Donne e frocetti, sono persone. Non lo so, li conosci gli esseri umani o siamo solo bestie? Tu ti definisci un uomo, ma per me non lo sei affatto. Andare a piagnucolare dal prof perché non ti piace...
Mi piace su: 25/9/2013, 16:44
No il bello è questo, io ho provato a capirti e credo anche di averti capito: sei incredibilmente superficiale ed egoista a sufficienza. Ecco perché ti invito a sentirti in imbarazzo per come ti stai...
Mi piace su: 25/9/2013, 16:44
Lavori buoni per donne e per frocetti? Senti tu,io considero i frocetti(con tutto il rispetto per gli omosessuali, che non centrano nulla nel tuo discorso), i senza palle, quelli che stanno a casa...
Mi piace su: 24/9/2013, 18:32
Randy anche a me piace molto la 4°! Comunque, visto che il tema lanterna pare essere apprezzato, ci metto pure la mia. (fatta col cellulare, i fotografi mi perdonino!)...
Mi piace su: 24/9/2013, 16:59
Elefantino non ha capito un cazzo. Cmq capisco il tuo problema, il mio ex medico di famiglia era impazzito dopo la morte della figlia 8 anni fa e da allora che tratta male i pazienti, urla contro,...
Mi piace su: 24/9/2013, 16:41
Sì esatto! Io lo tolgo appena vedo un'imperfezione, perchè anche a me dà molto fastidio vederlo rovinato, anche se pochissimo. Però davvero, con sopra un top coat reggono tranquillamente quattro giorni. Può...
Mi piace su: 24/9/2013, 16:25
Beata te che hai tuta sta pazienza!!! Io divento matta e abbandono lo smalto lì rovinato fino a quando non mi stufo :lol: non ho tempo nè voglia di cambiarlo tutti i giorni! Poi sono vergognosa.. riesco...
Mi piace su: 24/9/2013, 16:24
Ha scritto che non gliene frega un cazzo delle altre persone che sono morte di tumore. Io dovrei anche avere rispetto per questa persona? Ma anche no. La dignità umana è universale, il rispetto bisogna...
Mi piace su: 24/9/2013, 16:10
Scusami tanto, ma la soluzione è veramente chiara... Tu sei VIVO, porca troia, vivo!E non lo stai considerando, non stai considerando come è che uccide il cancro e come diamine sei fortunato. Quindi...
Mi piace su: 24/9/2013, 16:10
Io non vorrei essere amica di una persona che pretende di essere compresa, ma che non ha un minimo di empatia per gli altri. Basta con il politicamente corretto: una persona può avere molte sfortune ma...
Mi piace su: 24/9/2013, 16:08
C'è stata una "fuoriuscita" anonima di questa puntata in anteprima (se non sbaglio è disponibile da 2-3 settimane già), che a differenza della versione finale non ha la sigla e due effetti speciali come il...
Mi piace su: 24/9/2013, 16:05
Non leggo il resto manco se mi pagano. Ti dico solo: fatti due domande sul perché sei rimasto solo, perché a me pare chiaro.
Mi piace su: 23/9/2013, 16:23
Si se non è esagerata. Io però non me la farei solo per il fatto che non avrei tutta sta pazienza di stare la' a farmi il ciuffo perfetto. Già ho i capelli che stanno come cazzo vogliono, ci manca anche la...
Mi piace su: 23/9/2013, 11:48
Ti consiglio di andare a un gruppo di sostegno per persone che stanno affrontando la tua stessa malattia o che hanno perso un famigliare a causa di questo. Poi voglio vedere se avrai ancora il...
Mi piace su: 23/9/2013, 11:37
No, non c'entra un tubo il discorso del tanto gli altri rubano. Io non lo so i cani come sono "nati" . Se magari una volta vivevano nei boschi... Non credo. I cani, come i gatti ed i cavalli,...
Mi piace su: 20/9/2013, 12:03