ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

9509 Mi piace

1. Echoes
    Echoes piaciuto post da Temperance attivo thread : Non parlo con il mio ragazzo da giorni
    Ma guarda, io capisco l'orgoglio, ma non capisco come possiate non sentirvi per giorni e non avere l'impulso di alzare il telefono e chiarire.
    Mi piace su: 8/10/2011, 12:46
  2. Anne.b
    Anne.b piaciuto post da Temperance attivo thread : Gossip Girl
    Io sto trovando il tutto terribilmente noioso. Questo sintetizza cosa penso di queste due puntate. Va bene che Gossip Girl è sempre stato un telefilm assurdo, esagera tutto, 'sti ventenni fanno...
    Mi piace su: 7/10/2011, 23:13
  3. Jamila
    Jamila piaciuto post da Temperance attivo thread : Non parlo con il mio ragazzo da giorni
    Ma guarda, io capisco l'orgoglio, ma non capisco come possiate non sentirvi per giorni e non avere l'impulso di alzare il telefono e chiarire.
    Mi piace su: 7/10/2011, 20:50
  4. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Temperance attivo thread : Non parlo con il mio ragazzo da giorni
    Mi piace su: 7/10/2011, 20:13
  5. Frogga
    Frogga piaciuto post da Temperance attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    Pirandello - Sei personaggi in cerca d'autore
    Mi piace su: 6/10/2011, 22:58
  6. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Temperance attivo thread : Tattoo e piercing (galleria)
    Andras è meraviglioso, càzzo! :| Amo tatuaggi così grandi sulla schiena, infatti il tatuaggio dei miei "sogni" prendeva tutta la schiena, ma non ho mai avuto il coraggio di disegnarmi sulla pelle qualcosa...
    Mi piace su: 4/10/2011, 22:36
  7. *AllStar*
    *AllStar* piaciuto post da Temperance attivo thread : Innamorarsi all'estero.. vi prego, datemi un consiglio..
    Coltiva l'amicia, se ci riesci, ma non puntare oltre, del resto lui non si è sbilanciato, e da quel che posso dedurre quando vi frequentavate non ha dimostrato segni di interesse, l'unico sarebbe stato...
    Mi piace su: 4/10/2011, 15:53
  8. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Temperance attivo thread : Gossip Girl
    Con Dan Blair non ha fatto nulla, potrei metterci la mano sul fuoco. Gli spettatori poi, per la maggiore, si aspettano il "lieto fine", quindi che Chuck e Blair tornino insieme, quindi non sarebbero...
    Mi piace su: 4/10/2011, 14:44
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : Posso essere incinta con un contatto indiretto?
    Ma ti sei informata? Hai letto su siti ATTENDIBILI E SCIENTIFICI come funziona il sesso e la fecondazione? No perchè se non l'hai fatto e per questo continui a pensarla come vuoi va bene, ma se l'hai...
    Mi piace su: 4/10/2011, 2:41
  10. Oregon
    Oregon piaciuto post da Temperance attivo thread : Lucky il cane fifone!
    Gli animali sono come le persone, che oltre alle "cose base", possono anche aver paura di cazzate. Non c'è da preoccuparsi o allarmarsi, l'importante e non coccolare troppo l'animale quando ha paura,...
    Mi piace su: 3/10/2011, 23:06
  11. maya
    maya piaciuto post da Temperance attivo thread : Papilloma in orecchio sinistro gatta
    Cambia veterinario, chiedi altri parerei.
    Mi piace su: 3/10/2011, 18:02
  12. Oregon
    Oregon piaciuto post da Temperance attivo thread : Mi piace da 5 anni!
    Ti dice di lasciarlo in pace, quindi lascialo stare. Se è interessato e vedrà che non lo cerchi più si farà avanti lui.
    Mi piace su: 3/10/2011, 16:31
  13. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Temperance attivo thread : Innamorarsi all'estero.. vi prego, datemi un consiglio..
    Coltiva l'amicia, se ci riesci, ma non puntare oltre, del resto lui non si è sbilanciato, e da quel che posso dedurre quando vi frequentavate non ha dimostrato segni di interesse, l'unico sarebbe stato...
    Mi piace su: 2/10/2011, 11:47
  14. SalentinaNelCuore
    SalentinaNelCuore piaciuto post da Temperance attivo thread : Posso essere incinta con un contatto indiretto?
    Ma ti sei informata? Hai letto su siti ATTENDIBILI E SCIENTIFICI come funziona il sesso e la fecondazione? No perchè se non l'hai fatto e per questo continui a pensarla come vuoi va bene, ma se l'hai...
    Mi piace su: 1/10/2011, 13:28
  15. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da Temperance attivo thread : Bambina lasciata a terra dal bus
    Va bene lasciare a piedi un adulto, ma non un bambino. All'arrivo la bambina avrebbe parlato con la mamma e la situazione si sarebbe risolta. C'è da dire che il tutto mi sembra un pò strano, cmomunque.
    Mi piace su: 30/9/2011, 23:15