ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.04
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006

18/3/2012

17/3/2012

16/3/2012

13/3/2012

12/3/2012

11/3/2012

9509 Mi piace

1. Fiona
    Fiona piaciuto post da Temperance attivo thread : I professori che hanno fatto la storia
    Quello di filosofia era un pervertito. E aveva un debole per me. Due metri di altezza per due metri di larghezza, un luridone. Quello di fisica mi odiava perché era andato a scuola alle medie con mio...
    Mi piace su: 30/3/2017, 7:34
  2. morrigan
    morrigan piaciuto post da Temperance attivo thread : La mia GIF nella testa
    https://media.tenor.co/images/c5646d404d2a39fe8e8c5212580e9650/raw
    Mi piace su: 29/3/2017, 12:25
  3. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Temperance attivo thread : Trasferirsi all'estero
    Più che altro, un pelino di informazione e di concretezza in più. Ci sta volersene andare, sognare un altro paese, ma sarebbe normale informarsi su come funzionano le cose lì, prima. Dovrebbe essere il...
    Mi piace su: 28/3/2017, 23:55
  4. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da Temperance attivo thread : Indovina la Serie TV: primavera/estate 2017
    85047
    Mi piace su: 28/3/2017, 23:20
  5. Caska
    Caska piaciuto post da Temperance attivo thread : La vita è come una scatola di jastemme: non sai mai quella che ti capita
    Apro e chiudo parentesi, ma scusate devo dirlo. Sia in questo topic che in quello sull'erasmus leggo cose tipo "le americane son più belle, le francesi son carinissime, il livello è un altro" e bla...
    Mi piace su: 28/3/2017, 13:55
  6. Caska
    Caska piaciuto post da Temperance attivo thread : Pensiero del giorno...
    Oggi è uno di quei giorni in cui mi sento come una combattente che si rende conto di aver sprecato energie a vuoto. Di aver combattuto, lottato, annaspato, per poi non raggiungere mai la meta. E...
    Mi piace su: 27/3/2017, 22:08
  7. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Svegliarsi e non riuscire a svitare la macchinetta del caffè.Sentire i passi di M. che accorre e provare la speranza che lei riesca a salvarmi e invece scoprire che lei sta accorrendo per vedere se ero...
    Mi piace su: 27/3/2017, 10:30
  8. Fiona
    Fiona piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Svegliarsi e non riuscire a svitare la macchinetta del caffè.Sentire i passi di M. che accorre e provare la speranza che lei riesca a salvarmi e invece scoprire che lei sta accorrendo per vedere se ero...
    Mi piace su: 27/3/2017, 8:38
  9. morrigan
    morrigan piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi piace su: 27/3/2017, 8:22
  10. Fiona
    Fiona piaciuto post da Temperance attivo thread : Domande esistenziali
    A me all'esame proprio i professori spesso dicono salve u.u
    Mi piace su: 27/3/2017, 8:20
  11. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Temperance attivo thread : Loller156
    Hai proprio un bel profilo! E ancora complimentoni :*
    Mi piace su: 26/3/2017, 0:47
  12. Jamila
    Jamila piaciuto post da Temperance attivo thread : La vita è come una scatola di jastemme: non sai mai quella che ti capita
    Apro e chiudo parentesi, ma scusate devo dirlo. Sia in questo topic che in quello sull'erasmus leggo cose tipo "le americane son più belle, le francesi son carinissime, il livello è un altro" e bla...
    Mi piace su: 24/3/2017, 21:55
  13. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Temperance attivo thread : La vita è come una scatola di jastemme: non sai mai quella che ti capita
    Mi piace su: 24/3/2017, 18:24
  14. Echoes
    Echoes piaciuto post da Temperance attivo thread : La vita è come una scatola di jastemme: non sai mai quella che ti capita
    Mi piace su: 24/3/2017, 17:27
  15. lunantica
    lunantica piaciuto post da Temperance attivo thread : La vita è come una scatola di jastemme: non sai mai quella che ti capita
    Mi piace su: 24/3/2017, 15:07