ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
3.97
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

14606 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Randagio attivo thread : Frasi tratte dai libri
    “Per definizione, uno deve vivere fino a quando muore. E allora meglio viversela e godersela come un'esperienza completa, la vita, anche perché poi magari la morte è una cagata, e ho il sospetto che lo...
    Mi piace su: 3/1/2013, 13:45
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Chat
    Dade non è che uno fino a 17 anni e 364 giorni è bambino perché non ha 18 anni. Come da regolamento l'iscrizione a Fuoriditesta è aperta a chiunque, e fino ad ora nessun sito è riuscito a trovare un sistema...
    Mi piace su: 2/1/2013, 16:47
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Zeitgeist attivo thread : Molestie virtuali
    Hahaha! Cioè, rido ma ci sarebbe da piangere. Sul serio capitano tutte a te... Ma fagli fare una bella chiamata da tuo padre a suo padre con la prova delle email? Farlo pestare da qualcuno?
    Mi piace su: 2/1/2013, 16:44
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Tenshi attivo thread : Molestie virtuali
    Non ho il numero di suo padre,però se continua mi sa proprio che chiedo a mio padre cosa fare ._.
    Mi piace su: 2/1/2013, 16:44
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Tallulah attivo thread : Getta il neonato nel water del fastfood
    Scusa l'umanità sarebbe raccattare un bambino dal water? come se ci fosse qualcosa di eroico nel farlo, no? Contenta per il bambino che si è salvato... ma mi sale abbastanza l'angoscia a pensare che...
    Mi piace su: 2/1/2013, 16:18
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : E' morta Rita Levi Montalcini - Addio alla scienziata premio Nobel
    Su questo sono d'accordo, ma il problema è che in molti non indagano sulla persona che era, sanno che era "una scienziata famosa" (poi, alla domanda "e cosa ha scoperto?" rispondo "boh"), pubblicano...
    Mi piace su: 2/1/2013, 16:16
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Loller156 attivo thread : E' morta Rita Levi Montalcini - Addio alla scienziata premio Nobel
    Aaahhh ecco.. volevi rubarmi la scena copiandomi la battuta.. vabbè, perdonata. xD A me infastidisce perchè non la conosceva nessuno, di persona, e sicuramente nessuno aveva un suo poster in camera.....
    Mi piace su: 2/1/2013, 16:16
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Tallulah attivo thread : E' morta Rita Levi Montalcini - Addio alla scienziata premio Nobel
    Mi ha fatto ridere comunque quello che hai risposto.. anche perchè volevo farlo io e mi hai preceduto eheh Ma sì a me danno fastidio anche quelle persone che adesso scrivono sue citazioni, mettono...
    Mi piace su: 2/1/2013, 16:15
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Eurasia attivo thread : E' morta Rita Levi Montalcini - Addio alla scienziata premio Nobel
    Anche di non giovani se è per questo.
    Mi piace su: 2/1/2013, 16:14
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Agenda dei film
    http://orsochiacchierone.files.wordpress.com/2012/05/big-fisj.jpg?w=458&h=581 Film molto carino e simpatico. E' strano vedere un film di Burton senza Johnny Depp, quanto meno c'è sempre sua moglie...
    Mi piace su: 2/1/2013, 15:38
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jeggi attivo thread : Gattina drogata
    Anche la mia secondo me è drogata, per come si mette a fissare il vuoto, talvolta. Dovrei chiedere al suo pusher, secondo me è roba parecchio buona. :lol:
    Mi piace su: 2/1/2013, 15:32
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Tenshi attivo thread : Problema con mia madre.
    Proverò a seguire i consigli,vi ringrazio tanto :049:
    Mi piace su: 2/1/2013, 15:30
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Tenshi attivo thread : Problema con mia madre.
    Vi ringrazio immensamente dei pareri.. Da quel che sono riuscita a capire,ieri era anche arrabbiata per dei fatti suoi ed è scoppiata rissa per un motivo futile. Proverò a seguire il consiglio di...
    Mi piace su: 2/1/2013, 15:29
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Gli innamorati e i "trombati" del forum
    ...Mi sono trovata benissimo con te...
    Mi piace su: 1/1/2013, 11:52
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Folletta attivo thread : Gli innamorati e i "trombati" del forum
    Fabio e i moderatori?!
    Mi piace su: 1/1/2013, 11:51