Folletta ti confondi, era si un pesce, ma a forma di verme, per questo era riuscito a infilarsi. :) Temperance indovina? E' uno dei miei shottini preferiti :lol: Anche se la migliore è stata la...
Mi piace su: 12/1/2013, 13:14
"Se una notte d'inverno un viaggiatore" di Calvino.
Mi piace su: 11/1/2013, 18:12
Letto l'estate scorsa, l'ho amato!
In questi giorni ho letto "Il grande Gatsby". Un libro piacevole e particolare...
Mettiamola così, sono un bastardo e della moda mi fotte una gran sega, però credo che una minima di decoro non sarebbe male. Degli emo non mi pronuncio nemmeno, credo siano solo dei bersagli in...
Mi piace su: 11/1/2013, 17:58
Come al solito non si capisce un cazzo. Uno non ho offeso i tamarri, o meglio, io li offendo a prescindere perchè la maggior parte sono degli idioti, ma se vedo un ragazzino vestito con le stelline...
Mi piace su: 11/1/2013, 17:57
A me i leggins stanno bene e sono un capo che d'estate adoro. Mi ci sento a mio agio, mi piace come mi stanno e so che se volessi li potrei portare anche con maglie corte. Ma sinceramente mi vergogno...
Mi piace su: 11/1/2013, 17:52
Certo, però se risulta ridicola non può non aspettarsi che commenti negativi! Come insulto un tamarro se si veste di sole stelline che lo fa perchè tra la sua "gente" va di moda però fa pena, così prendo in giro...
Mi piace su: 11/1/2013, 17:50
è che fa freddo ora, magari d'estate u.u Comunque a me non danno fastidio le ragazze sovrappeso se si vestono con i leggins, mi dà solo fastidio che li mettono per sentirsi alla moda senza rendersi...
Mi piace su: 11/1/2013, 17:49
Io sono tra quelli che pensano che le ciccione con i leggins andrebbero soppresse. Sinceramente mi disgusta vedere il grasso messo così in evidenza. Cazzo un minimo di consapevolezza del proprio corpo...
Mi piace su: 11/1/2013, 17:48
La cosa divertente è che non hai capito un cazzo :lol: Io uso leggings e anche Elaine. Qui si sta parlando di come si portano le cose. Se li porti sotto gonne, pantaloncini, e vestitini, non ci vedo...
Mi piace su: 11/1/2013, 17:47
Non avrai un fisico da modella, ma di certo hai un bel fisico! Just, ma infatti io parlavo di persone grasse che usano i leggins e non coprono il sedere con una maglia lunga.. Praticamente è come...
Mi piace su: 11/1/2013, 17:47
Si presuppone che tu non esca di casa solo con le calze!
Mi piace su: 11/1/2013, 17:46
Ma vogliamo parlare delle ragazze che mettono in mostra lo zoccolo di cammello grazie a leggins super aderenti e magliette troppo corte? Ho intravisto più vagine io da quando è nata 'sta moda di Rocco...
Mi piace su: 11/1/2013, 17:45
Il Fluo. Quella gente che va in giro a mo' di evidenziatore. Non ce la posso fare.
Mi piace su: 11/1/2013, 17:45