ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

9509 Mi piace

1. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Temperance attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://pubblicitiamo.files.wordpress.com/2012/10/rocky_12.jpg
    Mi piace su: 7/12/2012, 19:55
  2. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Temperance attivo thread : Fobie, fobie a iosa °^°
    Anch'io c'ho le mie fisse, mi piace stare a casa da sola, ad esempio, ma al primo rumore che sento vado in panico. A volte mi sembra di sentirmi osservata, e ci metto qualche secondo a prendere...
    Mi piace su: 7/12/2012, 16:45
  3. Meox
    Meox piaciuto post da Temperance attivo thread : Mi hanno chiuso il contatore del gas...
    Se può consolarti noi non abbiamo ricevuto bollette del gas per due anni nonostante le continue richieste e i reclami, nonostante mio gli padre dicesse ogni volta che guai se all'improvviso ci arrivava...
    Mi piace su: 7/12/2012, 15:44
  4. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Temperance attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://pubblicitiamo.files.wordpress.com/2012/10/rocky_12.jpg
    Mi piace su: 7/12/2012, 15:23
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : Fobie, fobie a iosa °^°
    Anch'io c'ho le mie fisse, mi piace stare a casa da sola, ad esempio, ma al primo rumore che sento vado in panico. A volte mi sembra di sentirmi osservata, e ci metto qualche secondo a prendere...
    Mi piace su: 7/12/2012, 14:36
  6. Dade
    Dade piaciuto post da Temperance attivo thread : Torturano ragazzo disabile per un mese
    5 anni non sono pochi? Magari non è così, per la legge, ma per me son pochi. La cosa che più mi spaventa è che spesso questa gente trova compagni che hanno gli stessi comportamenti deviati. Dio li fa e...
    Mi piace su: 7/12/2012, 13:51
  7. Just*
    Just* piaciuto post da Temperance attivo thread : Gossip Girl
    6x08 Dan è da sopprimere all'istante. Georgina ha perso colpi. Serena appena è stata umiliata torna dal paparino di Satanuccia. La solita. Chuck e Blair sono penosi. Nate è mammolo, per salvarsi...
    Mi piace su: 6/12/2012, 22:48
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : madre di merda, in tutti i sensi
    Quando al mio cane scappa la pipì in casa posso disinfettare anche con l'ammoniaca, ma la puzza mi resta nel naso. Questo per dire che una puzza si può anche immaginare di sentirla. Non è la prima volta che...
    Mi piace su: 6/12/2012, 21:50
  9. Mister White
    Mister White piaciuto post da Temperance attivo thread : Matrimoni gay, il Vaticano ha speso 2 milioni per combatterli
    Luki, sinceramente, hai analizzato le società dove i paesi riconoscono i matrimoni gay? Se non addirittura l'adozione? Se l'hai fatto vorrei sapere se la loro società è identica alla nostra, in tal caso...
    Mi piace su: 6/12/2012, 12:03
  10. Just*
    Just* piaciuto post da Temperance attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Everybody’s got a dark side Do you love me? Can you love mine? Nobody’s a picture perfect But we’re worth it You know that we’re worth it Will you love me? Even with my dark side?
    Mi piace su: 6/12/2012, 1:08
  11. Oregon
    Oregon piaciuto post da Temperance attivo thread : Limite o indole?
    Ogni persona è fatta in un determinato modo e si diverte di conseguenza. Io sono una persona abbastanza solitaria, non ho problemi a non uscire il sabato sera, per esempio, o a stare in casa mentre i...
    Mi piace su: 5/12/2012, 15:07
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : The Walking Dead
    Khumi mi sa proprio che non hai capito una cippa, eh xD Comunque mi ero dimenticata del fatto che tutti fossero già infetti xD Però ora mi sorge un'altra domanda: com'è che il virus/gene/quellocheè si...
    Mi piace su: 5/12/2012, 15:01
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : Agenda dei telefilm
    2x03 di Homeland Annie Lennox! Quando ho visto che il tipo all'aereoporto trovava la memoria con il video sono morta, mi è venuto un infarto! E mi son detta "cazzo, io l'avrei fatta nascondere in...
    Mi piace su: 5/12/2012, 14:58
  14. Tallulah
    Tallulah piaciuto post da Temperance attivo thread : Arte: cosa piace/non piace di un quadro
    L'ho sempre detestato, quella bambina è inquietante, ti guarda fisso e in modo strano, del tipo "Sto sogghignando perchè sto immaginando come ti ucciderò". E nel mio immaginario lo sta strangolando quel...
    Mi piace su: 5/12/2012, 10:33
  15. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Temperance attivo thread : xché é scontroso con me
    E' raro che le cose non vadano bene in una coppia solo per colpa di uno dei due, quindi prima di cercare di parlare con lui fatti un esame di coscienza, e poi dialogate, dicendo " va tutto bene" le...
    Mi piace su: 5/12/2012, 1:11