Che cosa meravigliosa non avere un cazzo da fare in una giornata con un tempo di merda come questo.
Mi piace su: 22/1/2015, 18:15
Anche il mio ginecologo lo ha detto, ma col cazzius che mi metto a sfornare bambini u.u In ogni caso i risultati ci sono, LENTI, ci vuole tanta fatica, una dieta molto rigida, ma ci sono. Diciamo...
Mi piace su: 22/1/2015, 18:08
Questo topic è stato aperto dopo che un certo utente si è cancellato.. Coincidenze?!
Mi piace su: 22/1/2015, 16:59
No ragazzi XD non è riferito a Lantis. Nulla da togliere a lui, ma non me ne frega una sega delle sue lagne. Il mio discorso o pensiero, era rivolto a gente che è stata mia "amica" ma che per questi...
Mi piace su: 22/1/2015, 16:59
Abbiamo passato il pomeriggio di ieri a parlare di tua madre. Di cosa avrebbe detto. Di come si sarebbe posta. Un pomeriggio intero. E ieri sera quella telefonata. Emorragia cerebrale. Sono così...
Mi piace su: 22/1/2015, 16:01
http://i.imgur.com/YpHDk.jpg
Mi piace su: 22/1/2015, 15:57
rebel86 non sto scherzando, l'ha fatto mio fratello, ha preso una sovvenzione statale e ha aperto una casa discografica/sala prove/ sala incisioni! Eppure lui di capitale non aveva assolutamente...
Mi piace su: 22/1/2015, 15:43
pantacollant neri, maglia bianca scollo a V, una maglia nera lunga, con le aperture laterali, lenta che si incrocia sul davanti lasciando un piccolo spazio al decoltè e richiudendosi con il colletto (è...
Mi piace su: 22/1/2015, 15:28
Stavo pensando anche io a questo. Ho l'ovaio policistico, e in forma abbastanza grave, e anche io prendo la pillola. La buona notizia è che non sono ingrassata, ma negli ultimi anni neanche riesco a...
Mi piace su: 22/1/2015, 15:27
Io non la penso come chi ti dice di cominciare dal basso. Più che altro perchè è difficile stabilire quale sia "il basso". Spesso ho visto persone che, sinceramente, non consideravo affatto belle...
Mi piace su: 22/1/2015, 15:25
Non è che tutti gli ottantenni sono dei teneri vecchietti adorabili. Sarebbe utile analizzare la situazione prescindendo dal fatto che la signora può ricordare la propria nonna che di nascosto ci passa i...
Mi piace su: 22/1/2015, 12:07
Grazie per avermi dato velatamente dell'ignorante. Non penso comunque di essere l'unica ad avere difficoltà ad interpretarti. Dare una casa in affitto significa pagare sia le tasse sugli...
Mi piace su: 21/1/2015, 17:15
Beh ma bisogna vedere... magari avevano bisogno di "liquidi" e hanno pensato di vendere la casa (la loro eredità) sapendo che comunque la signora aveva la possibilità sia di andare gratis in una delle...
Mi piace su: 21/1/2015, 17:15
Forse non avete visto il Tg. La signora viveva nella casa di proprietà del compagno (morto anni prima) ma era proprietaria di altre case in altre regioni. I figli del compagno hanno deciso di mettere...
Mi piace su: 21/1/2015, 17:12
Anastasia *-* ("Se io lo posso fare") Quella scia di luci che mi porta lassù che cosa sia ancora non so so che è nel cuore e che presto la vedrò
Mi piace su: 21/1/2015, 16:41