ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.04
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

9509 Mi piace

1. Flou.
    Flou. piaciuto post da Temperance attivo thread : Matrimonio
    Sentirsi maturi ed esserlo è una cosa, aver smesso di crescere è un'altra. A 18 anni si può essere mature, chi dice il contrario, io mi sono reputata matura già un bel pò prima, ma non ho avuto la presunzione di...
    Mi piace su: 3/2/2012, 1:05
  2. Holly
    Holly piaciuto post da Temperance attivo thread : Il prossimo film che vedrò sarà...
    Pulp fiction stasera *-*
    Mi piace su: 2/2/2012, 23:08
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa ne pensate di Hermann Hesse?
    Ho letto Il lupo della steppa, Demian, Siddharta e Il giuoco delle perle di vetro, e tutti mi hanno colpita, per un motivo o per un altro. Ora però l'ho messo un pò da parte, non sono dell'umore adatto per...
    Mi piace su: 2/2/2012, 20:21
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : Unghie gialle da smalto
    Infatti. Al massimo metti uno smalto scuro, e se proprio non va via - perchè limarle troppo le assottiglia - le tagli man mano.
    Mi piace su: 2/2/2012, 19:40
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : Comportamento da tenere se udiamo una bestemmia
    Eeesì. Per quanto riguarda l'argomento, non me ne può fregar di meno se a qualcuno "scappa" una bestemmia.
    Mi piace su: 2/2/2012, 19:27
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : Le modelle più belle del mondo
    Come ho fatto a dimenticare Bianca Balti! xD
    Mi piace su: 2/2/2012, 19:02
  7. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Temperance attivo thread : Ma tu questa la chiami vita?
    Mica sempre, sarebbe troppo facile così. Se la ragazza avesse buttato l'affermazione sul generale nessuno le avrebbe detto nulla, ma dal momento che ha risposto dicendo che noi ragazze che abbiamo...
    Mi piace su: 1/2/2012, 16:26
  8. Xanadu
    Xanadu piaciuto post da Temperance attivo thread : Indecisione a livello generale, prendendo spunto da una situazione particolare
    Bè, se contiamo gli esempi non vale. Tutta la mia famiglia ha cresciuto bravi ragazzi che stanno con brave ragazze che hanno una buona famiglia, e anche i miei amici stanno con buoni partner, non con...
    Mi piace su: 1/2/2012, 15:34
  9. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Temperance attivo thread : Ma tu questa la chiami vita?
    Mica sempre, sarebbe troppo facile così. Se la ragazza avesse buttato l'affermazione sul generale nessuno le avrebbe detto nulla, ma dal momento che ha risposto dicendo che noi ragazze che abbiamo...
    Mi piace su: 1/2/2012, 14:21
  10. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Temperance attivo thread : Non è un mondo per donne
    Facciamo un patto? Tu ignori la mia esistenza e io ignoro la tua kunoichi. Nel rispetto del quieto vivere io farò finta che le tue risposte non mi facciano venire l'orticaria, e tu farai altrettanto....
    Mi piace su: 1/2/2012, 14:20
  11. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Temperance attivo thread : Ce la posso fare [ovvero: il topic dell'autoconvincimento]
    A sconfiggere l'ansia e andare a studiare. -_-"
    Mi piace su: 1/2/2012, 14:11
  12. Caska
    Caska piaciuto post da Temperance attivo thread : Pensiero del giorno...
    Così non posso andare avanti .-_- Per qualche giorno studio con tranquillità, poi mi sveglio una mattina dicendomi " non ce la farai mai a finire tutto in tempo - ne sono certa xD -" e quindi mi blocco...
    Mi piace su: 1/2/2012, 13:45
  13. Caska
    Caska piaciuto post da Temperance attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Vanille. che meraviglia!
    Mi piace su: 1/2/2012, 13:41
  14. Fiona
    Fiona piaciuto post da Temperance attivo thread : Che diario avete?
    http://sondaggi.myblog.it/media/01/01/4117004385.jpg Era in regalo con Marie Claire di gennaio. E' carina, e ogni mese ci sono foto di borse, scarpe e accessori con pietre Swarovski. :045:
    Mi piace su: 1/2/2012, 12:46
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : Ma tu questa la chiami vita?
    Mi piace su: 1/2/2012, 12:02