ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

14606 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Echoes attivo thread : Riuscire a dimenticare
    Punto primo. Non idealizzare la felicità apparente degli altri. Tu stessa sei stata , magari agli occhi altrui, felicemente fidanzata per quattro anni. Ma non puoi mai sapere cosa si cela dietro le...
    Mi piace su: 16/2/2015, 13:51
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : mattate dei tempi della scuola
    Mi ricordo due episodi in particolare. 1) Secondo anno del liceo scientifico piano nazionale informatico. Maggio. Un caldo maggio. Per motivazioni che non sto a spiegare io, e una combriccola di...
    Mi piace su: 16/2/2015, 13:39
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : ISIS, Islamis State of Iraq and Sirya
    Non bisogna santificare nessuno, nemmeno gli USA, che sono tutto tranne che benefattori o esportatori di democrazia. L'ISIS è un ammasso di fanatici da debellare dalla faccia della terra, tipo peste,...
    Mi piace su: 16/2/2015, 12:55
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Pensiero del giorno...
    Sto dimagrendo? Non voglio essere troppo contenta, ma mi vedo più asciutta. Speriamo!
    Mi piace su: 16/2/2015, 12:15
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Wolverine attivo thread : ISIS, Islamis State of Iraq and Sirya
    ...Per reagire ad attacchi islamici che avevano conquistato città precedentemente in mano cristiana...Senza contare che nel corso dei secoli ci sono state almeno 4-5 battaglie chiave senza le quali ora...
    Mi piace su: 16/2/2015, 12:06
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Yvette attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://s2.favim.com/orig/30/depressed-girl-movies-sad-sadness-Favim.com-245093.jpg
    Mi piace su: 16/2/2015, 11:09
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Yvette attivo thread : Il Problema del Giorno
    che razza di sogni. Non li voglio.
    Mi piace su: 16/2/2015, 11:07
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Artemisia attivo thread : Critiche&Chiarimenti
    Noi mod non facciamo 50 pagine del genere, voi ne fate sempre un sacco. Io pure ogni tanto faccio 3/4 botta e risposta ma non è che continuo per altre 40. Biogna anche capire quando fermarsi eh :o ma...
    Mi piace su: 16/2/2015, 10:59
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Critiche&Chiarimenti
    I botta e risposta, o le guerre di millantordici pagine c'erano ovunque. In ogni topic di ogni sezione. Ma quando si sforava si ridimensionava e pace.
    Mi piace su: 16/2/2015, 10:58
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Critiche&Chiarimenti
    Ma cristiddio! E qui mi riferisco specialmente agli utenti di vecchia data. Ma in tutti questi anni c'è mai stato bisogno di un cazzo di "topic del cazzeggio"?! E poi per cosa? Per offendere vedere...
    Mi piace su: 16/2/2015, 10:57
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : ISIS, Islamis State of Iraq and Sirya
    Non è che pare, ieri hanno preso Tripoli e oggi l'ambasciata italiana ha chiuso e ha detto agli italiani di tornare in italia. ...e Gentiloni dice di essere pronto a combattere..?!?
    Mi piace su: 16/2/2015, 10:56
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da imok attivo thread : ISIS, Islamis State of Iraq and Sirya
    Si ma torniamo sempre lì... Le grandi potenze non sanno chi sono? non possono evitarlo? Che siano foraggiati dai big, mi pare palese.
    Mi piace su: 16/2/2015, 10:54
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da imok attivo thread : ISIS, Islamis State of Iraq and Sirya
    Oltre a questo, mi chiedo come possano acquistare tutti gli armamenti e i mezzi che hanno. Ci sono molti pezzi di livello, non è robaccia assemblata nei garage... Chi glieli vende?:roll: ...
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : ISIS, Islamis State of Iraq and Sirya
    Quello che non mi è chiaro è l'effettiva potenza bellica dell'Isis. Fai incazzare mezzo mondo, li minacci, li attacchi direttamente e alla cieca (pure l'austria hanno toccato, cioè) e pare che non si...
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Echoes attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    Ma poi perché un gay che nasce tale è considerato innaturale? È figlio della stessa natura mia e vostra eh. Non è nato dalla non natura. E non è nemmeno un errore genico, non ha una malattia, non ha una...
    Mi piace su: 15/2/2015, 18:40