ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
3.97
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

14606 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Mister White attivo thread : La signora Carmela su Pomeriggio Cinque
    La crisi è più o meno pilotata per non impedirci mai di comprare una serie di beni di consumo "superflui" ormai status symbol (cellulari/vestitini/vacanzina) ne beni di prima necessità, pena la...
    Mi piace su: 4/12/2012, 13:43
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Tallulah attivo thread : Blitz animalista contro i mattoncini Lego
    Sì, potrebbe essere diseducativo.Anche se ci sono per esempio in tv cartoni molto più diseducativi di un gioco che sviluppa bene il cervello del piccolo. Io come mamma, però comprerei piuttosto il lego...
    Mi piace su: 3/12/2012, 18:03
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da illusione attivo thread : La signora Carmela su Pomeriggio Cinque
    povertà ---> disperazione ---> gioco d'azzardo ---> ancora più povertà ---> ancora più disperazione ---> ancora più gioco d'azzardo ---> etc. è un circolo vizioso.
    Mi piace su: 3/12/2012, 18:02
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Agenda dei telefilm
    La puntata più bella è la 2x04..ma anche la 2x03 u.u E' sempre meglio sta serie *_*
    Mi piace su: 3/12/2012, 17:50
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Randagio attivo thread : La signora Carmela su Pomeriggio Cinque
    Ho visto gente al SERT per le scommesse.... gente perdere la casa per le scommesse.... è dipendenza... che nasce dopo la noia o la falsa illusione della vittoria! Non sai nemmeno di che stai parlando...
    Mi piace su: 3/12/2012, 17:49
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Randagio attivo thread : La signora Carmela su Pomeriggio Cinque
    Da quando uno stato con alto gioco d'azzardo è uno stato benestante? sio sa che le lotterie, videopoker et simili vanno a pari passo con la decadenza di una società che punta sulla fortuna poichè non ha...
    Mi piace su: 3/12/2012, 17:48
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : La signora Carmela su Pomeriggio Cinque
    Rude, non ho capito niente XD E' una di quelle tizie che vanno a piangere miseria in tv?
    Mi piace su: 3/12/2012, 16:30
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da kiara90 attivo thread : Tornare al proprio colore dopo i colpi di sole
    A mio parere sono troppo aggressivi..anche quelli dell'erboristeria (che RARAMENTE sono 100% naturali ve lo assicuro.)
    Mi piace su: 3/12/2012, 16:27
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da RudeMood attivo thread : Posso essere incinta?
    Cmq, per inciso, in questi casi esiste pure la pillola del giorno dopo eh :D
    Mi piace su: 3/12/2012, 12:41
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da lamentedistorta attivo thread : consigliatemi sono timido
    Di certo tanti non saranno d'accordo D: ma secondo me l'alcool può essere un grande alleato per superare i tuoi "blocchi"...senza esagerare però!
    Mi piace su: 3/12/2012, 12:37
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Gossip Girl
    Non vedo l'ora di vedere l'ultima puntata per levarmi per sempre dal cazzo sto telefilm. Lo amavo, ed è diventato la sagra del cattivo gusto. Yvi è stata imbarazzante, prima Rufus, poi William e poi la...
    Mi piace su: 3/12/2012, 12:32
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : The Walking Dead
    Ma infatti lo zombie ha mangiato pure le ossa di Lori e mi sembra strano :lol: Molte cose sono fatte alla cazzo di cane! è un peccato, infatti ogni volta che vedo le puntate con amici ridiamo e...
    Mi piace su: 2/12/2012, 21:27
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : The Walking Dead
    Jo il sangue non è coagulato per un semplice motivo, che sennò non si vedrebbero tanti schizzi di sangue quando si uccide uno zombie. Se il sangue fosse coagulato non mi spiegherei la scena di Michonne e...
    Mi piace su: 2/12/2012, 21:24
  14. Temperance
    No, il fumetto nessuno lo conosce, fidati. Secondo me sono gli zombie e la trama semplice da seguire..è una serie molto vicina a tutti i tipi di pubblico, non è complicata e non richiede ragionamento.
    Mi piace su: 2/12/2012, 21:21
  15. Temperance
    Hai visto la 3x02? Ci sta Daryl, ad inizio puntata, che uccide uno zombie e dopo di mette la freccia in bocca. Loro sanno che non infetta, ok. Ma a noi non è stato spiegato che non infetta, eppure...
    Mi piace su: 2/12/2012, 21:20