Quelli di Temperance li trovo sempre molto affascinanti. Ho votato lei.
Mi piace su: 20/2/2013, 13:02
Appena vista l'ultima puntata (la 10). Be, che dire, puntatone. Il governatore devo dire che in un certo senso mi aveva illuso, pensavo stesse tramando qualcosa di grosso, come appunto una...
Mi piace su: 19/2/2013, 19:39
Personalmente non sono del tutto d'accordo. Certo, lo si fa perché piace, ma se non ha il minimo significato per te penso che sia una cosa inutile. Una maglietta la togli e la cambi, un tatuaggio no,...
Mi piace su: 19/2/2013, 19:20
Il mondo ha ripreso a girare. Il mio mondo. Oggi a pranzo ho perfino mangiato con gusto. Avevo fame, wow che novità! Certo, ci sono ancora quelle due cosette che mi arrovellano il cervello, ma se non...
Mi piace su: 19/2/2013, 18:57
Quando penso a una donna bella non posso non pensare a lei, una donna che mantiene la sua bellezza ed eleganza nonostante il volto coperto di lacrime è una delle cose più splendide che ci siano. Il...
Mi piace su: 19/2/2013, 18:57
Mi ha rimandato per la quarta volta l'esame... non è un numero iperbolico... cioè... seriamente... quattro volte... fuck...
Mi piace su: 19/2/2013, 18:56
Io abito fuori dal mondo. E 40 min di macchina me li sono fatta tutti i giorni per 2 anni fra scuola e fidanzato. Ora abitiamo più vicini (25 min di macchina) e stessa storia. Cavoli, manco foste...
Mi piace su: 19/2/2013, 18:44
Le discoteche creano problemi al cervello, ne sono più che convinta ormai. Dovrebbero inserire l'obbligo che quello che succede in discoteca deve rimanere in discoteca. saranno le luci, la musica,...
Mi piace su: 19/2/2013, 18:41
Prima di andare al creatore mi vestirò da Dart Vader, devo farlo, almeno una volta nella vita. La cosa che mi blocca è che lui era alto e incuteva timore al primo sguardo. Io e il mio metro e 59 di...
Mi piace su: 19/2/2013, 12:28
Solo che poi dicono "oh allora quando ci vediamo?" e alla fine non combinano niente.
Mi piace su: 19/2/2013, 12:24
Va beh, allora niente. Non ce la fai, oh, non ci arrivi. Mica possono arrivarci tutti. Vuoi essere visto come un eroe perché non penzoli da un ponte? Da me no. Quindi continua pure a fare la vita...
Mi piace su: 19/2/2013, 12:21
Ma piantala di fare il duro dei miei coglioni, non inganni nessuno... Non hai fatto altro che lamentarti e piangerti addosso per pagine e pagine, ho visto tutto tranne una persona con le palle. ...
Mi piace su: 19/2/2013, 12:20
Io penso che il mio ragazzo sia bello per tante cose, non certo perché amo il bellone palestrato. E non è assolutamente ricco, credimi. Senza contare che sono una gnocca da paura, quindi stop....
Mi piace su: 19/2/2013, 12:19
Non fai che ripetere cazzate e nemmeno te ne accorgi... Per il fisico palestrato che scusa hai, sentiamo? Vuoi i muscoli? Nulla di più facile, basta allenarsi. Fai proprio ragionamenti da meza...
Mi piace su: 19/2/2013, 12:18
...e tu andresti con delle donne così? :( L'astinenza forzata è persino un miracolo. Ringraziaci :)
Mi piace su: 19/2/2013, 12:17