ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

14606 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Sally.B attivo thread : ho bisogno di sfogarmi altrimenti esplodo
    Donne e frocetti, sono persone. Non lo so, li conosci gli esseri umani o siamo solo bestie? Tu ti definisci un uomo, ma per me non lo sei affatto. Andare a piagnucolare dal prof perché non ti piace...
    Mi piace su: 25/9/2013, 16:44
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : ho bisogno di sfogarmi altrimenti esplodo
    No il bello è questo, io ho provato a capirti e credo anche di averti capito: sei incredibilmente superficiale ed egoista a sufficienza. Ecco perché ti invito a sentirti in imbarazzo per come ti stai...
    Mi piace su: 25/9/2013, 16:44
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Echoes attivo thread : ho bisogno di sfogarmi altrimenti esplodo
    Lavori buoni per donne e per frocetti? Senti tu,io considero i frocetti(con tutto il rispetto per gli omosessuali, che non centrano nulla nel tuo discorso), i senza palle, quelli che stanno a casa...
    Mi piace su: 24/9/2013, 18:32
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Wittmann attivo thread : I fotografi di Fdt
    Randy anche a me piace molto la 4°! Comunque, visto che il tema lanterna pare essere apprezzato, ci metto pure la mia. (fatta col cellulare, i fotografi mi perdonino!)...
    Mi piace su: 24/9/2013, 16:59
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Medico di famiglia che sbaglia: che si fa?
    Elefantino non ha capito un cazzo. Cmq capisco il tuo problema, il mio ex medico di famiglia era impazzito dopo la morte della figlia 8 anni fa e da allora che tratta male i pazienti, urla contro,...
    Mi piace su: 24/9/2013, 16:41
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Flou. attivo thread : Smalto permanente/semi-permanente, fa male?
    Sì esatto! Io lo tolgo appena vedo un'imperfezione, perchè anche a me dà molto fastidio vederlo rovinato, anche se pochissimo. Però davvero, con sopra un top coat reggono tranquillamente quattro giorni. Può...
    Mi piace su: 24/9/2013, 16:25
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Folletta attivo thread : Smalto permanente/semi-permanente, fa male?
    Beata te che hai tuta sta pazienza!!! Io divento matta e abbandono lo smalto lì rovinato fino a quando non mi stufo :lol: non ho tempo nè voglia di cambiarlo tutti i giorni! Poi sono vergognosa.. riesco...
    Mi piace su: 24/9/2013, 16:24
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : ho bisogno di sfogarmi altrimenti esplodo
    Ha scritto che non gliene frega un cazzo delle altre persone che sono morte di tumore. Io dovrei anche avere rispetto per questa persona? Ma anche no. La dignità umana è universale, il rispetto bisogna...
    Mi piace su: 24/9/2013, 16:10
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Echoes attivo thread : ho bisogno di sfogarmi altrimenti esplodo
    Scusami tanto, ma la soluzione è veramente chiara... Tu sei VIVO, porca troia, vivo!E non lo stai considerando, non stai considerando come è che uccide il cancro e come diamine sei fortunato. Quindi...
    Mi piace su: 24/9/2013, 16:10
  10. Temperance
    Io non vorrei essere amica di una persona che pretende di essere compresa, ma che non ha un minimo di empatia per gli altri. Basta con il politicamente corretto: una persona può avere molte sfortune ma...
    Mi piace su: 24/9/2013, 16:08
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Agenda dei telefilm
    C'è stata una "fuoriuscita" anonima di questa puntata in anteprima (se non sbaglio è disponibile da 2-3 settimane già), che a differenza della versione finale non ha la sigla e due effetti speciali come il...
    Mi piace su: 24/9/2013, 16:05
  12. Temperance
    Non leggo il resto manco se mi pagano. Ti dico solo: fatti due domande sul perché sei rimasto solo, perché a me pare chiaro.
    Mi piace su: 23/9/2013, 16:23
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Oregon attivo thread : Vi piacciono le creste?
    Si se non è esagerata. Io però non me la farei solo per il fatto che non avrei tutta sta pazienza di stare la' a farmi il ciuffo perfetto. Già ho i capelli che stanno come cazzo vogliono, ci manca anche la...
    Mi piace su: 23/9/2013, 11:48
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Joy Turner attivo thread : ho bisogno di sfogarmi altrimenti esplodo
    Ti consiglio di andare a un gruppo di sostegno per persone che stanno affrontando la tua stessa malattia o che hanno perso un famigliare a causa di questo. Poi voglio vedere se avrai ancora il...
    Mi piace su: 23/9/2013, 11:37
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da RudeMood attivo thread : l'educazione
    No, non c'entra un tubo il discorso del tanto gli altri rubano. Io non lo so i cani come sono "nati" . Se magari una volta vivevano nei boschi... Non credo. I cani, come i gatti ed i cavalli,...
    Mi piace su: 20/9/2013, 12:03