ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
3.97
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

14606 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Yvette attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Un anziano maestro, si era stancato delle ripetute lamentele del suo apprendista. Un mattino lo mandò a prendere del sale. Quando l’apprendista ritornò, il maestro gli disse di aggiungerne una manciata ...
    Mi piace su: 24/8/2014, 19:17
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Lantis attivo thread : Internet come uno zoo, più bestie si vedono più è divertente
    provocare.... :lol: che poco mi conosci solo che hai veramente stancato.
    Mi piace su: 24/8/2014, 17:38
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Zood attivo thread : Le scorrettezze in rete, la nuova frontiera del web
    http://www.autodifesalimentare.it/blog/wp-content/uploads/2014/07/professione_arrampicarsi_sugli_specchi.jpg
    Mi piace su: 24/8/2014, 16:59
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da ReL Mayer attivo thread : Le scorrettezze in rete, la nuova frontiera del web
    Mi sento responsabile dei topic che sta aprendo, i miei commenti devono averlo toccato nell'orgoglio. 1. Involontariamente mi stai dando ragione, perchè aprendo questi topic in cui esalti il tuo ego...
    Mi piace su: 24/8/2014, 16:57
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Zood attivo thread : Le scorrettezze in rete, la nuova frontiera del web
    Il due di picche pubblico di Rel Mayer brucia tanto? Ma sei vuoi possiamo analizzare in modo cordiale e pacato tale figura di merda, insieme al tuo arrampicarti sugli specchi alla ricerca di un...
    Mi piace su: 24/8/2014, 16:56
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Lantis attivo thread : Internet come uno zoo, più bestie si vedono più è divertente
    13 volte...dopo che lo hai detto ho dovuto contarle :lol: Io i post di Silosuko :lol: Zood :lol: si si ridiamo come all'asilo. Siamo tutti dei bimbi perchè ridiamo per scemenze. Comunque i post...
    Mi piace su: 24/8/2014, 16:21
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Zood attivo thread : Internet come uno zoo, più bestie si vedono più è divertente
    Fammi capire, quando dici tu alla gente "sei abituato a leggere solo i titoli dei giornali" va bene...ma se lo dicono a te sono ignoranti e bambini dell'asilo? E no silosuko, così andiamo male.. Per...
    Mi piace su: 24/8/2014, 16:17
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Caska attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Sono irrequieta.
    Mi piace su: 22/8/2014, 20:15
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Caska attivo thread : perche voi uomini non gemete o non gridate durante il rapporto sessuale?
    Non ti invidio, ma a questo punto potevi almeno rispondere aggiungendo qualcosa inerente al topic! Io gemo, lui geme, qualche volta più, qualche volta meno.
    Mi piace su: 22/8/2014, 20:14
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Incidente automobilistico
    Grazie per il supporto morale! Oggi andrò dal carrozziere, sperando che non sia chiuso per ferie. Ripercorrendo la telefonata del camionista, mi sa che mi voleva dire, dal momento che la mia...
    Mi piace su: 22/8/2014, 20:13
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Yvette attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://37.media.tumblr.com/tumblr_ma8v4qLGky1ryvas2o7_r1_1280.jpg
    Mi piace su: 22/8/2014, 13:24
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Agenda dei telefilm
    Sono arrivato a stento ai 20 minuti della prima puntata di Leftovers, a un certo punto ho sentito un TONF! potentissimo. Erano le mie palle cadute al suolo. Abbandonato senza pensarci due volte.
    Mi piace su: 22/8/2014, 13:14
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jeggi attivo thread : Internet come uno zoo, più bestie si vedono più è divertente
    Se qualcuno non mi sta simpatico per il modo in cui si pone (vero o falso che sia, rispetto a quello che la persona è davvero, risulta irrilevante) non mi interessa approfondire la conoscenza. Per...
    Mi piace su: 22/8/2014, 12:48
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da ReL Mayer attivo thread : Internet come uno zoo, più bestie si vedono più è divertente
    In una comunità virtuale l'impressione che dai si fa in base alle idee che scrivi e agli atteggiamenti che dimostri, ma nessuno può sapere se fai il personaggio o sei te stesso, quindi non puoi pretendere...
    Mi piace su: 22/8/2014, 12:46
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Joe Black attivo thread : Moda gotica
    boh, non è che io sia amante dei canoni di bellezza classici ma più che di stili nel vestire qua mi pare di stare al circo.
    Mi piace su: 21/8/2014, 17:44