ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006

19/9/2016

16/9/2016

13/9/2016

9/9/2016

8/9/2016

7/9/2016

6/9/2016

4/9/2016

3/9/2016

31/8/2016

30/8/2016

29/8/2016

14606 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Caska attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Ti rendi conto di ciò che stiamo realizzando?
    Mi piace su: 7/7/2019, 18:13
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da alfio61 attivo thread : Un vostro parere..o semplicemente un conforto
    Volentieri :) - - - Aggiornamento - - - Dovrò fare anch'io come te. Devo autoconvincermi che sta passando e passerà in fretta..
    Mi piace su: 7/7/2019, 18:01
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Fiona attivo thread : Il mio capo mi agevola sul lavoro
    Ma non hai aperto altri 5600 thread su questa cosa? Mobbasta. Se secondo te ti agevola e ti odiano tutti, fai in modo di mettere in chiaro con i colleghi che tra di voi non c'è niente. Se invece c'è...
    Mi piace su: 6/7/2019, 11:55
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Red Viper attivo thread : Il Problema del Giorno
    Sento che sarebbe sbagliato, eppure mi chiedo perché non possa andare come è andata finora? Lo so. Sul lungo termine è totalmente disfunzionale, ma io sono la regina delle cose disfunzionali, perché non può...
    Mi piace su: 25/6/2019, 19:03
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da DolceChéri attivo thread : Il mio capo mi agevola sul lavoro
    Se tu stessa vieni agevolata non puoi lamentare se questa collega viene agevolata per via del marito che ha un ruolo importante. Non puoi essere tu l'unica raccomandata.
    Mi piace su: 23/6/2019, 17:54
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Red Viper attivo thread : Il Problema del Giorno
    Giovedì mattina ho la terza prova, venerdì mattina il colloquio con Marsiglia e non ho le forze mentali nemmeno per arrivare a stasera. Dovrei studiare per l’esame e rivedere le slides per renderle più...
    Mi piace su: 23/6/2019, 17:51
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Fiona attivo thread : Il Problema del Giorno
    La sveglia alle 6 è un grande problema :lol: Specie se la sera prima hai fatto mezzanotte a guardare "Mad Men". Quella serie è una droga pura, il protagonista è uno dei fichi più fichi della storia,...
    Mi piace su: 23/6/2019, 17:50
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Artemisia attivo thread : elogio funebre al forum
    Half non vale la pena né bannarti né insultarti :lol:
    Mi piace su: 16/6/2019, 19:54
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da imok attivo thread : elogio funebre al forum
    Non ditelo a me... Sono anni che non banno qualcuno come si deve...:090:
    Mi piace su: 16/6/2019, 19:54
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Caska attivo thread : elogio funebre al forum
    E' stata una valvola di sfogo, ma lo è ancora, in fondo son sempre stata principalmente appresso ai tsf e tutt'ora appena ho un secondo, o semplicemente sento l'esigenza di scrivere vengo qui, e verrò qui...
    Mi piace su: 16/6/2019, 19:53
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Red Viper attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ho un sacco di cose per la testa e di stress da gestire. Oggi però sono felice, speriamo che duri! Ho passato la prima selezione per il dottorato a Padova (non sono messa nemmeno male in graduatoria,...
    Mi piace su: 13/6/2019, 12:35
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : elogio funebre al forum
    Erano mesi che non mi collegavo, ma mi unisco a quanto detto da chi è passato prima di me a lasciare un piccolo ricordo di quello che questo forum è stato, e soprattutto di quello che ha significato in...
    Mi piace su: 10/6/2019, 18:19
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Red Viper attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    È stupido immaginarci a esplorare il mondo assieme, quando sono qui, come una scema, ad aspettare che ti degni di darmi una risposta. Però è vero, sei una persona con cui so che potrei visitare i musei e...
    Mi piace su: 10/6/2019, 18:14
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jeggi attivo thread : Pensiero del giorno...
    Situazione che mi fa stare male=io che vorrei piangere ma non ci riesco. Mi fa super ridere questa cosa, perché è capitata la stessa situazione a una mia amica poco tempo fa: pianto senza lacrime e...
    Mi piace su: 9/6/2019, 20:14
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Red Viper attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ahahah davvero Temperance? “Toh pigliatelo tu tanto siamo uguali e non si accorge” mi ha uccisa xD Jeggi si era pure un bel ragazzo e sembrava una bellissima persona, l’ho anche pensato ma non...
    Mi piace su: 4/6/2019, 19:05