ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.04
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

9509 Mi piace

1. Juliet Miller
    Juliet Miller piaciuto post da Temperance attivo thread : Fuochi di capodanno, è strage di animali Morti 237 tra cani e gatti
    La gente è irresponsabile, e a pagare, come sempre, sono sempre gli innocenti. Poveri animali.
    Mi piace su: 2/1/2012, 13:47
  2. Frogga
    Frogga piaciuto post da Temperance attivo thread : Per Natale regala un libro nell’Italia che (non) legge
    Vedo che le donne leggono di più! Io da sola ho più di 400 libri, letti tutti. Mio padre, poi, ne avrà un'altra ventina almeno. E' un peccato che in "pochi" sappiano apprezzare la bellezza di un...
    Mi piace su: 2/1/2012, 2:19
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da Temperance attivo thread : Cryofox
    Non sei brutto, ma la foto deprime proprio tanto, a guardarsi...
    Mi piace su: 2/1/2012, 0:36
  4. dajide
    dajide piaciuto post da Temperance attivo thread : Ho paura di perderla..
    Perchè nei messaggi ci possono essere confidenze private di amici/amiche, e non vedo perchè debbano essere lette dal compagno solo perchè si fa i film in testa e vuole controllare con chi parli. E se poi...
    Mi piace su: 1/1/2012, 23:01
  5. dajide
    dajide piaciuto post da Temperance attivo thread : Differenza d'idee
    Avere idee diverse, in una coppia, spesso aiuta ad allargare gli orizzonti. Conoscila, frequentala, solo così ti renderai conto se il suo essere religiosa potrà influire oppure no.
    Mi piace su: 1/1/2012, 22:53
  6. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Temperance attivo thread : Ho paura di perderla..
    L'hai detto tu stesso "Le mie attenzioni bla bla, a volte troppo ossessive". Se una persona ti sta troppo col fiato sul collo inizi a nascondergli perfino cos'hai mangiato a colazione.
    Mi piace su: 1/1/2012, 21:39
  7. Echoes
    Echoes piaciuto post da Temperance attivo thread : Ero gay - A Medjugorje ho ritrovato me stesso
    Buon per lui che abbia ritrovato la felicità, che dire.:roll: Intanto leggendo l'articolo mi viene in mente la canzone "Luca era gay e adesso sta con lei" e tutte le critiche che si è portata dietro.
    Mi piace su: 1/1/2012, 21:07
  8. Caska
    Caska piaciuto post da Temperance attivo thread : A cosa state pensando ora?
    La quiete di casa mia, che bella.
    Mi piace su: 1/1/2012, 21:04
  9. Platypus
    Platypus piaciuto post da Temperance attivo thread : Consiglio su sesso con una ragazza disabile
    E perchè non dovrebbe essere giusto?
    Mi piace su: 1/1/2012, 20:11
  10. Peperin@
    Peperin@ piaciuto post da Temperance attivo thread : Differenza d'idee
    Avere idee diverse, in una coppia, spesso aiuta ad allargare gli orizzonti. Conoscila, frequentala, solo così ti renderai conto se il suo essere religiosa potrà influire oppure no.
    Mi piace su: 1/1/2012, 19:40
  11. crampox
    crampox piaciuto post da Temperance attivo thread : Cryofox
    Non sei brutto, ma la foto deprime proprio tanto, a guardarsi...
    Mi piace su: 1/1/2012, 17:52
  12. Platypus
    Platypus piaciuto post da Temperance attivo thread : Parità sessuale tra uomo e donna
    Perchè, entri nella casa delle ragazze e gli controlli la cronologia? In ogni caso stiamo divagando. Qui si parla, a tuo dire, di uomini che chiedono di fare sesso e di donne che non si concedono. E...
    Mi piace su: 1/1/2012, 16:05
  13. Platypus
    Platypus piaciuto post da Temperance attivo thread : Parità sessuale tra uomo e donna
    Narwhals, mettendo Brad Pitt in mezzo hai sbagliato, però. u.u Se lui o Johnny Depp mi chiedessero di fare sesso con la bava alla bocca come cani me ne fregherei del resto e ci starei subito. xD ...
    Mi piace su: 1/1/2012, 16:03
  14. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Temperance attivo thread : Agenda dei film
    Ieri sera La sirenetta. :050: Stamattina Iron man 2. E' stato uno dei pochi film quasi all'altezza del primo.
    Mi piace su: 31/12/2011, 1:07
  15. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Temperance attivo thread : Pippicalzelunghe è razzista
    Oh mamma santa. Fra un pò prenderanno a sassate Peter Pan perchè istiga alla nullafacenza.
    Mi piace su: 30/12/2011, 22:25