Idem. Certo non come interessa a Rebel, che nel caso in cui questo raduno salti probabilmente vi verrà a cercare uno ad uno armato di Bibbia :lol:, però un pochino mi interessa, e SE POTRÒ ci sarò :)
Mi piace su: 2/2/2015, 19:44
Abito di lana al ginocchio tortora, calze pesanti nere a trama quadrettata, stivali con poco tacco beige, cardigan beige e parka verde scuro, sciarpa e cappello neri con piccoli dettagli marrone...
Mi piace su: 2/2/2015, 19:01
Allo scherzo ci sto, però poi me rompete il cazzo. Sono stato un anno e mezzo a lavorare lì per voi, a fottermi la gamba. Servivo i tavoli zoppicando. E non una parola. Un mese fa ho lasciato il lavoro,...
Mi piace su: 2/2/2015, 14:42
Direi di aver fatto il possibile, adesso sta a lui. Anche perchè inizio a sentirmi stufa. Anche la mia pazienza ha un limite. Quindi non posso far altro che starmene buona e lasciare che sia lui a...
Mi piace su: 2/2/2015, 14:42
Onestamente? Io a sta mona non l'ho mai trovata bella. Pure quel sorrisetto.. pare che 'sta lì lì per darsi a un negrone. Alla faccia della purezza. Simon Bisley - eheheheheheheheh! ...
Mi piace su: 2/2/2015, 13:51
Io mi trovo concorde con tutte e due...trovo assolutamente lecito e indice di indipendenza di pensiero il volersi rifiutare di ripetere a pappagallo uno slogan massificato...che tutto questo venga...
Mi piace su: 2/2/2015, 13:31
Spend all your time waiting for that second chance for a break that would make it okay there's always one reason to feel not good enough and it's hard at the end of the day I need some...
Mi piace su: 2/2/2015, 7:57
Mi dispiace per N., quel professore è stato un porco rattuso di merda. Si è confidata con me. So come ci si sente, quando sei messa nella situazione di non poter reagire, di non potere denunciare nulla...
Mi piace su: 1/2/2015, 17:39
Fabio, sono collegata dal cell e ho qualche problema ad aprire le sezioni. Io clicco e mi si aprono dopo mezz'ora -devo cliccare più volte- e in più io clicco su una sezione e magari se ne apre...
Mi piace su: 1/2/2015, 17:36
http://media.tumblr.com/tumblr_mc1txmZtfU1qh6ss0.gif
Mi piace su: 1/2/2015, 17:35
Gira e rigira, mi ritrovo sempre in comitive di gay e lesbiche, non si sa che faccia c'ho :lol:
Mi piace su: 1/2/2015, 16:40
Io mi sono rotta i coglioni! Mi sa tanto che questa è la volta buona che ti mando a fanculo definitivamente!
Il sito della Moleskine mi ricorda che tra poco è San Valentino. Amazon mi ricorda che tra poco è San Valentino. Pandora mi ricorda che tra poco è San Valentino. Ebay mi ricorda che tra poco è San...
Tutta questa rabbia..ho accumulato per anni e anni, ed ora tutto quello che mi rimane è solo tutta questa rabbia. non riesco più a convivere nemmeno con me stessa.. non riesco più a provare niente se...
Mi piace su: 1/2/2015, 15:39
Lacrime silenziose mentre Lui dorme e io fingo che questa situazione non pesi come un macigno. Ad ogni abbraccio mi sento uno schifo, ad ogni bacio cerco di scansarmi, ad ogni suo "ti amo" mi si...
Mi piace su: 1/2/2015, 15:38