ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006

18/3/2012

17/3/2012

16/3/2012

13/3/2012

12/3/2012

11/3/2012

14606 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Fiona attivo thread : il costo del divertimento
    Vedi? E' qui che torni sempre perché sei convinto sia impossibile come cosa. Boh. :lol: Holly che lavoro fai? :O Mammina santissima, chissà che ritmi di vita sballati poverina T_T
    Mi piace su: 27/5/2017, 21:13
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : il costo del divertimento
    Il fatto che tu ribadisca questa cosa IMHO spiega che hai difficoltà a capire come funzionano alcune cose (incluse quelle menzionate in questo post). Non ho idea di quanto tu prenda, ma è un dato di...
    Mi piace su: 27/5/2017, 21:09
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Red Viper attivo thread : A cosa state pensando ora?
    E dopo tre giorni ad Amsterdam ora mi aspetta un'altra bella giornatina: equitazione :050: Da domani risparmio sul centesimo però, mi sono svenata.
    Mi piace su: 27/5/2017, 10:20
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Something Strange attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    https://www.youtube.com/watch?v=XFkzRNyygfk What the hell am I doing here?! I don't belong here..
    Mi piace su: 27/5/2017, 8:54
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jeggi attivo thread : il costo del divertimento
    Allora Partiamo dicendo che è molto più facile quando tutti gli amici sono in ristrettezze economiche u.u E io ho sempre avuto amice poracce come me durante l'adolescenza (quando ero piccola invece...
    Mi piace su: 26/5/2017, 18:39
  6. Temperance
    Io pure vorrei saperlo :lol: giusto per chiarirci, parliamo di metodi legali o no? Anche perché visto che parlate anche di situazioni in cui uno ha solo 10€ a settimana (come succede a molti...
    Mi piace su: 26/5/2017, 18:12
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Something Strange attivo thread : il costo del divertimento
    Io fino a 4/5 anni fa al cinema ci andavo ogni morte di Papa perché non potevo permettermelo di tasca mia. Francamente a 22 anni preferivo dire "no, non posso spendere 8€ per il cinema", piuttosto che...
    Mi piace su: 26/5/2017, 18:12
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Something Strange attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://static.boredpanda.com/blog/wp-content/uploads/2017/05/relationship-illustrations-yehuda-devir-36.jpg
    Mi piace su: 26/5/2017, 17:44
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Echoes attivo thread : il costo del divertimento
    I miei non hanno una grande disponibilità economica. Quando ero al liceo se la passavano un po' meglio e mi pagavano le lezioni di pianoforte, una pizza o il cinema il weekend. Poi all'università...
    Mi piace su: 26/5/2017, 13:59
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : il costo del divertimento
    Per quanto mi riguarda anche adesso xD
    Mi piace su: 26/5/2017, 13:58
  11. Temperance
    Eh... grazie al c*** :lol: Cmq a proposito di scuse per stare insieme: i miei amici vengono spessissimo da me, almeno un paio di volte a settimana. Ceniamo insieme. Giochiamo alla mia vecchia PS...
    Mi piace su: 26/5/2017, 13:57
  12. Temperance
    Dici questa cosa (in grassetto) come se fosse una robina da poco :lol: del resto se ti conforta non sei la prima persona che sento parlare così. Un paio di mesi fa stavo parlando con una mia...
    Mi piace su: 26/5/2017, 12:39
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Fiona attivo thread : Fare cose in solitaria
    Volevo rispondere ma i miei neuroni si sono suicidati dopo queste due frasi. Io al giapponese con 6-7 piatti ci faccio l'antipasto XD Comunque avete ragione, e ho deciso di mettermi alla...
    Mi piace su: 26/5/2017, 8:17
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : il costo del divertimento
    Io ho lavorato dai 16 ai 20 anni, ho iniziato l'uni con 6000-7000 euro messi via che mi sono dovuti bastare per tutti gli "extra" dei 6 anni. Sì, perche i miei mi pagavano le tasse e le bollette (la...
    Mi piace su: 26/5/2017, 7:59
  15. Temperance
    La patente è un investimento, dato che non credo che qualcuno la prenda per intrattenimento. Che poi l'investimento sia ripagato o meno (per dire, nel mio caso non lo è stato) è un altro paio di maniche. ...
    Mi piace su: 26/5/2017, 6:18