ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

14606 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Folletta attivo thread : Fasce d'età nelle relazioni
    Un trentenne che va con le sedicenni e si giustifica dicendo che son loro a cercarlo, dimostra quanto l'età non sia sinonimo di maturità.
    Mi piace su: 30/7/2014, 12:57
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Fasce d'età nelle relazioni
    Mah, tutto è relativo secondo me, purché all'interno di certe fasce. Mi spiego: la maturità è un concetto astratto, ma ci possono essere degli "indizi" che mi dicono che una persona ha affrontato /...
    Mi piace su: 30/7/2014, 12:56
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Fasce d'età nelle relazioni
    Io sono una di quelle che si è sempre sentita attratta da uomini più grandi. I miei coetanei o ragazzi poco più grandi di me istintivamente li vedo più come una sorta di fratelli, non riesco a provare...
    Mi piace su: 30/7/2014, 12:53
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Fasce d'età nelle relazioni
    Quanto lo sapevo che tutte quelle chiacchiere da paladino della libertà contro il bigottismo per la serie "Le 15enni devono essere libere di scopare!" sottintendevano "preferibilmente con me" :lol:
    Mi piace su: 30/7/2014, 12:53
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da attivo thread : Fasce d'età nelle relazioni
    Bah le ultime 2 frasi sono di una tristezza allucinante...
    Mi piace su: 30/7/2014, 12:52
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da attivo thread : Fasce d'età nelle relazioni
    Beh ovvio che si cerca una persona matura, credo che nessuno voglia una persona infantile Però certe donne sono un pò troppo limitative, ormai ci provo raramente con quelle più vecchie di 2-3 anni (sono...
    Mi piace su: 30/7/2014, 12:50
  7. Temperance
    Beh, mi pare ovvio che l'età sia un fattore da considerare nelle relazioni, per quanto possa essere vasto il "range" che ognuno è disposto a considerare. Io mi sono messa col mio ragazzo quando lui...
    Mi piace su: 27/7/2014, 20:10
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Morgana attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Ma se non mi capita na cosa strana/disgrazia/gattadapelare al giorno che succede? L'Etna ci brucia tutti? :roll:
    Mi piace su: 25/7/2014, 19:47
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Yvette attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Ho avuto uno di quei sogni bizzarri. Quindi, senza nessun motivo apparente,mi ritrovo in una Russia apocalittica. Sono al balcone (altissimo) di ciò che sembra un quartiere militare (sticazzi). Ci sono...
    Mi piace su: 25/7/2014, 19:47
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Yvette attivo thread : Quanti anni dimostrate?
    Quando avrò 25 anni in apparenza e tu sarai un vecchione? :112:
    Mi piace su: 25/7/2014, 19:41
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Problemi con la ragazza
    Per dirla citando un film 'la verità è che non gli piaci abbastanza'. E' capitato e tuttora mi capita di star bene con una ragazza finchè son lì con lei,poi una volta che ci siamo salutati mi passa...
    Mi piace su: 24/7/2014, 13:05
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Lantis attivo thread : Kalisi
    Temperance non posso far altro che applaudire...hai fatto benissimo :D e penso esattamente la stessa cosa decisamente molto carina come non darti ragione :lol: son rimasto con quella...
    Mi piace su: 24/7/2014, 13:02
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Kalisi
    Punti di vista un par di palle. Con la scusa del "è un forum, è luogo di dialogo e condivisione" stai ammorbando le palle a tre quarti di forum (il restante quarto lavora e non c'ha tempo per 'ste...
    Mi piace su: 24/7/2014, 12:59
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da imok attivo thread : Kalisi
    A dire il vero nella sezione "ragazze" il 60% delle pagine riguarda tuoi interventi, più precisamente domande da terzo grado e commenti su ogni minima posa seguiti da domande che nemmeno un ispettore...
    Mi piace su: 24/7/2014, 12:59
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Quasi quasi torno sul forum :o
    Mi piace su: 23/7/2014, 20:17