ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.02
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

9509 Mi piace

1. Bipolaroid
    Bipolaroid piaciuto post da Temperance attivo thread : Curare le unghie
    Ma le unghie si ricostruiscono una sola volta, la volta successiva l'estetista ti fa semplicemente la colata di gel, e costa molto meno. La mia estetista si prende 20 euro, per la colata. Ed è una...
    Mi piace su: 8/5/2011, 23:20
  2. Nascar Rocker
    Nascar Rocker piaciuto post da Temperance attivo thread : Nascar Rocker
    Postasse ancora Earidhe. (?) l'avrebbe aperto lei. Auguri Nascar. ^^
    Mi piace su: 8/5/2011, 23:10
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da Temperance attivo thread : Animali meglio degli uomini: "No, grazie!"
    Al supermercato no, la mia si avventerebbe sul reparto carne e salumi. xD
    Mi piace su: 8/5/2011, 16:41
  4. Oregon
    Oregon piaciuto post da Temperance attivo thread : Animali meglio degli uomini: "No, grazie!"
    Ma del resto prendo quelle persone sole che non hanno figli, magari non sono sposate o hanno perso il partner. Loro amano il cane come se fosse un figlio, c'è poco da fare. E non ci vedo niente di...
    Mi piace su: 8/5/2011, 16:20
  5. Oregon
    Guarda, io non ho problemi a vedere padroni che si portano il cane al bar - solo lì, non al ristorante - a patto che il cane sappia comportarsi. A un cane ben addestrato, se gli dici "a cuccia", lui si...
    Mi piace su: 8/5/2011, 16:14
  6. Oregon
    A me non piacciono i bambini, e amo gli animali. Sono convinta che la devozione e l'amore dei cani verso i padroni sia qualcosa di unico. C'è da dire che non si può mettere a paragone l'amore per un...
    Mi piace su: 8/5/2011, 13:55
  7. Prozac.
    Prozac. piaciuto post da Temperance attivo thread : Animali meglio degli uomini: "No, grazie!"
    A me non piacciono i bambini, e amo gli animali. Sono convinta che la devozione e l'amore dei cani verso i padroni sia qualcosa di unico. C'è da dire che non si può mettere a paragone l'amore per un...
    Mi piace su: 8/5/2011, 13:51
  8. maya
    maya piaciuto post da Temperance attivo thread : Foto dei nostri vestiti
    Lo metterò a giugno per il matrimonio di mio cugino. :lolll: Dalla foto sembra un pò lunghetto, invece arriva - a me che son bassina, almeno xD - a taglio ginocchio....
    Mi piace su: 5/5/2011, 13:00
  9. Flou.
    Flou. piaciuto post da Temperance attivo thread : Foto dei nostri vestiti
    Lo metterò a giugno per il matrimonio di mio cugino. :lolll: Dalla foto sembra un pò lunghetto, invece arriva - a me che son bassina, almeno xD - a taglio ginocchio....
    Mi piace su: 2/5/2011, 20:51
  10. Folletta
    Folletta piaciuto post da Temperance attivo thread : Il Problema del Giorno
    Rendermi conto che non ne vale la pena.
    Mi piace su: 2/5/2011, 20:44
  11. Chloe
    Chloe piaciuto post da Temperance attivo thread : Foto dei nostri vestiti
    Mi piace su: 2/5/2011, 13:22
  12. nali
    nali piaciuto post da Temperance attivo thread : Foto dei nostri vestiti
    Mi piace su: 2/5/2011, 10:56
  13. Echoes
    Echoes piaciuto post da Temperance attivo thread : Amico a cui piaccio...che fare?
    Non hai nessuna certezza, quindi perchè rovinare un'amicizia. Se poi lui dovesse dichiararsi agirai di conseguenza.
    Mi piace su: 1/5/2011, 16:43
  14. nali
    nali piaciuto post da Temperance attivo thread : Come anticipare il ciclo?
    Se è irregolare non puoi programmare nulla, nè ci sono rimedi per anticiparlo/ritardarlo. Nel caso usi l'assorbente interno. Oppure lasci un'asciugamano sul litorale, tanto in acqua si blocca, il ciclo,...
    Mi piace su: 1/5/2011, 14:42
  15. Empusa
    Empusa piaciuto post da Temperance attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://i1020.photobucket.com/albums/af329/pat_san/DA%20post/Alec.jpg
    Mi piace su: 1/5/2011, 13:52