Lo Stato si fa fior di quattrini con lo smercio di alcool e tabacco. E' da ipocriti e da imbecilli non legalizzare anche la cannabis, perché si fa finta che alcool e tabacco non facciano male mentre si...
Mi piace su: 10/11/2012, 17:31
Giusto, perchè legalizzarla quando ci sono gli spacciatori? Mi chiedo se tu conosca la canapa o se ragioni per sentito dire... Sei mai stato in Olanda? I coffe shop sono luoghi tranquillissimi,...
Mi piace su: 10/11/2012, 17:30
Orgoglio e Pregiudizio. L'ho preso per combattere la noia ospedaliera, temevo fosse noioso, invece non è così. Ho già visto più volte il film e lo trovo davvero simile. Sono soddisfatta *-*
Mi piace su: 9/11/2012, 22:07
Sempre se sopravvive qualcuno u.u
Mi piace su: 9/11/2012, 22:06
Finalmente la troia è morta! Avrei preferito anche io un bambino zombie, ora non capisco come faccia a sopravvivere, ma vabbè. Carl è un grande, all'inizio era un rincoglionito assurdo, ora credo che...
Mi piace su: 9/11/2012, 22:06
La mamma ha fatto proprio due bei troioni!
Mi piace su: 9/11/2012, 15:32
Hai ragione. Non sono mai stata ad un rave e non ci tengo, non è un ambiente che mi piacerebbe frequentare per come sono io. Ma come tutti, ho i mezzi d'informazione e quelli so usarli piuttosto bene...
Mi piace su: 9/11/2012, 13:56
Il titolo come sempre è insensato. Sembra che tutti i passeggeri fossero dei menefreghisti nei confronti dell'anziano, invece il coglione era "solo" uno.
Mi piace su: 9/11/2012, 13:46
Io invece auguro a certa gente tutti i mali possibili e spero che la prossima volta un treno li prenda tutti in faccia.
Io non auguro mai a nessuno niente di male eh, ma vorrei vedere se succedesse ad un suo familiare ed altre persone non mostrassero un minimo di umanità, anzi, al contrario, mostrassero strafottenza....
Per santificare il santo padre ed essere credenti tramite internet. da oggi puoi. con il Papa!! Gesù nascerà tra la paglia virtuale, tra foto di vacche e asinelli e la madonna sarà ingravidata tramite...
Mi piace su: 9/11/2012, 13:42
@Randagio (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=221279) credo si tratti di censura semplicemente per il fatto che non hanno fatto un servizio con soli uomini, ma hanno cancellato la donna che...
Mi piace su: 9/11/2012, 13:38
:lol: Appunto!! Altre aziende mica hanno escluso le donne? Le hanno ritoccate :lol: Quello che stavo dicendo io, APPUNTO, era che potevano impiegare una modella vicina alla tradizione araba o...
Mi piace su: 9/11/2012, 13:36
Non è che dato che sei fidanzata gli altri uomini scompaiono. Cioè, per il mio modo di vedere le cose anche se si sta insieme a qualcuno ci si può sentire attratti da altri, perchè comunque l'attrazione...
Mi piace su: 9/11/2012, 13:22
Ultimi acquisti :P Jeans e borsa presi dal sito del negozio; scarpe mooolto simili a quelle della foto (l'interno è più chiaro)...
Mi piace su: 9/11/2012, 13:20