Ti rendi conto di ciò che stiamo realizzando?
Mi piace su: 7/7/2019, 18:13
Volentieri :) - - - Aggiornamento - - - Dovrò fare anch'io come te. Devo autoconvincermi che sta passando e passerà in fretta..
Mi piace su: 7/7/2019, 18:01
Ma non hai aperto altri 5600 thread su questa cosa? Mobbasta. Se secondo te ti agevola e ti odiano tutti, fai in modo di mettere in chiaro con i colleghi che tra di voi non c'è niente. Se invece c'è...
Mi piace su: 6/7/2019, 11:55
Sento che sarebbe sbagliato, eppure mi chiedo perché non possa andare come è andata finora? Lo so. Sul lungo termine è totalmente disfunzionale, ma io sono la regina delle cose disfunzionali, perché non può...
Mi piace su: 25/6/2019, 19:03
Se tu stessa vieni agevolata non puoi lamentare se questa collega viene agevolata per via del marito che ha un ruolo importante. Non puoi essere tu l'unica raccomandata.
Mi piace su: 23/6/2019, 17:54
Giovedì mattina ho la terza prova, venerdì mattina il colloquio con Marsiglia e non ho le forze mentali nemmeno per arrivare a stasera. Dovrei studiare per l’esame e rivedere le slides per renderle più...
Mi piace su: 23/6/2019, 17:51
La sveglia alle 6 è un grande problema :lol: Specie se la sera prima hai fatto mezzanotte a guardare "Mad Men". Quella serie è una droga pura, il protagonista è uno dei fichi più fichi della storia,...
Mi piace su: 23/6/2019, 17:50
Half non vale la pena né bannarti né insultarti :lol:
Mi piace su: 16/6/2019, 19:54
Non ditelo a me... Sono anni che non banno qualcuno come si deve...:090:
Mi piace su: 16/6/2019, 19:54
E' stata una valvola di sfogo, ma lo è ancora, in fondo son sempre stata principalmente appresso ai tsf e tutt'ora appena ho un secondo, o semplicemente sento l'esigenza di scrivere vengo qui, e verrò qui...
Mi piace su: 16/6/2019, 19:53
Ho un sacco di cose per la testa e di stress da gestire. Oggi però sono felice, speriamo che duri! Ho passato la prima selezione per il dottorato a Padova (non sono messa nemmeno male in graduatoria,...
Mi piace su: 13/6/2019, 12:35
Erano mesi che non mi collegavo, ma mi unisco a quanto detto da chi è passato prima di me a lasciare un piccolo ricordo di quello che questo forum è stato, e soprattutto di quello che ha significato in...
Mi piace su: 10/6/2019, 18:19
È stupido immaginarci a esplorare il mondo assieme, quando sono qui, come una scema, ad aspettare che ti degni di darmi una risposta. Però è vero, sei una persona con cui so che potrei visitare i musei e...
Mi piace su: 10/6/2019, 18:14
Situazione che mi fa stare male=io che vorrei piangere ma non ci riesco. Mi fa super ridere questa cosa, perché è capitata la stessa situazione a una mia amica poco tempo fa: pianto senza lacrime e...
Mi piace su: 9/6/2019, 20:14
Ahahah davvero Temperance? “Toh pigliatelo tu tanto siamo uguali e non si accorge” mi ha uccisa xD Jeggi si era pure un bel ragazzo e sembrava una bellissima persona, l’ho anche pensato ma non...
Mi piace su: 4/6/2019, 19:05