ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.04
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

9509 Mi piace

1. Oregon
    Oregon piaciuto post da Temperance attivo thread : Miss Italia 2011 è Stefania Bivone
    Ma sicuramente ce n'erano tante più belle, finisce sempre così, è da anni che non vince una miss che mi piaccia sul serio. L'ultima era quella con i capelli rossi che ora conduce non so che programma la...
    Mi piace su: 24/9/2011, 15:51
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : Miss Italia 2011 è Stefania Bivone
    Non lo so sinceramente, non ho seguito il concorso, ho visto solo chi erano le tre finaliste. So solo che la terza classificata era bionda, e la seconda aveva la coda di cavallo. :045: EDIT: è...
    Mi piace su: 24/9/2011, 15:24
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : Miss Italia 2011 è Stefania Bivone
    Nell'insieme mi piace, ha un bel fisico e un visino carino, ma io preferivo la seconda classificata, che non era altissima come lei, nè così snella, ma aveva un viso bellissimo.
    Mi piace su: 24/9/2011, 15:24
  4. Folletta
    Folletta piaciuto post da Temperance attivo thread : Preservativo bucato dai peli?
    Vai tranquilla, dico solo questo. Se fosse vero saremmo tutte ingravidate. E per tutte intendo tutta la popolazione femminile che fa sesso.
    Mi piace su: 24/9/2011, 15:03
  5. Fiona
    Fiona piaciuto post da Temperance attivo thread : Miss Italia 2011 è Stefania Bivone
    Ma sicuramente ce n'erano tante più belle, finisce sempre così, è da anni che non vince una miss che mi piaccia sul serio. L'ultima era quella con i capelli rossi che ora conduce non so che programma la...
    Mi piace su: 24/9/2011, 14:58
  6. Fiona
    Fiona piaciuto post da Temperance attivo thread : Miss Italia 2011 è Stefania Bivone
    Non lo so sinceramente, non ho seguito il concorso, ho visto solo chi erano le tre finaliste. So solo che la terza classificata era bionda, e la seconda aveva la coda di cavallo. :045: EDIT: è...
    Mi piace su: 24/9/2011, 14:54
  7. Oregon
    Oregon piaciuto post da Temperance attivo thread : Miss Italia 2011 è Stefania Bivone
    Nell'insieme mi piace, ha un bel fisico e un visino carino, ma io preferivo la seconda classificata, che non era altissima come lei, nè così snella, ma aveva un viso bellissimo.
    Mi piace su: 24/9/2011, 13:43
  8. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Temperance attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Appeno verifico queste ultime cosette non voglio più pensare all'università fino a quando non iniziano i corsi. Settimana prossima è dedicata al cazzeggio assoluto, ecco. :192:
    Mi piace su: 24/9/2011, 13:18
  9. Oregon
    Oregon piaciuto post da Temperance attivo thread : Due gemellini a Milano: lei 58 anni, lui 72
    Volevano diventare genitori a tutti costi, e questo è ammirevole, ma non nella loro condizione. Nella fase adolescenziale, quando i bambini avranno più bisogno di controllo, supervisione e aiuto, loro...
    Mi piace su: 24/9/2011, 13:08
  10. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Temperance attivo thread : Due gemellini a Milano: lei 58 anni, lui 72
    Volevano diventare genitori a tutti costi, e questo è ammirevole, ma non nella loro condizione. Nella fase adolescenziale, quando i bambini avranno più bisogno di controllo, supervisione e aiuto, loro...
    Mi piace su: 23/9/2011, 23:39
  11. Echoes
    Echoes piaciuto post da Temperance attivo thread : Dubbio amletico su futura convivenza..
    A me quello che preoccupa è la presenza delle figlie che vivono con te. Possoono benissimo fare casini e dare la colpa a te con i genitori, che prove avresti del contrario? Non è giusto far pagare i...
    Mi piace su: 23/9/2011, 13:57
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : Due gemellini a Milano: lei 58 anni, lui 72
    Ma appunto. Poi io in tv ho sentito una rispsota di questa donna non troppo felice. Passavo per la cucina e ho visto che mia madre seguiva la vicenda, io non ci ho prestato più di tanta attenzione,...
    Mi piace su: 23/9/2011, 13:03
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : Dubbio amletico su futura convivenza..
    A me quello che preoccupa è la presenza delle figlie che vivono con te. Possoono benissimo fare casini e dare la colpa a te con i genitori, che prove avresti del contrario? Non è giusto far pagare i...
    Mi piace su: 23/9/2011, 12:53
  14. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Temperance attivo thread : Due gemellini a Milano: lei 58 anni, lui 72
    Topino, nessuno sta mettendo in discussione questo, eh, leggiti le risposte. xD Randy Mellons, infatti il mio era un discorso generale, non dico che sia giusto o sbagliato, ma lo è per me. Magari...
    Mi piace su: 23/9/2011, 12:51
  15. maya
    maya piaciuto post da Temperance attivo thread : Il sesso e l'invalidità!
    Ma il succo di quello che lui sta dicendo non è "Ho un handicap, quindi non trovo lavoro", ma "Ho un handicap e non posso fare sesso, mannaggi aa chi può". Questo non c'entra nulla col governo e le...
    Mi piace su: 22/9/2011, 17:47