ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

14606 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Lucien attivo thread : Fumati il cervello pure tu!- note sul voto usa sulla cannabis
    Lo Stato si fa fior di quattrini con lo smercio di alcool e tabacco. E' da ipocriti e da imbecilli non legalizzare anche la cannabis, perché si fa finta che alcool e tabacco non facciano male mentre si...
    Mi piace su: 10/11/2012, 17:31
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da imok attivo thread : Fumati il cervello pure tu!- note sul voto usa sulla cannabis
    Giusto, perchè legalizzarla quando ci sono gli spacciatori? Mi chiedo se tu conosca la canapa o se ragioni per sentito dire... Sei mai stato in Olanda? I coffe shop sono luoghi tranquillissimi,...
    Mi piace su: 10/11/2012, 17:30
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jeggi attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    Orgoglio e Pregiudizio. L'ho preso per combattere la noia ospedaliera, temevo fosse noioso, invece non è così. Ho già visto più volte il film e lo trovo davvero simile. Sono soddisfatta *-*
    Mi piace su: 9/11/2012, 22:07
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : The Walking Dead
    Sempre se sopravvive qualcuno u.u
    Mi piace su: 9/11/2012, 22:06
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : The Walking Dead
    Finalmente la troia è morta! Avrei preferito anche io un bambino zombie, ora non capisco come faccia a sopravvivere, ma vabbè. Carl è un grande, all'inizio era un rincoglionito assurdo, ora credo che...
    Mi piace su: 9/11/2012, 22:06
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : La sorella di Belen nuda sul calendario: mamma che pere! - GUARDA
    La mamma ha fatto proprio due bei troioni!
    Mi piace su: 9/11/2012, 15:32
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Scontri al Rave Party
    Hai ragione. Non sono mai stata ad un rave e non ci tengo, non è un ambiente che mi piacerebbe frequentare per come sono io. Ma come tutti, ho i mezzi d'informazione e quelli so usarli piuttosto bene...
    Mi piace su: 9/11/2012, 13:56
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Oregon attivo thread : Ha un infarto, il treno si ferma Ira dei passeggeri: chissenefrega
    Il titolo come sempre è insensato. Sembra che tutti i passeggeri fossero dei menefreghisti nei confronti dell'anziano, invece il coglione era "solo" uno.
    Mi piace su: 9/11/2012, 13:46
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Ha un infarto, il treno si ferma Ira dei passeggeri: chissenefrega
    Io invece auguro a certa gente tutti i mali possibili e spero che la prossima volta un treno li prenda tutti in faccia.
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ha un infarto, il treno si ferma Ira dei passeggeri: chissenefrega
    Io non auguro mai a nessuno niente di male eh, ma vorrei vedere se succedesse ad un suo familiare ed altre persone non mostrassero un minimo di umanità, anzi, al contrario, mostrassero strafottenza....
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Tallulah attivo thread : Tutto pronto per il Papa su Twitter
    Per santificare il santo padre ed essere credenti tramite internet. da oggi puoi. con il Papa!! Gesù nascerà tra la paglia virtuale, tra foto di vacche e asinelli e la madonna sarà ingravidata tramite...
    Mi piace su: 9/11/2012, 13:42
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Catalogo IKEA senza donne
    @Randagio (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=221279) credo si tratti di censura semplicemente per il fatto che non hanno fatto un servizio con soli uomini, ma hanno cancellato la donna che...
    Mi piace su: 9/11/2012, 13:38
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Catalogo IKEA senza donne
    :lol: Appunto!! Altre aziende mica hanno escluso le donne? Le hanno ritoccate :lol: Quello che stavo dicendo io, APPUNTO, era che potevano impiegare una modella vicina alla tradizione araba o...
    Mi piace su: 9/11/2012, 13:36
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Un pò di idee confuse
    Non è che dato che sei fidanzata gli altri uomini scompaiono. Cioè, per il mio modo di vedere le cose anche se si sta insieme a qualcuno ci si può sentire attratti da altri, perchè comunque l'attrazione...
    Mi piace su: 9/11/2012, 13:22
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Litha attivo thread : Foto dei nostri vestiti
    Ultimi acquisti :P Jeans e borsa presi dal sito del negozio; scarpe mooolto simili a quelle della foto (l'interno è più chiaro)...
    Mi piace su: 9/11/2012, 13:20