ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006

1/11/2011

31/10/2011

30/10/2011

27/10/2011

26/10/2011

25/10/2011

23/10/2011

22/10/2011

14606 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Echoes attivo thread : Piaccio ad una collega?
    Potrebbe,ma se non ti spingi un attimo pure tu con qualche battuta non lo saprai mai o comunque, se quello era un tentativo di provarci con te, la fai desistere
    Mi piace su: 9/4/2017, 20:37
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Echoes attivo thread : Piaccio ad una collega?
    ma la domanda fondamentale è: tu saresti interessato? Potrebbe significare tutto e niente, se vuoi approfondire la questione, fatti avanti anche te e vedi la sua reazione
    Mi piace su: 9/4/2017, 18:23
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Fiona attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Oggi la mia vita subirà una svolta radicale. Dopo ieri sera sono arrivata finalmente a un punto di non ritorno, e ho deciso di chiudere con quelle che ho reputato a lungo le mie due migliori amiche, e...
    Mi piace su: 9/4/2017, 14:57
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Red Viper attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    "Ti sei illuminata parlando di lui" Bella fregatura. Peccato che lui sia già preso. Lo so che lo conosco poco, che ci siamo visti solo poche volte prima che partisse, ma è incredibile come mi abbia...
    Mi piace su: 9/4/2017, 0:45
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da morrigan attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ooohh, come ti capisco....piango con te:cry:
    Mi piace su: 8/4/2017, 23:54
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Red Viper attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Temperance Something Strange oddio si andiamo assieme :050: ahahah al mio primo mio padre ha reagito stranamente bene (non è d'accordo ma "corpo tuo, soldi tuoi, a me basta che lo studio in cui andrai...
    Mi piace su: 8/4/2017, 23:54
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Something Strange attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Temp ti capisco benissimo, ci ho messo almeno sei mesi per andare a prenotare.. e alla fine ho preso appuntamento per uno nuovo e non per quelli che avevo in mente da tempo :lol: Comunque il mio...
    Mi piace su: 8/4/2017, 9:33
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sono uscita di casa alle 7, tutta agghindata, per andare a parlare con quei deficienti che lavorano tra AdE, Riscossione, e loro affini. Non avevo dubbi... beccando gli uomini, nel momento in cui...
    Mi piace su: 7/4/2017, 21:42
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Something Strange attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    https://www.youtube.com/watch?v=zuuObGsB0No
    Mi piace su: 7/4/2017, 10:39
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da illusione attivo thread : Bonazzi Twister
    No, Rose, non ci siamo. Abbiamo gusti completamente diversi :lol:
    Mi piace su: 7/4/2017, 9:01
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da morrigan attivo thread : Solo sesso oppure..?
    [/B] Per esperienza non sono messa meglio, non sono assolutamente un'esperta :lol:. In ogni caso concordo con ciò che dici tu, ma non ritengo da evitare assolutamente il sesso al primo appuntamento se...
    Mi piace su: 6/4/2017, 15:41
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da illusione attivo thread : Solo sesso oppure..?
    Ma uno sarà libero di vivere la propria sessualità come preferisce, o no? Perché darla senza pensieri è meglio che darla a chi si conosce un po'? E perché dovrebbe valere il contrario? Non c'è mica una regola....
    Mi piace su: 6/4/2017, 15:40
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Something Strange attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Il problema non è che sono io ad essere pigra (cioè un pochino sì), svogliata (beh..) e scazzata (se se) e quindi rimando il tatuaggio per questi motivi. Il problema è che tutti gli studi aprono ad orari...
    Mi piace su: 6/4/2017, 7:13
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Echoes attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Dannata me, che presa da un raptus ho tagliato la frangia a cazzo. Anche stavolta. Ho bisogno di un parrucchiere :(
    Mi piace su: 6/4/2017, 7:12
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Something Strange attivo thread : Solo sesso oppure..?
    Ma è davvero così difficile capire che esistono persone a cui non interessa farsi una scopata e via?! :|
    Mi piace su: 5/4/2017, 20:59