ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

9509 Mi piace

1. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Temperance attivo thread : Prova costume non superata, palestra ti odio!
    Lo sapevo già che ero più bassa di te xD Non ci arrivo neanche al mentro e 55, ma per fortuna mi danno sempre qualche centimetro in più, perchè sono proporzionata! Comunque sì, in coppia io e te saremmo...
    Mi piace su: 23/6/2013, 13:05
  2. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Temperance attivo thread : Agenda dei telefilm
    Jean Grey Vogliamo parlare del sorrisino di Hannibal con il quale si è chiusa la stagione?! Stavo per prendere a testate lo schermo, giuro.
    Mi piace su: 23/6/2013, 12:41
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da Temperance attivo thread : Curiosità
    A una mia amica il portafoglio l'hanno rubato nella metro di Madrid. E l'anno prima le hanno rubato la borsetta a Nizza xD Povera sfigata. u.u Comunque Venezia è cara come qualsiasi città turistica,...
    Mi piace su: 23/6/2013, 12:31
  4. Empusa
    Empusa piaciuto post da Temperance attivo thread : Prova costume non superata, palestra ti odio!
    A me circa un mese fa hanno dato al massimo al 12 anni xD La vicina di casa di mia zia, vicino al figlio/nipote di 10 anni, "Puoi restare da L, tanto c'è un'altra bambina". Ma a me è colpa...
    Mi piace su: 23/6/2013, 10:22
  5. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Temperance attivo thread : Sole e cicatrici
    Anch'io ho una cicatrice sulla gamba vecchia di anni, ma il sole non mi ha mai dato problemi, neanche quando mi son scottata in stile aragosta - tendevo al viola, però. Al massimo mettici sopra qualche...
    Mi piace su: 22/6/2013, 21:15
  6. Jamila
    Jamila piaciuto post da Temperance attivo thread : Ma è così difficile?
    Avere una relazione non vuol dire entrare in simbiosi perfetta con l'altro.
    Mi piace su: 22/6/2013, 21:09
  7. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Temperance attivo thread : Curiosità
    E com'è che a Udine mi forzano il finestrino della macchina per fottersi la busta della spesa? E com'è che in albergo a Firenze mi trovo la roba nella valigia sottosopra, quando torno in camera? E com'è...
    Mi piace su: 22/6/2013, 9:21
  8. Holly
    Holly piaciuto post da Temperance attivo thread : Rapporto con le mafie
    Esperienze dirette non ne ho, è qualcosa di astratto anche per me.
    Mi piace su: 21/6/2013, 20:18
  9. Fenicetta84
    Fenicetta84 piaciuto post da Temperance attivo thread : Ho un problema e mi serve un parere!
    Io allontanerei più un ragazzo che mi dice di prendere degli integratori, per poi rivelarmi che sono psicofarmaci. Che poi i primi tempi non si è subito così in intimità da vedersi notte e giorno, quindi...
    Mi piace su: 21/6/2013, 17:41
  10. Empusa
    Empusa piaciuto post da Temperance attivo thread : Prova costume non superata, palestra ti odio!
    Dopo pranzo io evito accuratamente gli specchi! Invece a prima mattina mi guardo da ogni angolazione, perchè c'ho la pancia piattissima come non la ho da anni xD
    Mi piace su: 21/6/2013, 13:15
  11. Folletta
    Folletta piaciuto post da Temperance attivo thread : Curiosità
    A una mia amica il portafoglio l'hanno rubato nella metro di Madrid. E l'anno prima le hanno rubato la borsetta a Nizza xD Povera sfigata. u.u Comunque Venezia è cara come qualsiasi città turistica,...
    Mi piace su: 21/6/2013, 12:38
  12. Folletta
    Folletta piaciuto post da Temperance attivo thread : Curiosità
    E com'è che a Udine mi forzano il finestrino della macchina per fottersi la busta della spesa? E com'è che in albergo a Firenze mi trovo la roba nella valigia sottosopra, quando torno in camera? E com'è...
    Mi piace su: 21/6/2013, 12:13
  13. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    "S. aspettiamo il pulman per salire?" "Sì, non ce la faccio a farmi la salita sotto il sole. Chiediamo al tipo alla cassa se sa quando passa?" "Sta al telefono..." "Chiedi a quella signora lì con i...
    Mi piace su: 21/6/2013, 0:05
  14. Echoes
    Echoes piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    "S. aspettiamo il pulman per salire?" "Sì, non ce la faccio a farmi la salita sotto il sole. Chiediamo al tipo alla cassa se sa quando passa?" "Sta al telefono..." "Chiedi a quella signora lì con i...
    Mi piace su: 21/6/2013, 0:02
  15. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi piace su: 20/6/2013, 20:16