Oggi ho cucinato una lasagna con besciamella, squacquerone, macinato, radicchio, noci e speck, da sbattere atterra. Amo il cibo e far mangiare le persone, mi rende estremamente e maniacalmente felice.
Mi piace su: 5/3/2017, 19:16
Ti vorrei qui ora. È vero, non mi scatta nulla di "speciale" quando siamo insieme, non come mi è scattato con L., dal primo istante. Ma mi piace passare il tempo con te, e ti vorrei qui stasera. Mi...
Mi piace su: 5/3/2017, 19:15
Sono stanca, stanca dei controlli, dell'ansia degli esiti, stanca degli aghi, stanca di sentirmi sempre stanca, non solo mentalmente ma anche fisicamente, come se non avessi più energia. Ogni volta...
Mi piace su: 5/3/2017, 10:31
Ho bisogno di farmi male. Non posso ricascarci, me lo sono promessa.
Mi piace su: 4/3/2017, 9:15
Mi sento esclusa. Dimenticata. Ok, non sono partita da nemmeno una settimana, ma mi sembra che i miei amici si siano scordati di me. Non uno che mi abbia chiesto come sta andando, come mi trovo. Un...
Mi piace su: 4/3/2017, 9:15
Il mio nuovo non-coinquilino è troppo figo, ma davvero. Alto, forse un pelo troppo palestrato in effetti (ma che braccia!), questo modo sicuro di sè ma super sciallo (non da "son figo son beo son...
Mi piace su: 4/3/2017, 9:13
Ho appena finito di piangere per "Una tomba per le lucciole" Ottimo
Mi piace su: 4/3/2017, 9:13
"Lo faccio domani" E invece non l'ho fatto nemmeno oggi.
Mi piace su: 3/3/2017, 22:15
Luce, ombra, luce, ombra, scintilla, lampo, buio. Riassumendo, la nostra storia è stata questa, nessuna linearità, nessuna continuità. Picchi verso l’alto e successivi tracolli, lente risalite, estasi...
Mi piace su: 3/3/2017, 19:36
Cioè ma che palle!! E' da ieri che ho una rogna ogni 10 minuti! L'uomo che ho amato tantissimo, quello con cui è finita da manco due mesi, quello che quando ci siamo presi il caffè due settimane fa mi fa...
Mi piace su: 3/3/2017, 14:05
E' bellissimo come non abbia minimamente calcolato il gruppo wa della cena del liceo. Mi dispiace che ci sono anche le mie prof. in mezzo. Però non mi va di partecipare, non mi va affatto. Sono una...
Mi piace su: 3/3/2017, 12:44
Cronache tedesche: Cerco di raggiungere la stazione, ma non sono troppo convinta della strada. Fermo un ragazzo che sta passando: "excuse me, would you please tell me if I'm on the right way to the...
Mi piace su: 3/3/2017, 12:44
Fidati oggi non riesco nemmeno a sedermi a fare la pipì senza appoggiarmi ad un tavolino. E oggi 60 minuti di camminata...yeee:cry:
Mi piace su: 3/3/2017, 12:43
Sembrano passati pochi mesi, eppure sono già passati tre anni. Poco più di ieri Andrea imparava a leggere, ci stupiva xon i suoi calcoli da piccolo ingegnere e oggi già ripete l'homo sapiens. E con lui,...
Mi piace su: 2/3/2017, 23:22
"Uno dei prossimi giorni mi offri un the, ti inviterei da me ma condivido la camera e non avremmo privacy ;)" Ma cazzo vuoi che manco ti conosco? I soliti italiani all'estero, non è che se sei del...
Mi piace su: 2/3/2017, 19:01