ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

9509 Mi piace

1. Just*
    Just* piaciuto post da Temperance attivo thread : Agenda dei telefilm
    1x01 di Lost. Dovevo iniziare a vederlo, prima o poi.
    Mi piace su: 28/1/2013, 23:11
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : Agenda dei telefilm
    2x12 di Homeland. Sono senza parole. Rettifico, dopo aver imprecato per circa un minuto son rimasta senza parole.
    Mi piace su: 28/1/2013, 23:06
  3. Lola_love
    Lola_love piaciuto post da Temperance attivo thread : Mio marito non mi cerca piu come prima ed è delicato
    Ti rincuora, sì, però sai com'è, a volte dopo le parole i fatti non seguono. Quindi non farti rincuorare solo da quelle.
    Mi piace su: 28/1/2013, 22:46
  4. Lola_love
    Lola_love piaciuto post da Temperance attivo thread : Smettere di fumare
    Io fumo solo qualche sigaretta quando sono in compagnia, per sfizio, quindi personalmente non posso aiutarti. Però di esperienze "di seconda mano" ne ho avute. Mio padre ha provato due volte a smettere...
    Mi piace su: 28/1/2013, 22:22
  5. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Temperance attivo thread : bellezza della pelle
    Sì, il colore del correttore si sceglie in base all'occhiaia, non al colore della pelle. Se è molto marcata, tendente al grigio, colori come il beige non fanno che accentuare il grigiore, per esempio....
    Mi piace su: 28/1/2013, 21:35
  6. Frogga
    Frogga piaciuto post da Temperance attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Ma se ti cancelli non è che poi cambia tanto la cosa. Ora non so dopo la cancellazione quanto tempo si deve aspettare per rientrare, ma resta il fatto che poi, appena scade il tempo - se c'è - ritorni...
    Mi piace su: 28/1/2013, 14:38
  7. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Temperance attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Solo una cosa non mi è chiara: a che pro cancellarsi? Se non voglio entraci sul forum non ci entro, cancellazione o no.
    Mi piace su: 28/1/2013, 13:15
  8. Annie Lennox
    2x10 di Homeland. Amore incondizionato.
    Mi piace su: 27/1/2013, 22:09
  9. Annie Lennox
    2x11 di Homeland. Un "porco cazzo SI!" non potevo non urlarlo. Che genialata di telefilm. Ora l'ultima puntata non voglio vederla, però...
    Mi piace su: 27/1/2013, 22:09
  10. Jamila
    Jamila piaciuto post da Temperance attivo thread : Mio marito non mi cerca piu come prima ed è delicato
    Digli che dopo che è venuto deve far venire anche te, non c'è verso. E se non lo capisce quando vedi che è lì lì per venire lo interrompi e gli fai provare quello che provi tu. E okay, vi amate alla follia...
    Mi piace su: 27/1/2013, 20:51
  11. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Temperance attivo thread : Mio marito non mi cerca piu come prima ed è delicato
    Digli che dopo che è venuto deve far venire anche te, non c'è verso. E se non lo capisce quando vedi che è lì lì per venire lo interrompi e gli fai provare quello che provi tu. E okay, vi amate alla follia...
    Mi piace su: 27/1/2013, 15:15
  12. Folletta
    Folletta piaciuto post da Temperance attivo thread : Mio marito non mi cerca piu come prima ed è delicato
    Mi piace su: 27/1/2013, 15:07
  13. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Temperance attivo thread : Voleva lei mentre aveva di fronte me?
    Le piacciono le donne, ergo per lui è normale sentire/vedere/scoparne il più possibile, non è un concetto difficile da capire. E no, non ama la tipa, non ama neanche te, ama fare sesso, e se una non è...
    Mi piace su: 27/1/2013, 13:19
  14. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Temperance attivo thread : Suscitare una sua reazione con un altro
    Ma se non ti cerca, oppure lo fa solo a cazzi suoi, perchè vuoi suscitare una reazione? Io lo lascerei perdere, e se richiamasse gli direi direi di andare a prendere per il culo qualcun altro.
    Mi piace su: 26/1/2013, 22:10
  15. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Temperance attivo thread : Gelosia e irascibilità
    Cancella qualche "cazzo" dal discorso. Prima cosa, seconda cosa c'è poco da fare, prendila con leggerezza. Uno ci prova con la tua ragazza? Sta a lei metterlo a posto e dirgli che è fidanzata e non vuol...
    Mi piace su: 26/1/2013, 22:00