http://pubblicitiamo.files.wordpress.com/2012/10/rocky_12.jpg
Mi piace su: 7/12/2012, 19:55
Anch'io c'ho le mie fisse, mi piace stare a casa da sola, ad esempio, ma al primo rumore che sento vado in panico. A volte mi sembra di sentirmi osservata, e ci metto qualche secondo a prendere...
Mi piace su: 7/12/2012, 16:45
Se può consolarti noi non abbiamo ricevuto bollette del gas per due anni nonostante le continue richieste e i reclami, nonostante mio gli padre dicesse ogni volta che guai se all'improvviso ci arrivava...
Mi piace su: 7/12/2012, 15:44
http://pubblicitiamo.files.wordpress.com/2012/10/rocky_12.jpg
Mi piace su: 7/12/2012, 15:23
Anch'io c'ho le mie fisse, mi piace stare a casa da sola, ad esempio, ma al primo rumore che sento vado in panico. A volte mi sembra di sentirmi osservata, e ci metto qualche secondo a prendere...
Mi piace su: 7/12/2012, 14:36
5 anni non sono pochi? Magari non è così, per la legge, ma per me son pochi. La cosa che più mi spaventa è che spesso questa gente trova compagni che hanno gli stessi comportamenti deviati. Dio li fa e...
Mi piace su: 7/12/2012, 13:51
6x08 Dan è da sopprimere all'istante. Georgina ha perso colpi. Serena appena è stata umiliata torna dal paparino di Satanuccia. La solita. Chuck e Blair sono penosi. Nate è mammolo, per salvarsi...
Mi piace su: 6/12/2012, 22:48
Quando al mio cane scappa la pipì in casa posso disinfettare anche con l'ammoniaca, ma la puzza mi resta nel naso. Questo per dire che una puzza si può anche immaginare di sentirla. Non è la prima volta che...
Mi piace su: 6/12/2012, 21:50
Luki, sinceramente, hai analizzato le società dove i paesi riconoscono i matrimoni gay? Se non addirittura l'adozione? Se l'hai fatto vorrei sapere se la loro società è identica alla nostra, in tal caso...
Mi piace su: 6/12/2012, 12:03
Everybody’s got a dark side Do you love me? Can you love mine? Nobody’s a picture perfect But we’re worth it You know that we’re worth it Will you love me? Even with my dark side?
Mi piace su: 6/12/2012, 1:08
Ogni persona è fatta in un determinato modo e si diverte di conseguenza. Io sono una persona abbastanza solitaria, non ho problemi a non uscire il sabato sera, per esempio, o a stare in casa mentre i...
Mi piace su: 5/12/2012, 15:07
Khumi mi sa proprio che non hai capito una cippa, eh xD Comunque mi ero dimenticata del fatto che tutti fossero già infetti xD Però ora mi sorge un'altra domanda: com'è che il virus/gene/quellocheè si...
Mi piace su: 5/12/2012, 15:01
2x03 di Homeland Annie Lennox! Quando ho visto che il tipo all'aereoporto trovava la memoria con il video sono morta, mi è venuto un infarto! E mi son detta "cazzo, io l'avrei fatta nascondere in...
Mi piace su: 5/12/2012, 14:58
L'ho sempre detestato, quella bambina è inquietante, ti guarda fisso e in modo strano, del tipo "Sto sogghignando perchè sto immaginando come ti ucciderò". E nel mio immaginario lo sta strangolando quel...
Mi piace su: 5/12/2012, 10:33
E' raro che le cose non vadano bene in una coppia solo per colpa di uno dei due, quindi prima di cercare di parlare con lui fatti un esame di coscienza, e poi dialogate, dicendo " va tutto bene" le...
Mi piace su: 5/12/2012, 1:11