Ma guarda, io capisco l'orgoglio, ma non capisco come possiate non sentirvi per giorni e non avere l'impulso di alzare il telefono e chiarire.
Mi piace su: 8/10/2011, 12:46
Io sto trovando il tutto terribilmente noioso. Questo sintetizza cosa penso di queste due puntate. Va bene che Gossip Girl è sempre stato un telefilm assurdo, esagera tutto, 'sti ventenni fanno...
Mi piace su: 7/10/2011, 23:13
Ma guarda, io capisco l'orgoglio, ma non capisco come possiate non sentirvi per giorni e non avere l'impulso di alzare il telefono e chiarire.
Mi piace su: 7/10/2011, 20:50
Mi piace su: 7/10/2011, 20:13
Pirandello - Sei personaggi in cerca d'autore
Mi piace su: 6/10/2011, 22:58
Andras è meraviglioso, càzzo! :| Amo tatuaggi così grandi sulla schiena, infatti il tatuaggio dei miei "sogni" prendeva tutta la schiena, ma non ho mai avuto il coraggio di disegnarmi sulla pelle qualcosa...
Mi piace su: 4/10/2011, 22:36
Coltiva l'amicia, se ci riesci, ma non puntare oltre, del resto lui non si è sbilanciato, e da quel che posso dedurre quando vi frequentavate non ha dimostrato segni di interesse, l'unico sarebbe stato...
Mi piace su: 4/10/2011, 15:53
Con Dan Blair non ha fatto nulla, potrei metterci la mano sul fuoco. Gli spettatori poi, per la maggiore, si aspettano il "lieto fine", quindi che Chuck e Blair tornino insieme, quindi non sarebbero...
Mi piace su: 4/10/2011, 14:44
Ma ti sei informata? Hai letto su siti ATTENDIBILI E SCIENTIFICI come funziona il sesso e la fecondazione? No perchè se non l'hai fatto e per questo continui a pensarla come vuoi va bene, ma se l'hai...
Mi piace su: 4/10/2011, 2:41
Gli animali sono come le persone, che oltre alle "cose base", possono anche aver paura di cazzate. Non c'è da preoccuparsi o allarmarsi, l'importante e non coccolare troppo l'animale quando ha paura,...
Mi piace su: 3/10/2011, 23:06
Cambia veterinario, chiedi altri parerei.
Mi piace su: 3/10/2011, 18:02
Ti dice di lasciarlo in pace, quindi lascialo stare. Se è interessato e vedrà che non lo cerchi più si farà avanti lui.
Mi piace su: 3/10/2011, 16:31
Coltiva l'amicia, se ci riesci, ma non puntare oltre, del resto lui non si è sbilanciato, e da quel che posso dedurre quando vi frequentavate non ha dimostrato segni di interesse, l'unico sarebbe stato...
Mi piace su: 2/10/2011, 11:47
Ma ti sei informata? Hai letto su siti ATTENDIBILI E SCIENTIFICI come funziona il sesso e la fecondazione? No perchè se non l'hai fatto e per questo continui a pensarla come vuoi va bene, ma se l'hai...
Mi piace su: 1/10/2011, 13:28
Va bene lasciare a piedi un adulto, ma non un bambino. All'arrivo la bambina avrebbe parlato con la mamma e la situazione si sarebbe risolta. C'è da dire che il tutto mi sembra un pò strano, cmomunque.
Mi piace su: 30/9/2011, 23:15