Ma sicuramente ce n'erano tante più belle, finisce sempre così, è da anni che non vince una miss che mi piaccia sul serio. L'ultima era quella con i capelli rossi che ora conduce non so che programma la...
Mi piace su: 24/9/2011, 15:51
Non lo so sinceramente, non ho seguito il concorso, ho visto solo chi erano le tre finaliste. So solo che la terza classificata era bionda, e la seconda aveva la coda di cavallo. :045: EDIT: è...
Mi piace su: 24/9/2011, 15:24
Nell'insieme mi piace, ha un bel fisico e un visino carino, ma io preferivo la seconda classificata, che non era altissima come lei, nè così snella, ma aveva un viso bellissimo.
Mi piace su: 24/9/2011, 15:24
Vai tranquilla, dico solo questo. Se fosse vero saremmo tutte ingravidate. E per tutte intendo tutta la popolazione femminile che fa sesso.
Mi piace su: 24/9/2011, 15:03
Ma sicuramente ce n'erano tante più belle, finisce sempre così, è da anni che non vince una miss che mi piaccia sul serio. L'ultima era quella con i capelli rossi che ora conduce non so che programma la...
Mi piace su: 24/9/2011, 14:58
Non lo so sinceramente, non ho seguito il concorso, ho visto solo chi erano le tre finaliste. So solo che la terza classificata era bionda, e la seconda aveva la coda di cavallo. :045: EDIT: è...
Mi piace su: 24/9/2011, 14:54
Nell'insieme mi piace, ha un bel fisico e un visino carino, ma io preferivo la seconda classificata, che non era altissima come lei, nè così snella, ma aveva un viso bellissimo.
Mi piace su: 24/9/2011, 13:43
Appeno verifico queste ultime cosette non voglio più pensare all'università fino a quando non iniziano i corsi. Settimana prossima è dedicata al cazzeggio assoluto, ecco. :192:
Mi piace su: 24/9/2011, 13:18
Volevano diventare genitori a tutti costi, e questo è ammirevole, ma non nella loro condizione. Nella fase adolescenziale, quando i bambini avranno più bisogno di controllo, supervisione e aiuto, loro...
Mi piace su: 24/9/2011, 13:08
Volevano diventare genitori a tutti costi, e questo è ammirevole, ma non nella loro condizione. Nella fase adolescenziale, quando i bambini avranno più bisogno di controllo, supervisione e aiuto, loro...
Mi piace su: 23/9/2011, 23:39
A me quello che preoccupa è la presenza delle figlie che vivono con te. Possoono benissimo fare casini e dare la colpa a te con i genitori, che prove avresti del contrario? Non è giusto far pagare i...
Mi piace su: 23/9/2011, 13:57
Ma appunto. Poi io in tv ho sentito una rispsota di questa donna non troppo felice. Passavo per la cucina e ho visto che mia madre seguiva la vicenda, io non ci ho prestato più di tanta attenzione,...
Mi piace su: 23/9/2011, 13:03
A me quello che preoccupa è la presenza delle figlie che vivono con te. Possoono benissimo fare casini e dare la colpa a te con i genitori, che prove avresti del contrario? Non è giusto far pagare i...
Mi piace su: 23/9/2011, 12:53
Topino, nessuno sta mettendo in discussione questo, eh, leggiti le risposte. xD Randy Mellons, infatti il mio era un discorso generale, non dico che sia giusto o sbagliato, ma lo è per me. Magari...
Mi piace su: 23/9/2011, 12:51
Ma il succo di quello che lui sta dicendo non è "Ho un handicap, quindi non trovo lavoro", ma "Ho un handicap e non posso fare sesso, mannaggi aa chi può". Questo non c'entra nulla col governo e le...
Mi piace su: 22/9/2011, 17:47