/2012, 22:42
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Eurasia attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    Infatti la mia domanda era specificatamente rivolta all'amica del sesso opposto, non al gruppo di amici. Comunque sì, il punto di vista mi è chiaro!
    Mi piace su: 16/10/2012, 22:42
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Manìe
    Le panchine con oggetti incustoditi? :o
    Mi piace su: 16/10/2012, 22:38
  9. Temperance
    Però non sempre la fiducia va di pari passo con la gelosia e non tutte le persone sono uguali. Quindi alcune posizioni di presa in giro verso punti di vista più conservatori mi sono sembrate eccessive..è...
    Mi piace su: 16/10/2012, 22:37
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    Eh, Sedna, ma questa è una "regola" che vale per tutte le persone della sua (o mia) vita: se passasse con me ogni minuto della sua vita e rientrasse a casa solo per dormire, i suoi lo caccerebbero di...
    Mi piace su: 16/10/2012, 22:36
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    Allora, diciamo che è tutta una questione di delicati equilibri e compromessi. Se una sera vorrei vedere il mio partner ma so che lui magari ci tiene a vedere un amico o a fare qualcos'altro non avrei...
    Mi piace su: 16/10/2012, 22:35
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    Beh, ovviamente se mi mettesse sistematicamente in secondo piano sarebbe diverso, ma varrebbe pure per gli amici del suo stesso sesso: quando lui vuole uscire con i suoi amici X (solo con uno/a di...
    Mi piace su: 16/10/2012, 22:33
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da illusione attivo thread : Storia di Amanda, suicida a 15 anni, e di altri nativi digitali
    Sottoscrivo e aggiungo che oltre al non esserci sempre segnali, vi è anche la possibilità, non così remota, che l'"amore e la presenza genitoriali" non siano sufficienti a far tornare la voglia di vivere.
    Mi piace su: 16/10/2012, 22:21
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Randagio attivo thread : Storia di Amanda, suicida a 15 anni, e di altri nativi digitali
    Da persona che ha vissuto un suicidio in famiglia non la penso così! A volte i segnali non ci sono... e quanti di voi hanno avuto periodi tristi e incazzosi? Tutti hanno avuto i genitori che li seguono...
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Randagio attivo thread : Storia di Amanda, suicida a 15 anni, e di altri nativi digitali
    E' un mondo difficile... se non sarà il bullismo sarà una delusione amorosa a mettere in difficoltà, o una bocciatura a scuola... insomma i motivi sono molteplici e le fragilità pure... purtroppo c'è poco da...