Tutti i polizieschi su Sherlock Holmes di Conan Doyle, anche se non si è amanti del genere.
Mi piace su: 8/6/2012, 21:55
Se mia figlia ricevesse la stessa educazione e gli stessi valori che ho ricevuto io dubito potrebbe diventarlo, e fare ipotesi è stupido, perchè non ci si trova nella situazione. Sarebbe sempre sangue...
Mi piace su: 8/6/2012, 20:57
Ma mi chiedo, da quando in qua dire "non giudico chi fa la puttana" è identico a "accetto e appoggio la prostituzione"? Se una persona per vivere vuole fare la puttana fatti suoi, non è che le vado a...
Mi piace su: 8/6/2012, 20:55
Ma chi le ha mai paragonate alla modelle xD Leggi bene Noire, semmai è stato zeitgeist a dire che pure loro non gli garbano. Posso capire non accettare la prostituzione, e posso capire che a molti...
Mi piace su: 8/6/2012, 20:43
Ma chi le ha mai paragonate alla modelle xD Leggi bene Noire, semmai è stato zeitgeist a dire che pure loro non gli garbano. Posso capire non accettare la prostituzione, e posso capire che a molti...
Mi piace su: 8/6/2012, 19:36
Esatto; se Noire avesse letto qualche mia risposta con un pò più attenzione avrebbe capito cosa intendo. Come ho già scritto, se una persona che conosco mi dicesse che vuole fare la puttana non inizio a...
Mi piace su: 8/6/2012, 19:23
Qualcuno può spedergliela al papa questa immagine? xD
Mi piace su: 8/6/2012, 16:03
Io continuo ad essere della mia idea. Okay la fede, okay l'essere religiosi, ma sono più che sicura che la chiesa non rispecchi al 100% la religione. Se voglio fare del bene, perchè dio ha predicato...
Mi piace su: 8/6/2012, 12:10
La ragazza di fuoco - Suzanne Collins.
Mi piace su: 8/6/2012, 11:30
Hunger games - Suzanne Collins. PS: illusione, mi hai fatto venir tu la voglia di comprarlo xD Da tanto non leggevo un libro Fantasy, mi mancava!
Mi piace su: 8/6/2012, 11:30
http://criospots.altervista.org/profilo/tatoo5.jpg
Mi piace su: 8/6/2012, 11:23
Non mi esprimo sulle vallette, è meglio, sennò non la finiamo più, ma i modelli?! Loro sarebbe immondizia culturale per quale motivo? Perchè vengono pagati per sfilare e farsi fotografare? No, davvero,...
Mi piace su: 8/6/2012, 11:14
Nessuno dei due mi piace, ma il meno peggio è il primo. Prima di farti tatuare potresti farti un sopraluogo dal tatuatore e vedere qualche catalogo, magari c'è qualche carattere più bello; lui poi può...
Mi piace su: 7/6/2012, 17:26
Ora mi faccio uno shampoo, mi preparo con calma ed esco. Scendere da sola mi snerva perchè sembra che gli sfigati e i morti di figa si diano l'appuntamento, quando scendo, ma sono stanca di star chiusa...
Mi piace su: 7/6/2012, 17:01
Ma mi chiedo, da quando in qua dire "non giudico chi fa la puttana" è identico a "accetto e appoggio la prostituzione"? Se una persona per vivere vuole fare la puttana fatti suoi, non è che le vado a...
Mi piace su: 7/6/2012, 16:46