ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

14606 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Berlusconi "Mussolini fece cose giuste, leggi razziali la sua colpa peggiore"
    Non ho messo in mezzo i fatti di piazzale Loreto. Non sono giustificabili, ma è comprensibile che in quel contesto storico sia andata così. Nessuno si sognerebbe mai di dire che la fine di Mussolini - e...
    Mi piace su: 27/1/2013, 17:58
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Folletta attivo thread : Voleva lei mentre aveva di fronte me?
    Sono d'accordo come al solito con Randy e Temp, tranne per l'ultima frase del post qui su..: più utile è accettare/capire che di te non gliene frega niente. come ti ho scritto nell'altro topic,...
    Mi piace su: 27/1/2013, 17:24
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Non ha intesa sessuale con me o problemi di erezione?
    Il percorso, però, lo hai fatto tu da sola, non lui. Io non voglio essere cattiva, ma il 99% delle volte dietro la personalità complicata, sfuggente ed enigmatica di un uomo, c'è uno che ha semplicemente...
    Mi piace su: 27/1/2013, 13:42
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Un'attrazione assurda... Lui più piccolo, più bassino, e lontano!!!!!
    A me sembra la classica storia in cui c'è lui - un po' bruttino - super gentile e super interessato e che sarebbe "il ragazzo ideale", e tu classica donna un po' indecisa solo che stavolta si è aggiunta...
    Mi piace su: 27/1/2013, 13:20
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    Non so se ti incoraggio o ti scoraggio dicendo questo, ma il voto della triennale non serve a niente :D
    Mi piace su: 26/1/2013, 13:34
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Tallulah attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    Psichiatria 28 siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
    Mi piace su: 26/1/2013, 13:34
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Folletta attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    30 e Lode, Pirandello sia lodato :050:
    Mi piace su: 26/1/2013, 13:32
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Folletta attivo thread : Gelosia e irascibilità
    Sono d'accordo con Randy.. Se tutte ti hanno fatto le corna forse non te le "scegli" proprio bene ste ragazze e a poco serve tirare pugni allo stronzo di turno, perchè lui c'entra poco se la tua...
    Mi piace su: 26/1/2013, 12:05
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Gelosia e irascibilità
    Io resto dell'idea che se una persona fidanzata tradisce è sempre colpa di quest'ultima. Non possiamo incolpare gli altri se il nostro partner è una troia/puttaniere.
    Mi piace su: 25/1/2013, 14:23
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Gelosia e irascibilità
    Per come la vedo io ci sarà sempre qualcuno che ci proverà col tuo partner. Detto questo, meglio dare fiducia e fregarsene piuttosto che rodersi l'anima di gelosia, menare i malcapitati ecc. ecc. La...
    Mi piace su: 25/1/2013, 13:54
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Just* attivo thread : Agenda dei telefilm
    Le ultime due puntate di Fringe. Non ce la posso fare D:
    Mi piace su: 25/1/2013, 13:48
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Oregon attivo thread : Nomination - Oscar all'utentessa più bella
    Ce ne sono troppe. Vanille. Temperance Joy Turner kiara90 Frogga (non solo per le boe) **AnTy** Flou.
    Mi piace su: 25/1/2013, 12:01
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Agenda dei telefilm
    Finito Fringe. È tutto troppo sbagliato. Tutto. Gli sceneggiatori se ne sono sbattuti le palle e hanno mandato tutto in vacca. Perchè è semplice la cosa. Se tu elimini gli osservatori, vuol...
    Mi piace su: 24/1/2013, 22:13
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Agenda dei telefilm
    Ho visto qualche puntata della nona stagione di Scrubs... l'orrore...
    Mi piace su: 24/1/2013, 22:11
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da RudeMood attivo thread : Nomination - Oscar all'utentessa più bella
    Per me è/era anemy ma non so nemmeno se c'è ancora. Per il resto ho poca memoria...Ma mi farò un giro nella sezione delle foto così magari nomino un'utentA più decente...ehm.. RRRRecente
    Mi piace su: 24/1/2013, 21:13