ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

14606 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Red Viper attivo thread : Arte: cosa piace/non piace di un quadro
    Ha un che di fiabesco, mi piace poterlo guardare trovando ogni momento nuovi dettagli su cui soffermarsi: il mandolino, la ballerina-fiore, la farfalla e la foglia tra le pagine del libro.. ...
    Mi piace su: 23/11/2012, 21:30
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Just* attivo thread : Quindicenne suicida a Roma. L'Arcigay: "deriso a scuola"
    Ma posso capire perché considerate sbagliato non parlarne? Tutto questo "dovere di cronaca" io lo trovo assurdo. Pensate che vedendo le foto sui giornali o sui telegiornali cambi qualcosa? Già è assurdo...
    Mi piace su: 23/11/2012, 21:27
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Quindicenne suicida a Roma. L'Arcigay: "deriso a scuola"
    Io penso che possiamo fare tutte le ipotesi di questo mondo, ma non lo conoscevamo. Di fatto queste situazioni le conosco, ne ho visti di adolescenti fare queste cose e per fortuna "ai miei tempi"...
    Mi piace su: 23/11/2012, 21:26
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Tornare al proprio colore dopo i colpi di sole
    Vediamo che mi dice... anche perché li vorrei accorciare un altro po' e la parte proprio "bionda" andrebbe via con il taglio, quindi boh
    Mi piace su: 23/11/2012, 21:20
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da illusione attivo thread : Voglio farmi un nuovo taglio di capelli...
    Si chiama per caso parrucchiere? Se cerchi in internet ne troverai a bizzeffe di tagli così.
    Mi piace su: 23/11/2012, 14:26
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Platypus attivo thread : Voglio farmi un nuovo taglio di capelli...
    Hai 12 anni e ti tingi i capelli?
    Mi piace su: 23/11/2012, 14:26
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Futuro?!?!
    Non esiste economia senza diritto (ed è anche giusto così). Per il resto non ho mai sentito di università con buste paga O.o
    Mi piace su: 23/11/2012, 13:48
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Tornare al proprio colore dopo i colpi di sole
    ok ora ho capito :lol: allora mese prossimo le parlo u.u
    Mi piace su: 23/11/2012, 13:45
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Oregon attivo thread : Cosa non ti piace di...
    E' difficile trovare qualcosa che non piaccia di Temperance. Da sempre belle risposte intelligenti, è educata ed è elegante (non la conosco però mi da l'idea di una ragazza sempre elegante e di classe,...
    Mi piace su: 23/11/2012, 13:21
  10. Temperance
    Boh, non lo so perché voleva così, io volevo solo fare di nuovo i colpi di sole, ma più scuri... perché non è che non voglio più i colpi di sole, è che ora questo biondo dorato è troppo chiaro...
    Mi piace su: 23/11/2012, 13:13
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Something Strange attivo thread : La libertà del tuo cane finisce dove inizia la mia!
    A me è capitata una situazione abbastanza simile. Ero col mio cane al giardinetto e vedo che si avvicina un cagnetto senza padrone, viene verso il mio cane ed io pensavo che fosse per annusarlo un po',...
    Mi piace su: 23/11/2012, 13:12
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Meox attivo thread : Scuola vieta festa di Natale. "Non offendiamo bimbi delle altre religioni"
    Io pur non essendo credente ho fatto a scuola statuine per presepi, foto con alberi e robe varie, niente di tragico. Hanno deciso di togliere il presepe e i simboli religiosi, anche questo non mi...
    Mi piace su: 23/11/2012, 13:10
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Scuola vieta festa di Natale. "Non offendiamo bimbi delle altre religioni"
    La scuola è un'istituzione laica (o quanto meno, dovrebbe esserlo) e quindi sì, sono d'accordo sul fatto che in teoria non andrebbe fatto un albero di Natale o un presepe. Quello che mi lascia perplessa...
    Mi piace su: 23/11/2012, 13:09
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Scuola vieta festa di Natale. "Non offendiamo bimbi delle altre religioni"
    Usher l'albero di Natale è una tradizione pagana. Ora spiegami tu che senso ha per un cristiano farlo. Nessuno, perchè non fa parte della sua religione. Tutto ormai diventa così automatico che la gente...
    Mi piace su: 23/11/2012, 13:09
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da RudeMood attivo thread : Scuola vieta festa di Natale. "Non offendiamo bimbi delle altre religioni"
    Wolverine così sei pessimo. Chi sarebbero 'sti ospiti? Se anziché perdere tempo a imparare le preghiere di Natale mia figlia fa 3 ore in più di inglese a me non dispiace mica eh. Siamo "noi" che...
    Mi piace su: 23/11/2012, 13:08