Potrebbe,ma se non ti spingi un attimo pure tu con qualche battuta non lo saprai mai o comunque, se quello era un tentativo di provarci con te, la fai desistere
Mi piace su: 9/4/2017, 20:37
ma la domanda fondamentale è: tu saresti interessato? Potrebbe significare tutto e niente, se vuoi approfondire la questione, fatti avanti anche te e vedi la sua reazione
Mi piace su: 9/4/2017, 18:23
Oggi la mia vita subirà una svolta radicale. Dopo ieri sera sono arrivata finalmente a un punto di non ritorno, e ho deciso di chiudere con quelle che ho reputato a lungo le mie due migliori amiche, e...
Mi piace su: 9/4/2017, 14:57
"Ti sei illuminata parlando di lui" Bella fregatura. Peccato che lui sia già preso. Lo so che lo conosco poco, che ci siamo visti solo poche volte prima che partisse, ma è incredibile come mi abbia...
Mi piace su: 9/4/2017, 0:45
Ooohh, come ti capisco....piango con te:cry:
Mi piace su: 8/4/2017, 23:54
Temperance Something Strange oddio si andiamo assieme :050: ahahah al mio primo mio padre ha reagito stranamente bene (non è d'accordo ma "corpo tuo, soldi tuoi, a me basta che lo studio in cui andrai...
Mi piace su: 8/4/2017, 23:54
Temp ti capisco benissimo, ci ho messo almeno sei mesi per andare a prenotare.. e alla fine ho preso appuntamento per uno nuovo e non per quelli che avevo in mente da tempo :lol: Comunque il mio...
Mi piace su: 8/4/2017, 9:33
Sono uscita di casa alle 7, tutta agghindata, per andare a parlare con quei deficienti che lavorano tra AdE, Riscossione, e loro affini. Non avevo dubbi... beccando gli uomini, nel momento in cui...
Mi piace su: 7/4/2017, 21:42
https://www.youtube.com/watch?v=zuuObGsB0No
Mi piace su: 7/4/2017, 10:39
No, Rose, non ci siamo. Abbiamo gusti completamente diversi :lol:
Mi piace su: 7/4/2017, 9:01
[/B] Per esperienza non sono messa meglio, non sono assolutamente un'esperta :lol:. In ogni caso concordo con ciò che dici tu, ma non ritengo da evitare assolutamente il sesso al primo appuntamento se...
Mi piace su: 6/4/2017, 15:41
Ma uno sarà libero di vivere la propria sessualità come preferisce, o no? Perché darla senza pensieri è meglio che darla a chi si conosce un po'? E perché dovrebbe valere il contrario? Non c'è mica una regola....
Mi piace su: 6/4/2017, 15:40
Il problema non è che sono io ad essere pigra (cioè un pochino sì), svogliata (beh..) e scazzata (se se) e quindi rimando il tatuaggio per questi motivi. Il problema è che tutti gli studi aprono ad orari...
Mi piace su: 6/4/2017, 7:13
Dannata me, che presa da un raptus ho tagliato la frangia a cazzo. Anche stavolta. Ho bisogno di un parrucchiere :(
Mi piace su: 6/4/2017, 7:12
Ma è davvero così difficile capire che esistono persone a cui non interessa farsi una scopata e via?! :|
Mi piace su: 5/4/2017, 20:59