ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.02
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

9509 Mi piace

1. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Temperance attivo thread : Occhiali da Sole: e noi miopi?
    Tesoro, abbiamo trovato un altro punto in comune! Io mi sono fatta gli occhiali da vista per la patente, e li metto praticamente nelle tue stesse occasioni xD Sono miope e amen, oramai mi sono...
    Mi piace su: 30/6/2013, 15:08
  2. Jamila
    Jamila piaciuto post da Temperance attivo thread : Le mode dell'estate?
    Io ho una camicetta bianca che era di mamma tipo 25 anni fa, corta col nodo, e la metto sopra la gonna a tubino nera a vita alta, e mi piace tanto così!
    Mi piace su: 29/6/2013, 22:36
  3. Jamila
    Jamila piaciuto post da Temperance attivo thread : Prova costume non superata, palestra ti odio!
    Infatti la cellulite è un problema che hanno un pò tutte, non è la fine del mondo. Io di cellulite non ne ho, o comunque giusto un filo, mi sa, quelle che mi fregano sono le smagliature, che con...
    Mi piace su: 29/6/2013, 20:53
  4. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Temperance attivo thread : Le mode dell'estate?
    Io ho una camicetta bianca che era di mamma tipo 25 anni fa, corta col nodo, e la metto sopra la gonna a tubino nera a vita alta, e mi piace tanto così!
    Mi piace su: 29/6/2013, 19:08
  5. Folletta
    Folletta piaciuto post da Temperance attivo thread : Ho un problema e mi serve un parere!
    Lasciala perdere, se vorrà incontrarti te lo chiederà lei, a questo punto.
    Mi piace su: 29/6/2013, 18:05
  6. Empusa
    Empusa piaciuto post da Temperance attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Non so come devo vestirmi, stasera. Tempo incerto di cacca.
    Mi piace su: 29/6/2013, 18:03
  7. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Temperance attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    Io l'esame del 4 lo sto preparando all'acqua di rose, quindi non so cosa ne verrà fuori xD Io e le varie tecniche statistiche siamo come i pesci e la terra ferma, già passarlo sarà un miracolo.
    Mi piace su: 28/6/2013, 19:41
  8. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Temperance attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    Io l'esame del 4 lo sto preparando all'acqua di rose, quindi non so cosa ne verrà fuori xD Io e le varie tecniche statistiche siamo come i pesci e la terra ferma, già passarlo sarà un miracolo.
    Mi piace su: 28/6/2013, 18:43
  9. Folletta
    Folletta piaciuto post da Temperance attivo thread : Come mi posso comportare?
    Io continuo fortemente a scoraggiare l'intromissione di terzi! Alla prossima uscita cerca di sederti accanto a lui, o meglio di fronte, cerca di parlarci di più. Se si allontana, da solo o con un...
    Mi piace su: 27/6/2013, 13:42
  10. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Temperance attivo thread : Pensiero del giorno...
    E io sono una che sta preparando un esame. Per il 4 luglio, poi. Non sto facendo nulla.
    Mi piace su: 27/6/2013, 13:19
  11. Eco
    Eco piaciuto post da Temperance attivo thread : Arte: cosa piace/non piace di un quadro
    La trovo un'immagine molto bella, ma non mi sembra un quadro. Waterhouse, Psyche apre la scatola d'oro http://www.jwwaterhouse.com/paintings/images/waterhouse_psyche_opening_the_golden_box.jpg
    Mi piace su: 26/6/2013, 18:52
  12. Eco
    Eco piaciuto post da Temperance attivo thread : Arte: cosa piace/non piace di un quadro
    L'ho sempre detestato, quella bambina è inquietante, ti guarda fisso e in modo strano, del tipo "Sto sogghignando perchè sto immaginando come ti ucciderò". E nel mio immaginario lo sta strangolando quel...
    Mi piace su: 26/6/2013, 18:49
  13. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Non devo più guardare le prime stagione di GG su italia 1, al mattino, oppure ritorno a immedesimarmi in Blair, a gironzolare in casa con un sorrisino malefico e a fare mille complotti. u.u Proprio...
    Mi piace su: 26/6/2013, 15:41
  14. Folletta
    Folletta piaciuto post da Temperance attivo thread : Ma che problemi ha?
    Io lo ammetto, lo faccio perchè ci gongolo da morire xD Io so fare la faccia tosta, quando incontro gente con cui ho rotto i legami, mentre gli altri non ci riescono, e mi fissano o con lo sguardo da...
    Mi piace su: 26/6/2013, 12:36
  15. Elefantino Blu
    Elefantino Blu piaciuto post da Temperance attivo thread : Vfp1 esercito
    Ma non credo. Se poi vogliono farti fuori è un altro paio di maniche.
    Mi piace su: 25/6/2013, 21:58