ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

14606 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Dade attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Quanti bannati :0 non si vedevano da tempo tanti bannati :0
    Mi piace su: 6/2/2015, 15:48
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Echoes attivo thread : Per le donne conta di più la lunghezza o saperlo usare?
    Mettiamola così, melius abundare quam deficiere sicuramente...Ma secondo me è un metro di giudizio del buon sesso estremamente limitato u.u E la cosa divertente è che gli unici a credere a questo mito...
    Mi piace su: 6/2/2015, 15:37
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Something Strange attivo thread : Le foto dei nostri animali
    Animali normali ne abbiamo?! Giuro che gli do da mangiare... http://i57.tinypic.com/2zfvabt.png
    Mi piace su: 6/2/2015, 15:35
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Le foto dei nostri animali
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da imok attivo thread : Le foto dei nostri animali
    Eh si, se il gatto è abituato a stare in apartamento una volta fuori potrebbe trovarsi spaesato e correre via... Poi dipende anche dal carattere, certo.
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da imok attivo thread : Le foto dei nostri animali
    Non vedo quale sia la stranezza, anzi, nel dubbio è più che giusto.:roll:
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Something Strange attivo thread : Le foto dei nostri animali
    Lo ammetto, ho giocato un pochino con la saturazione :oops: Ci sono tanti fattori da valutare.. la mia gatta è piuttosto fifona, se sente un rumore scappa e oltre a rischiare di venire...
    Mi piace su: 6/2/2015, 15:27
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da lunantica attivo thread : Per le donne conta di più la lunghezza o saperlo usare?
    Eh...mi sa che a molti uomini piace pensare alle donne come in adorazione di fronte a un'enorme pene...tipo totem :lol: Cmq tutto ciò in Cina c'è davvero ...
    Mi piace su: 6/2/2015, 13:52
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Per le donne conta di più la lunghezza o saperlo usare?
    Hai decisamente centrato il punto u.u
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Per le donne conta di più la lunghezza o saperlo usare?
    Ma scusa, ognuno ha le sue preferenze no?! L'arnese di certi neri è davvero esagerato, buon biglietto da visita un cavolo.
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Something Strange attivo thread : Raduno Milano 2015
    Ma se non hai intenzione di partecipare, cosa commenti a fare?! Lascia spazio a chi è davvero interessato al raduno.
    Mi piace su: 6/2/2015, 9:52
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Per le donne conta di più la lunghezza o saperlo usare?
    Questo è totalmente OT, ma lo sai che mi dà parecchio fastidio che usi la parola linguista totalmente a sproposito? Fare sbrodolate autocelebrative su un forum su internet non ti rende un linguista,...
    Mi piace su: 6/2/2015, 9:46
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Per le donne conta di più la lunghezza o saperlo usare?
    E' lungo 27 cm, o 27 cm più del mio?
    Mi piace su: 6/2/2015, 9:45
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Per le donne conta di più la lunghezza o saperlo usare?
    Sousuke pochi giorni fa ha aperto un topic in cui asseriva che essere alto non dovrebbe essere una caratteristica desiderabile per un uomo, perché lui non è alto. Sousuke oggi ha aperto un topic in...
    Mi piace su: 6/2/2015, 9:44
  15. Temperance
    A me quelli stile mandingo fanno paura. Ho visto dei video dove le tipe appena scoprivano quell'arnese enorme si esaltavano come non so cosa, io al loro posto avrei avuto una reazione isterica..della...
    Mi piace su: 6/2/2015, 9:42